12a Giornata: Foggia - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. streghetta83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyler71 @ 18/11/2008, 00:33)
    Salgado è arrivato prima del portiere e di Ignoffo sul pallone, loro il pallone non l'hanno proprio toccato, ma il contatto c'è stato.

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: spero che tu stia parlando senza aver visto le immagini....altrimenti scusami ma hai davvero bisogno di un paio di occhiali..... :rolleyes: lo avete visto solo tu e l'albitro . Dai ormai la partità è finita...avete pareggiato....e ci può anche stare il pareggio.....ma ti prego non venirmi a dire che il contatto c'è stato altrimenti davvero mi sorge il dubbio che tu e l'albitro siate la stessa persona.....


    Il mio parere sulla partita.....In linea generale è stata una bella partita.....il Benevento pur soffrendo e anche troppo....non si è smosso più di tanto....per me il Foggia non avrebbe pareggiato .Il cambio di Tufano con Cinelli è stato troppo frettoloso......ci poteva anche stare ma allora a mio avviso Papagni doveva togliere anche un attaccante e rafforzare il centrocampo con un altro centrocampista di fascia...cosi è stato al quanto inutile....il Foggia passasa sempre da quella parte.
    Non riesco proprio a capire il motivo di tenere Castaldo in panchina.... :blink: qui si sta diventanto pazzi.
     
    Top
    .
175 replies since 11/11/2008, 13:15   1388 views
  Share  
.