BeneventoCalcio.IT & IL BENEVENTO - Scriveremo la storia

Posts written by Il Sannita 33

  1. .
    Nulla contro il Lecco, hanno vinto con merito ma se non hanno lo stadio non possono giocare e basta. La maggioranza degli stadi in Italia sono da terzo mondo (e sono stato generoso), a questo punto ogni squadre dovrebbe avere uno stadio almeno nella loro città o cittadina, di più se vuoi fare la serie B. Che senso ha giocare in serie B in uno stadio che non è manco della regione della tua squadra?. E parliamo di Lecco, città che fa parte della regione più ricca del paese.
  2. .
    Mi sa che ieri al 94 avevano esultato più i leccesi dei sardi. Davvero invidia per loro, con 2 soldi si salvano in A (altro che Guarascio) e poi il Bari che perde la A nel recupero.
  3. .
    [QUOTE=OrgoglioSannita,3/6/2023, 19:00 ?t=62515620&st=1590#entry461668973]
    CITAZIONE (giallorosso68 @ 3/6/2023, 18:55) 
    Pazienza in lizza anche per la panchina del Crotone. Comunque la risolutezza, con la quale Carli ha puntato su Andreoletti, fa ben sperare.

    Veramente vrenna ha appena detto che la mancata promozione e stat un bagno di sangue e dovranno ridimensionarsi


    Perche con la C non guadagni nulla. Il Crotone aveva uno squadrone ed era pure logico che puntavano al ritorno in B. Il problema è che i gironi del sud ogni anno sono un bagno di sangue, e hanno trovato la sfortuna di avere il super Catanzaro. La Reggiana in meno di 2 anni torna in B ma i gironi del centro e del nord sono un risata paragonati al girone C.
    Propio per questo penso che la società vuole tornare subito (senza squadre faraoniche certo), ma per me la più frte del girone sarà il Catania (insieme a noi spero), il loro presidente siculo-australiano pieno di soldi parla tanto di andare in A in meno di 5 anni.
  4. .
    Io mi tengo Vigorito tutta la vita, però dobbiamo dire che ha sbagliato non solo quest'anno ma soprattutto il primo anno di serie A. Con uno staff vero e un buon Ds potevamo restare tranquillamente in A.
    E la forza economica di Vigorito non è certo da una serie C tranquilla, anzi, sarebbe da parte sinistra di serie A.
    Nonostante tutto, io lo ringrazio per tutto quello fatto per Benevento e per la città di Benevento. Senza di lui il nostro blasone sarebbe inferiore a quello della Juve Stabia, Nocerina o Cavese. Invece abbiamo fatto 2 anni di A, un vanto che non hanno manco città e territori più ricchi di noi come Arezzo, Forlì, Carrara, Taranto, etc.
  5. .
    CITAZIONE (antico sannita @ 1/6/2023, 22:48) 
    e il Brescia?

    comunque sempre molto determinati. scarsi, ma determinati.

    e il bello è che il Brescia verrà pure ripescato

    questione reggina

    Dopo questo non credo. Sara pure squalifica del campo. Forse ripescano il Perugia. 2 posti piu in alto e potevano ripescare pure noi.
  6. .
    Bello lo spettacolo dei tifosi del Brescia che non accettano la sconfitta.
    Fosse stato al sud sarebbe sicuramente grazie al DNA dei terroni, vero?.
  7. .
    CITAZIONE (murodelpianto @ 1/6/2023, 19:51) 
    Vincere un campionato è sempre difficile, inoltre non è detto che si allestisca per questo obiettivo.

    Non capisco come mai non sì metabolizzi la certezza che in serie B non torneremo mai più.

    Quello non si sa, io mi accontento di avere una società solida e non pensare alle iscrizioni e fallimenti. La C non è la morte de nessuno, anzi, è la categoria più adatta alla nostra storia. Poi, quei 2 anni di A finiranno nei libri di storia. Ci sono tante città italiane più ricche della nostra che non hanno avuto la fortuna di vedere la A......
  8. .
    Dovrebbe salire il Cesena. Il culo del Foggia e stratosferico, adesso ci ritroviamo il maledetto Crotone nel nostro girone anche se penso che la piu forte sara il Catania.
  9. .
    CITAZIONE (antico sannita @ 28/5/2023, 13:45) 
    il Cosenza deve salvarsi sul campo. e me lo auguro.
    poi voglio vedere come il Palazzo si adopera per salvare Cellino (non il Brescia).
    voglio vedere.
    anche perchè il Brescia è ripescabile.
    penso che la soluzione sia la Reggina.
    la SAmpdoria continuerà l'agonia, come già detto dal tenente, tipo Bari.

    In un paese normale, ripeto normale, squadre come Sampdoria e Reggina manco dovevano partecipare nel campionato (sia di A o di B).
    Hai una squadra e da imprenditore ti fai il culo per avere un bilancio sano e questi con miliardi di debiti possono giocare tranquillamente. Samp e Reggina devono sparire e ricominciare dai dilettanti, e non mi interessa il discorso buonista dei tifosi, etc. Tutte le squadre hanno i suoi tifosi, ma se hai quella montagna di debiti non puoi giocare. Una mancanza di rispetto verso il resto delle società.
  10. .
    CITAZIONE (antico sannita @ 26/5/2023, 18:05) 
    Ma te lo devo spiegare io che quando si fanno qs cose, non si fanno mai da soli? Leggiti la storia del Bari, con i vari Gillet, I due Masiello e altri ancora. Questo non significa assolutamente che ahostinelli era consapevole, ma forse il solo reparto difensivo. Ti faccio notare che agostonelli è stato costretto alla sostituzione causa espulsione di Glick.

    Allo stesso tempo, trovo veramente vergognoso trovare scuse sui nostri giocatori. La FIGC ha aperto un indagine, vedremo successivamente i risultati dell’indagine. Colpevole: ok. Non colpevole: ok.
    Come per ogni indagine

    https://video.corriere.it/sport/perugia-be...6d-083a9cec1423


    Anche il corriere della sera ci sguazza: c’è l’hanno tutti con noi? Basta a fare le vittime!
    Hanno smesso di farlo anche i napoletani e lo fate voi??

    Ma sono solo dei singoli calciatori, cosa c'entra la società?.
  11. .
    Inchiesta?. Non possono fare più il ridicolo sti mafiosi. E poi il Perugia era già retrocesso anche vincendo. Nessuno sapeva a Perugia che il Brescia pareggiava a Palermo?.
  12. .
    CITAZIONE (BN75 @ 24/5/2023, 21:17) 
    Io non credo che si possano permettere di fare un campionato non di vertice.

    Un anno è difficile da passare, vedere il Picerno che sbanca il Santa Colomba non sarebbe accettato da subito, con contestazioni dal primo giorno.

    Devono partire bene, fare la squadra e creare entusiasmo immediato.

    Non avrebbe accettato nemmeno Carli e lui non avrebbe detto che si doveva far perdonare quest'annata.

    Faranno la squadra per vincere.

    Se Vigorito vuole restare mi sembra impossibile non puntare alla B. Dopo 17 anni e aver visto la B e 2 anni di A quale sarebbe il motivo per fare calcio in C dove guadagni zero.
  13. .
    Tesser ufficialmente esonerato (non capisco il motivo visto l'ottimo campionato del Modena). Per me è quello giusto per fare una C da vertice (sembra scontato che dobbiamo vincere il campionato).
  14. .
    Non so voi ma io mi aspetto che salga il Crotone in B. Visto il girone C di questa stagione era l'unica squadra forte per vincere il campionato insieme al Catanzaro. Se vogliamo tornare in B subito meglio non avere le uniche 2 squadre forti del girone. Le altre, veramente, sono troppo poco.
  15. .
    CITAZIONE (Tenente Kojak @ 10/5/2021, 17:47) 
    Ma Berlusconi magari muore pure prima che inizia il campionato, ma Galliani ha comandato la cupola per 30 anni figurati se sale se lo trattano come noi, La Salernitana non è il Benevento sono stato il primo a dirlo, ma siccome scendono in 3 ripeto la domanda? Mettiamo gia in B Empoli e Spezia, sulla carta, politicamente, chi è la terza a scendere?

    La terza può essere tranquillamente il Cagliari (che abbiamo salvato noi con la nostra mediocrità) o forse anche il Verona (un tempo finirà la loro "fortuna"), l'Udinese, etc. Ci sono tante.
76 replies since 25/1/2016
.