3° turno Tim Cup Lazio - BENEVENTO

Grazie lo stesso ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VIVER71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VORREI ESSERE AGGIORNATO SULLA PEVENDITA PER LA PARTITA CON LA LAZIO E LE PREVISIONI PER L'ESODO DEGLI STREGONI...DOBBIAMO ESSERE ALL'OLIMPICO ALMENO IN 500-600. SUL FORUM DELLA LAZIO PARLANO DI ALMENO 15.000 SPETTATORI

    Ultimo avvertimento, non puoi aprire topic in continuazione per parlare sempre dello stesso argomento.
    Cerca di attenerti alle regole, se gia' stato richiamato piu' di una volta, scrivi in minuscolo.


    Edited by sannita101% - 18/8/2008, 16:08

    amici miei vi chiedo di andare i massa a roma...sul forum della Lazio sono scaramantici...prevedono di perdere con noi dato che mancano 5 titolari....si prevedono almeno 15.000 spettatori....una buona cornice e tanta soddisfazione per noi beneventani che cosi' entriamo nella storia. Secondo voi quanti saremo??
     
    Top
    .
  2. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La S.S.Lazio comunica che da domani sera saranno in vendita, presso i punti vendita della Lottomatica, i tagliandi per la gara della Tim Cup Lazio-Benevento in programma sabato 23 agosto alle ore 20.45. Questi i prezzi dei biglietti:

    Tribuna D'Onore 50,00 euro

    Tribuna Monte Mario 40,00 euro

    Tribuna Tevere 20,00 euro

    Curva Nord 10,00 euro

    Disabili 10,00 euro

    Accompagno Disabile 10,00 euro

    Settore Ospiti 10,00 euro
     
    Top
    .
  3. HellSt0rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il biglietto non costa niente. Io sto seriamente pensando di andarci. Nel caso si organizza qualcosa fate sapere, grazie!
     
    Top
    .
  4. ofblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    addirittura ci pensi? E quando ti ricapita di giocare contro all'olimpico per una partita ufficiale!!!
     
    Top
    .
  5. HellSt0rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofblack @ 18/8/2008, 18:15)
    addirittura ci pensi? E quando ti ricapita di giocare contro all'olimpico per una partita ufficiale!!!

    Ma infatti ci penso solo se devo organizzare una macchina da solo. Se c'è un pullman o una macchina in compagnia vengo al volo, per questo ho chiesto di farmi sapere.
     
    Top
    .
  6. rosetta82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono davvero felice
    vi aspetto qui a roma. Io accompagno il mio ragazzo lazialotto ma tiferò benevento tutta la vita
    vi voglio numerosi e colorati!!
     
    Top
    .
  7. kakinjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo bene la lazio in attaco sta messa male...
     
    Top
    .
  8. junker88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti all'Olimpico. Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  9. raskolnikov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per favorire un esodo decente perchè non organizziamo macchine o pulmini dal forum???
    io ci sono!
     
    Top
    .
  10. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pezzo di m.... sannita si è presentato subito nel forum laziale con il nome di "strega_bn" con questa affermazione: "Penso che da Benevento saremo un bel pò ..forza roma", generando una reazione indispettita da parte dei laziali per l'incoraggiamento alla roma, qualcuno si è limitato ad insultarlo, altri che ci aspettano per travolgerci, per devastarci, per farsi quattro risate dopo la batosta che ci daranno. Di sicuro non è questo l'approccio giusto alla partita, forse non ci si rende conto della rivalità che divide roma e lazio, sicuramente ora a diversi tifosi biancoazzurri risulteremo antipatici.
    Ora non so se questo tipo frequenta il nostro forum, se si, gli voglio solo dire che è grazie a conigli come te che si divertono a fare gli ultrà dietro a una tastiera se poi possono nascere rivalità e tensioni tra gente che vuole l'esatto opposto; la colonia sannita che scenderà a Roma lo farà in un clima di festa, sicuramente partiamo battuti, ma qualunque sarà il risultato per noi sarà una giornata di festa da ricordare, contro avremo una tifoseria che per ora non ha nulla da spartire con noi, è di un altro pianeta, abituati a ben altri confronti, quindi perfettamente inutile stuzzicare; non accetto che elementi come te creino un clima destabilizzante e tensioni fra le opposte fazioni. Per fortuna elementi "deficienti" come te sono pochi gente abituata a insultare e provocare dietro a una tastiera ma che probabilmente nemmeno sarà presente in quel di Roma, mi auguro che te sia un bambino, perchè se fossi un adulto al posto tuo mi preoccuperei.

    Scusate lo sfogo, ma non accetto che miei paesani rovinino il buon nome dei sanniti.
     
    Top
    .
  11. zino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il sottotitolo che avete scelto per questo topic ("Sognare non costa nulla"), possa rappresentare al meglio le aspettative su questo incontro e il giusto approccio per provare ad andare avanti in Tim Cup.

    Indubbiamente non sarà facile, ma da simpatizzante del Benevento spero che possiate farcela. Partita secca, tutto può succedere, e del resto andate all'Olimpico con una squadra carica e quadrata.

    Durante Catania-Parma avrò un orecchio al risultato di Lazio-Benevento, buona fortuna, amici sanniti.

    Tornerò su questo forum giorno 24 per un saluto ed un commento flash qualunque siano gli esiti delle partite che ci vedono impegnati.

    Zino
     
    Top
    .
  12. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti accogliamo con piacere ogni qualvolta tu voglia farci visita anche in futuro, auguri anche per voi per sabato
     
    Top
    .
  13. sannita101%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zino @ 19/8/2008, 00:38)
    Credo che il sottotitolo che avete scelto per questo topic ("Sognare non costa nulla"), possa rappresentare al meglio le aspettative su questo incontro e il giusto approccio per provare ad andare avanti in Tim Cup.

    Indubbiamente non sarà facile, ma da simpatizzante del Benevento spero che possiate farcela. Partita secca, tutto può succedere, e del resto andate all'Olimpico con una squadra carica e quadrata.

    Durante Catania-Parma avrò un orecchio al risultato di Lazio-Benevento, buona fortuna, amici sanniti.

    Tornerò su questo forum giorno 24 per un saluto ed un commento flash qualunque siano gli esiti delle partite che ci vedono impegnati.

    Zino

    Grazie di cuore in bocca al lupo anche a voi.
     
    Top
    .
  14. VIVER71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul forum avani lazio prevededono un'affluenza di 15.000 spettatori per la prima uscita ufficiale...e gradiscono il Benevento per la buona cornice di tifosi al seguito..naturalmente i nostri colori gli sono indigesti...speriamo di fare una bella partit e di usire tra gli applausi dall'olimpico....io ci sarò e quando ci ricapita...andiamo in massa nel settore ospite.....forza magico benevento

    godiamoci l'olimpico ed entriamo allo stadio almeno un'ora prima....non sto nella pelle per quest'evento storico..grazie mister papagni grazie ragazzi......sognare è vero non costa nulla
     
    Top
    .
  15. Sannio doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo far presente che il nostro entusiasmo,legittimo e meritato,non deve assolutamente sfociare in gesti,atti o parole che possano scatenare scontri con i tifosi laziali.
    Ricordiamoci che loro detestano il giallorosso.....ed alla fine saremmo solo noi a rimetterci.
    Cerchiamo principalmente di non stuzzicarli sui loro forum.....
    Comportiamoci da SANNITI e lasciamo anche all'Olimpico il segno della nostra passione e della nostra signorilità
     
    Top
    .
188 replies since 18/8/2008, 01:22   1966 views
  Share  
.