12a Giornata: Foggia - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,202
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Il rigore tanto contestato è stato assegnato a circa minuti dal termine, ma le partite non finiscono al 45esimo ma al 90esimo più recupero.
    Qualcuno lo può riferire a Pipigno.


    N.B. io domenica ero a casa e mi sono fatto un fegato tanto. Immaggino i ragazzi presenti.
     
    Top
    .
  2. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yà Tyler, per piacere!Hai il coraggio di dire che c'è stato il contatto con il tuffatore??..allora non so proprio rispondere altrimnti anche in merito al Vs presuntissimo fuorigioco!
     
    Top
    .
  3. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga cmq io secondo il mio parere castaldo se ne va!!!!!!!!!

    ok cmq ora basta taylor salgado nn doveva fare il calciatore ma il nuotatore
    guarda che tuffo che ha fatto!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. streghetta83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tyler71 @ 18/11/2008, 00:33)
    Salgado è arrivato prima del portiere e di Ignoffo sul pallone, loro il pallone non l'hanno proprio toccato, ma il contatto c'è stato.

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: spero che tu stia parlando senza aver visto le immagini....altrimenti scusami ma hai davvero bisogno di un paio di occhiali..... :rolleyes: lo avete visto solo tu e l'albitro . Dai ormai la partità è finita...avete pareggiato....e ci può anche stare il pareggio.....ma ti prego non venirmi a dire che il contatto c'è stato altrimenti davvero mi sorge il dubbio che tu e l'albitro siate la stessa persona.....


    Il mio parere sulla partita.....In linea generale è stata una bella partita.....il Benevento pur soffrendo e anche troppo....non si è smosso più di tanto....per me il Foggia non avrebbe pareggiato .Il cambio di Tufano con Cinelli è stato troppo frettoloso......ci poteva anche stare ma allora a mio avviso Papagni doveva togliere anche un attaccante e rafforzare il centrocampo con un altro centrocampista di fascia...cosi è stato al quanto inutile....il Foggia passasa sempre da quella parte.
    Non riesco proprio a capire il motivo di tenere Castaldo in panchina.... :blink: qui si sta diventanto pazzi.
     
    Top
    .
  5. veronesefaciadacul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque quando andiamo in trasferta parimm tant sturdulut....

    mi riferisco ad alcuni tifosi.....
     
    Top
    .
  6. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (veronesefaciadacul @ 18/11/2008, 19:36)
    comunque quando andiamo in trasferta parimm tant sturdulut....

    mi riferisco ad alcuni tifosi.....

    e si vede che anno fumato :D
     
    Top
    .
  7. Samnium92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia la sezione giusta... ma guardate gli higlights e il fallo su Salgado,per me si è tuffato -.-

     
    Top
    .
  8. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a fischiare un rigore del genere
     
    Top
    .
  9. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda: credo non ci sia alcun dubbio sul fatto che si sia clamorosamente tuffato!Mi sembra che, tuttavia, la prova Tv nn valga per la Lega pro!Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito??
     
    Top
    .
  10. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    passat a fest passat u sant
     
    Top
    .
  11. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in Prima Divisione non esiste la prova Tv
     
    Top
    .
175 replies since 11/11/2008, 13:15   1386 views
  Share  
.