17a giornata BENEVENTO - Potenza

Mi ritorni in mente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qrp Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ero io gli bruciavo la macchina
    se ero io lo picchiavo, se ero io gli bruciavo casa, e ero io gli uccidevo qualcuno..
    dai ma dai ma dai ma dia......
    Poi ci lamentiamo che il calcio ê violento... Lo so che fa incavolare per quelle affermazioni ma non mettiamo sempre legna sul fuoco...

    cmq io sono :tifoso3: :tifoso4: :tifoso2: :tifoso1: :tifosi9gx6.gif: STRA STRA STRA FELICE ABBBBBIIIIAMMMMOOO VIIINNTTOOOOOOOOO cosa vogliamo di +..........
     
    Top
    .
  2. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arleo!!!sukkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkka image
     
    Top
    .
  3. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arleo fai rid tu, Posticoglione e tutt i podentini.

    Giampiero Clemente eheheh ohohoh Giampiero Clemente eheheh ohohoh
     
    Top
    .
  4. streg82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 21/12/2008, 16:35)
    CITAZIONE (streg82 @ 21/12/2008, 16:33)
    grazie di tutto milano

    figurati, sono contento di esserti stato utile ;)

    buon Natale anche a te soprattutto se lo dovrai passare laddove c'è poco da fare festa e lontano dalla tua famiglia

    grazie mille buon natale anche a te!!!hai azzeccato tutto, lontano dalla famiglia e in postazione di guardia...ma feteggeremo in qualke modo!!!buon natale a tutti!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (qrp Roby @ 21/12/2008, 20:33)
    Se ero io gli bruciavo la macchina
    se ero io lo picchiavo, se ero io gli bruciavo casa, e ero io gli uccidevo qualcuno..
    dai ma dai ma dai ma dia......
    Poi ci lamentiamo che il calcio ê violento... Lo so che fa incavolare per quelle affermazioni ma non mettiamo sempre legna sul fuoco...

    cmq io sono :tifoso3: :tifoso4: :tifoso2: :tifoso1: :tifosi9gx6.gif: STRA STRA STRA FELICE ABBBBBIIIIAMMMMOOO VIIINNTTOOOOOOOOO cosa vogliamo di +..........

    ma che significa? Nun fa semp u prev't da situazion QRP! maròò a te e ste perl religiose!

    Ma hai sentito Arleo cosa ha detto o no? Un provocatore di primo livello che parla ai microfoni di una tv beneventana, non lucana! E poi è un modo di dire c foss dat nu buff ncap.. è per dire: lo avrei risposto a modo! Qua nessuno è violento nun t preoccupà

    Nun fa semp u crocerossino ja! :)
     
    Top
    .
  6. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io uno schiaffetto ad Arleo potrei anche darglielo!
     
    Top
    .
  7. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e a chi aspiett'?????
     
    Top
    .
  8. qrp Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cerco di mettere sempre una buona parola, a me il calcio piace così, e vorrei far passare questo messaggio a persone che stimo.
    A me il calcio piace, senza violenza, e se qualcuno ci provoca riuscire ad essere superiori senza scatenare "" guerre"".

    :tifoso2: :tifoso2: :tifoso2: :tifoso2: :tifoso2: :tifoso2: :tifoso2: :tifoso2: :tifoso2:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (qrp Roby @ 21/12/2008, 20:33)
    Se ero io gli bruciavo la macchina
    se ero io lo picchiavo, se ero io gli bruciavo casa, e ero io gli uccidevo qualcuno..
    dai ma dai ma dai ma dia......
    Poi ci lamentiamo che il calcio ê violento... Lo so che fa incavolare per quelle affermazioni ma non mettiamo sempre legna sul fuoco...

    cmq io sono :tifoso3: :tifoso4: :tifoso2: :tifoso1: :tifosi9gx6.gif: STRA STRA STRA FELICE ABBBBBIIIIAMMMMOOO VIIINNTTOOOOOOOOO cosa vogliamo di +..........

    Se ero io lo mandavo subito in Svizzera.
    Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrleeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooooooo,
    sei na' merda, frustrato, lecca culo dei presidenti venduti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Qui ormai le chiamano le magie di Clemente, prima o dopo il pupo siciliano dovrà brevettarle per non confonderle col famoso cioccolatino allo Strega. Ci voleva una sua prodezza per rischiarare un pomeriggio grigio, per tramutare il molle terreno del Santa Colomba (una vera trappola) in un tappeto di raso. Il Benevento si coccola il suo gioiello, si affida senza timori al suo uomo migliore, lasciandosi trascinare nell'olimpo del girone. Il Natale sarà di festa in casa giallorossa, un po' mesto per gli uomini di Arleo. Che schiumano rabbia per via del secondo gol, quello che ha chiuso i conti. S'è arrabbiata di brutto la squadra lucana: quando Gigi Castaldo ha spedito in rete la palla del raddoppio, Groppioni aveva subito una botta da Cattaneo. Ci potevano essere gli estremi per annullare il gol, ma francamente in quel frangente i lucani erano letteralmente all'angolo e non davano alcun segno di reazione.
    La prodezza di Clemente, dopo un primo tempo senza grossi bagliori, ha stordito i lucani, che hanno passato davvero un brutto quarto d'ora. La perla del capocannoniere del campionato è persino difficile da descrivere, tanto è bella. Minuto 13' della ripresa: Cejas invia una palla morbida al centro dell'area, Clemente si coordina e al volo di interno sinistro indovina una parabola incredibile che va a morire nell'angolo alto del povero Groppioni. Viene giù lo stadio, il 'pupo' fa un inchino alla gente e le regala la sua prodezza. Non passano neanche 4' e Clemente potrebbe firmare una splendida doppietta: Palermo gli affida il tiro dai venti metri, lui accarezza la sfera e la manda a giro a cogliere la base del palo alla destra del portiere lucano. Il raddoppio giallorosso è però solo rinviato. Arriva un minuto dopo da azione di calcio d'angolo. Palermo spedisce un cross dalla destra, Groppioni e Cattaneo saltano insieme, il portiere perde il pallone e Gigi Castaldo è lesto a spedirlo in rete. Le proteste di Arleo e dei suoi sono vibrate, ne fa le spese Delgado (proprio l'eroe della promozione del 2007 ottenuta dai lucani al Santa Colomba), che è stato già sostituito ed è rimasto in panchina. La partita si chiude qua. Il gol annullato a Lolaico nel finale è quasi un dettaglio insignificante. A brillare forte nel cielo sannita sono la magìa di Clemente e questo Benevento che sale sempre più su in classifica.

    da: corriere dello sport
     
    Top
    .
  11. forzabn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BYE BYE ARLEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


    Scrivi in minuscolo e cerca di rispettare i margini delle pagine del forum, altrimenti i messaggi verranno cancellati!

    Edited by Redazione - 28/12/2008, 12:31
     
    Top
    .
  12. AlfioDag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=zIfofGRy5mk

    al minuto 0:59 qualcuno urla
    ARLèèè si n'omm e ......... :sick:
     
    Top
    .
161 replies since 16/12/2008, 13:04   1328 views
  Share  
.