3° turno Tim Cup Lazio - BENEVENTO

Grazie lo stesso ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da domani mattina saranno disponibili i biglietti per la gara Lazio – Benevento, valevole per il terzo turno della prima fase di Coppa Italia Tim, in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato 23 agosto alle 20,45. E’ quanto ha comunicato in una nota la società del Benevento Calcio Spa.

    Tre i punti vendita disponibili dove sarà possibile acquistare i tagliandi: Ricevitoria Zamparelli (Via Pontecorvo, 15 82100 Benevento Tel.0824/61718);
    Ricevitoria (Corso Vittorio Emanuele, 155 83100 Avellino Tel.0825/781408);
    Ricevitoria (Corso Vittorio Emanuele, 24 83100 Avellino Tel. 0825/30736). Il costo dei biglietti è di 10 euro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Ma che cazzzzzzzzo c'entra avellino?
     
    Top
    .
  3. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inffatti me lo so chiesto pure io
     
    Top
    .
  4. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dasama @ 19/8/2008, 13:33)
    Ma che cazzzzzzzzo c'entra avellino?

    l'agenzia alla quale si appoggia la lazio per la distribuzione dei biglietti tra le sue sedi ne ha una a Benevento e due ad Avellino, tutto qui, sono le tre più vicine a voi, ce n'è una anche a Milano, ma è chiusa per ferie :(
     
    Top
    .
  5. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi e colpa da lazio :angry:
     
    Top
    .
  6. sannita101%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora domani mattina tutti a fare il biglietto
     
    Top
    .
  7. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia "folle" idea di venire a Roma è già morta ancora prima di organizzarla.
    Il fatto che c'è bisogno della carta d'identità per il biglietto mi ha stroncato le gambe, non posso nemmeno delegare nessuno perchè me prenda, unica possibilità una ricevitoria a Milano ma purtroppo fino al 1 settembre è chiusa per ferie. :(

    Vorrà dire che saremo costretti a battere la Lazio perchè almeno così torna al nord a giocare (Bergamo)..... forse chiedo troppo? :wacko:
     
    Top
    .
  8. rosetta82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vogliono proprio vederla la CI? non hai amici a bn e gliela facsi?
     
    Top
    .
  9. SevenX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sufficente anche una fotocopia della C.I., puoi mandarla via fax o scannerizzata via mail a qualcuno che ti fa il piacere e ti fai sta camminata a Roma, raf è una nottata storica, non dimenticarlo, sarebbe bello che anche tu fossi tra di noi. io domani i biglietti li faccio a roma perchè mi trovo a dover andare all'aeroporto di ciampino e quindi faccio l'una e l'altra cosa. se qualcuno ha bisogno di biglietti mi può contattare in privato così ci organizziamo per fotocopia C.I. e soldi. fatemi sapere, verso le 12.30 parto!

    ultima cosa, qualcuno ha notizie sui parcheggi del settore ospiti dell'olimpico?
     
    Top
    .
  10. ofblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito ho letto che hanno messo a disposizione altri 2000 biglietti. Ma quanti biglietti hanno venduto fino ad ora? Tra l'altro in mezza giornata.
     
    Top
    .
  11. Samnes93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non ci sarò all'Olimpico ma penso che ci sarà un'abbondante rappresentanza di tifosi giallorossi...Ma all'inizio quanti biglietti avevano messo a disposizione di noi beneventani?
     
    Top
    .
  12. Shordy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fare il biglietto oggi ho dovuto fare 2 ore e mezza di fila! Impressionante il numero di persone. Penso che più di mille saremo di sicuro!
     
    Top
    .
  13. SevenX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla da fare... a ciampino la rivendita era chiusa e non avevo dietro gli indirizzi delle rivendite di colleferro e valmontone... MERDA! toccherà anche a me fare la fila ma ne varrà la pena. sannita!!!!!
     
    Top
    .
  14. streghetta83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stamane siamo andati a prendere i biglietti ma nulla ...mi ha detto di passare domani ..... oggi scopro che già li stanno vendendo.....
     
    Top
    .
  15. Shordy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (streghetta83 @ 20/8/2008, 19:42)
    stamane siamo andati a prendere i biglietti ma nulla ...mi ha detto di passare domani ..... oggi scopro che già li stanno vendendo.....

    Sbrigatevi a fare il biglietto. Quello della ricevitoria stava impazzendo e intendeva, a quanto ho capito, fare la prevendita solo oggi e fino alle undici di sera. Questo perchè ha l'attività bloccata da due giorni e non riesce a sostenere tutto questo estenuante lavoro. Le cose cambierebbero solo se la società si interessasse alla causa porgendogli un aiuto diretto. In sostanza lui domani non vuole vendere i biglietti della partita.
     
    Top
    .
188 replies since 18/8/2008, 01:22   1966 views
  Share  
.