3° turno Tim Cup Lazio - BENEVENTO

Grazie lo stesso ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sannita101% @ 24/8/2008, 14:40)
    QUOTE (rosetta82 @ 24/8/2008, 14:34)
    ma imbriani era quello con i capelli lunghi e la coda? il numero 8 credo?

    No IMbriani era il 7, l'8 se non erro era Sejas

    non e cejas :P
     
    Top
    .
  2. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in tempi non sospetti sul forum del taranto chiesi un parere sui nuovi, e mi giudicarono anche gli ex già in squadra:

    Inviato il: 16/8/2008, 22:55

    Cejas e Colombini sono i migliori nel loro ruolo in serie C, e a mio parere potrebbero giocare anche in B. Per quanto riguarda Tesser, quando entra in campo mette velocità, dribbling e ottima tecnica, vedi il gol del 2-0 in Taranto 2-0 Lucchese, una perla da lui realizzata. De Liguori è un napoletano che è rimasto molto attaccato a Taranto, viene spesso allo stadio Iacovone, giocatore che si sacrifica per la maglia e molto grintoso in campo, un furetto! Gori sinceramente vi auguro che non sia il primo portiere, in quanto sarà pure bravo, ma non ci ha mai garantino la tranquillità, credo che sia da C2. Spero di essere stato utile a soddisfare le tue curiosità, e complimenti per gli ottimi acquisti; vi divertirete quest'anno a differenza nostra. Ciao, e vieni a visitarci!

    Ora, quando lessi il loro giudizio su Gori, pensai che da quando era a Taranto a oggi evidentemente era cresciuto, una sicurezza.
    Speriamo bene,anche se sono convinto che si è trattato solo di una serata storta e s riprenderà
     
    Top
    .
  3. Shordy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 24/8/2008, 16:55)
    in tempi non sospetti sul forum del taranto chiesi un parere sui nuovi, e mi giudicarono anche gli ex già in squadra:

    Inviato il: 16/8/2008, 22:55

    Cejas e Colombini sono i migliori nel loro ruolo in serie C, e a mio parere potrebbero giocare anche in B. Per quanto riguarda Tesser, quando entra in campo mette velocità, dribbling e ottima tecnica, vedi il gol del 2-0 in Taranto 2-0 Lucchese, una perla da lui realizzata. De Liguori è un napoletano che è rimasto molto attaccato a Taranto, viene spesso allo stadio Iacovone, giocatore che si sacrifica per la maglia e molto grintoso in campo, un furetto! Gori sinceramente vi auguro che non sia il primo portiere, in quanto sarà pure bravo, ma non ci ha mai garantino la tranquillità, credo che sia da C2. Spero di essere stato utile a soddisfare le tue curiosità, e complimenti per gli ottimi acquisti; vi divertirete quest'anno a differenza nostra. Ciao, e vieni a visitarci!

    Ora, quando lessi il loro giudizio su Gori, pensai che da quando era a Taranto a oggi evidentemente era cresciuto, una sicurezza.
    Speriamo bene,anche se sono convinto che si è trattato solo di una serata storta e s riprenderà

    Dai penso che gli sia capitata semplicemente una serata storta. In tante altre occasioni ha offerto delle prestazioni incredibili. Spero che possa riflettere su questo e cercate di non commettere più gli stessi errori, che a mio avviso sono stati dettati dall'emozione e da un approccio sbagliato alla partita.
     
    Top
    .
  4. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti è quello che penso e l'ho scritto nell'ultima riga, non si può essere rincoglionito tutto ad un tratto
     
    Top
    .
  5. zino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto ho capito leggendo i commenti del post partita, probabilmente il risultato finale è ingeneroso rispetto all'impegno messo in campo. Avrà credo influito anche una prestazione poco felice del portiere.

    Ma a mio avviso è stato importante tornare da protagonisti in Coppa Italia. Non mancheranno altre occasioni per riscattarsi.

    Mi dispiace per il serio infortunio di Evacuo, gli auguro di ritornare presto.

    La nota più dolente è indubbiamente l'accoltellamento del tifoso a Roma. Incomprensibile davvero, visto che non ci sono stati "trascorsi storici" di nessun tipo con i laziali. Non so se parlare di tendenza a delinquere dal momento che negli ultimi anni gli accoltellamenti a Roma sono stati facili (ma più di sponda romanista).

    Se i tifosi della Lazio hanno comunque condannato il gesto e si sono chiamati fuori, ciò è apprezzabile (ma era il minimo che potevano fare, usare il coltello allo stadio è davvero un gesto inqualificabile).

    Le vicende capitate degli ultimi giorni non si possono dire positive, ma sono sicuro che il fermento, la passione sportiva, il calore verso i vostri colori prenderanno il sopravvento e possiate presto gioire di momenti più felici.

    Un abbraccio.

    Zino



     
    Top
    .
  6. streghetta83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedevamo l'ora di entrare nell'olimpico......a noi Beneventani non importava tanto il dover giocare contro la Lazio......(se giocavamo in casa non saremmo stati cosi emozionati.....tant'è vero che in passato abbiamo giocato anche con la Sampdoria...con il Napoli....in casa)..ma era il veder giocare il nostro Benevento in uno dei più importanti stadi Italiani.Il risultato era scontato.....e a noi non importava.....
    Se si potesse tornare indietro preferirei 1000 volte uscire a Treviso ...ma avere ancora per tutto il campionato il nostro attaccante.....
    Un applauso a noi tifosi....Bellissimi....loro...a me non sono piaciuti per nulla....neanche in quei pochi cori che si sentivano.....la loro squadra a mio avviso li farà penare ai laziali.....
     
    Top
    .
  7. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (streghetta83 @ 27/8/2008, 16:01)
    loro...a me non sono piaciuti per nulla....neanche in quei pochi cori che si sentivano.....la loro squadra a mio avviso li farà penare ai laziali.....

    per me è tutta questione di stimoli, abituati a ben altri tipi di avversari, noi per loro eravamo solo uno sparring-partner, solo una formalità
     
    Top
    .
  8. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora possiamo dire che siamo usciti dalla coppa con i vincitori.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    azzzzz l'effetto scugnizzo69 si diffonde... megelomani..

    CITAZIONE (streghetta83 @ 27/8/2008, 16:01)
    Non vedevamo l'ora di entrare nell'olimpico......a noi Beneventani non importava tanto il dover giocare contro la Lazio......(se giocavamo in casa non saremmo stati cosi emozionati.....tant'è vero che in passato abbiamo giocato anche con la Sampdoria...con il Napoli....in casa)..ma era il veder giocare il nostro Benevento in uno dei più importanti stadi Italiani.Il risultato era scontato.....e a noi non importava.....
    Se si potesse tornare indietro preferirei 1000 volte uscire a Treviso ...ma avere ancora per tutto il campionato il nostro attaccante.....
    Un applauso a noi tifosi....Bellissimi....loro...a me non sono piaciuti per nulla....neanche in quei pochi cori che si sentivano.....la loro squadra a mio avviso li farà penare ai laziali.....

    infatto hanno vinto la coppa italia e surclassato la roma nella gara dell'anno...
     
    Top
    .
188 replies since 18/8/2008, 01:22   1966 views
  Share  
.