18a Giornata : BENEVENTO - Perugia

1a di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io sn andato a perugia con mio zio e ricordo che il primo tempo le massacrammo ma poi ci sono stati fatali i due errori di colombini che come infatti con il perugia ha preso 4,5
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stre_gone @ 10/1/2009, 14:27)
    raga io sn andato a perugia con mio zio e ricordo che il primo tempo le massacrammo ma poi ci sono stati fatali i due errori di colombini che come infatti con il perugia ha preso 4,5

    massacrammo? Se ti riferisci solo al gol ti quoto, altrimenti abbiamo visto 2 partite diverse. Il Benevento ha subito per buona parte della partita. Nel secondo tempo stava gestendo il pareggio, poi Colombini combinò un pasticcio..
     
    Top
    .
  3. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no aspetta io mi rifericsco dal goal al 15(16 poi loro con il vantaggio di giocare in casa hanno giocato meglio!!!!!
     
    Top
    .
  4. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, per radio dopo un primo temp equilibrato io ricord una ripresa dove il pallino del gioco lo avevano sempre loro anche se per vincere hanno avuto bisogno di un nostro regalo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Oggi prima della partita ci saranno scambi di dolci, loro però andranno via con un bel carico di MAGIE
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Bacio allo STREGA!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Formazione: 4-4-2

    -------------------------------Mondini

    ------------------Cattaneo----------------Ignoffo

    ---Aquilanti---------------------------------------------Colombini

    ------------------------Cejas-----------De Liguori

    ----Statella---------------------------------------------Palermo

    ------------------------Castaldo-------Clemente

    Vincere!!

    Calcio di punizione per il Benevento! vai Clemente!!!

    Perugia fino adesso più pericoloso..

    Ribattuta dalla bariera...Perugia in possesso di palla..

    Palermo vicino al gol...Castaldo protegge la palla, scarica a Palermo che non riesce a battere a rete..dai Palermo! Clemente vicino al gol..

    Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!!!!! Colombini!!

    Cejas sulla testa di Colombini e segna!!!!
    Concentrati ragazzi!

    Tiro al volo di De Liguori, esce fuori di poco...

    Castaldo sta giocando benissimo, anche in fase difensiva..avanti così!

    Benevento sempre vicino al gol, Colombini e Castaldo stanno giocando benissimo...Clemente un pò sotto tono...

    Perugia pericoloso, Mezzavilla prende il palo...

    Fine primo tempo:

    Benevento - Perugia 1 - 0
    Cavese - Arezzo 1 - 1
    Foligno - Paganese 2 - 0
    Juve Stabia - Taranto 1 -0
    Pescara - Crotone 0- 0
    Pistoiese - Gallipoli 0 - 2
    Potenza - Foggia 0 - 0
    Real Marcianise - Ternana 0 - 0
    Sorrento - Virtus Lanciano 2 - 1

    Inizia il secondo tempo...

    Grande azione di Statella, Statella per Clemente, grande giocata di Clemente per Castaldo che stoppa di petto e scarica il tiro fuori di poco...Subito dopo Clemente vicino al gol...

    Ammonito Colombini..

    Ignoffo stava facendo la frittata, ci pensa Mondini...Carcione al posto di Palermo...
    Cinelli al posto di Clemente, Evacuo al posto di Castaldo..
    Finitaa

    Edited by Orgoglioso di essere Beneventano - 11/1/2009, 16:27
     
    Top
    .
  8. stregoneavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi colombini c ha ridato i 3 punti che ci tolse a perugia...grande benevento..ora tutti a lanciano
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Partita un po' sottotono da parte nostra, non abbiamo corso problemi. Anche così si vincono le partite
     
    Top
    .
  10. navighetor76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono pronto per la prima trasferta del 2009!!! basta con le non vittorie fuori casa!
     
    Top
    .
  11. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dasama @ 11/1/2009, 17:33)
    Partita un po' sottotono da parte nostra, non abbiamo corso problemi. Anche così si vincono le partite

    bah, dipende dai punti di vista!Per me, la squadra ha impressionato tantissimo..davanti ad un'ottimo avversario..vittima sacrificale della Ns corazzata!ricordo a me stesso che giocavamo contro la 2° miglior difesa d'Italia!Quesstione di punti di (S)vista!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    vittoria meritata, forse loro hanno avuto più possesso palla di noi ma non hanno mai tirato in porta(solo il palo di mezavilla), tutto sommato mi è piaciuta la squadra, d'altronde le partite migliori sono queste, vinte senza giocare bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Si, ma oggi oltre al gol, abbiamo fatto solo una partita di sacrificio e di contenimento. Loro avevano un buon possesso palla, peccato per loro che avevano un provolone di attaccante (Ercolano). Grossi pericoli, non ne abbiamo corsi, soffrendo abbiamo conquistato 3 punti pesantissimi, è pur sempre uno scontro diretto. Ora tutti a Lanciano per cominciare a fare punti fuori casa!
     
    Top
    .
  14. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freakbn81 @ 11/1/2009, 18:40)
    Si, ma oggi oltre al gol, abbiamo fatto solo una partita di sacrificio e di contenimento. Loro avevano un buon possesso palla, peccato per loro che avevano un provolone di attaccante (Ercolano). Grossi pericoli, non ne abbiamo corsi, soffrendo abbiamo conquistato 3 punti pesantissimi, è pur sempre uno scontro diretto. Ora tutti a Lanciano per cominciare a fare punti fuori casa!

    non sono d'accordo!a tratti li abbiamo anche schiacciati e, soprattutto, li abbiamo surclassati nel palleggio, cosa, peraltro, per niente facile da fare su un campetto di patate!abbiamo sciorinato un gioco arioso con Cejas sugli scudi ed una buona spinta anhce sulle fasce!Loro praticamente evanescenti dalla metà campo a salire!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Bah, allora ho visto un'altra partita. Cejas non mi sembrava in palla per niente oggi (solo l'assist per colombini), ma per il resto lento(come sempre) anche se qualitativamente indispensabile. Non avete notato invece che tipo di partita ha fatto De Liguori? Pauroso.. se non ci fosse lui a centrocampo..
     
    Top
    .
47 replies since 5/1/2009, 10:34   537 views
  Share  
.