18a Giornata : BENEVENTO - Perugia

1a di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criticatore_da_divano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessimo delle fasce decenti....
     
    Top
    .
  2. axl75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittoria difficile e sofferta il Perugia si è dimostrata una squadra corta e ben organizzata darà fastidio a tutti nel girone di ritorno.
    Oggi mi è piaciuto molto Colombini al di la del goal è stato autore di un ottima prova, doveva vendicarsi dell'errore dell'andata e ci è riuscito benissimo.
     
    Top
    .
  3. HellSt0rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axl75 @ 11/1/2009, 19:21)
    Vittoria difficile e sofferta il Perugia si è dimostrata una squadra corta e ben organizzata darà fastidio a tutti nel girone di ritorno.
    Oggi mi è piaciuto molto Colombini al di la del goal è stato autore di un ottima prova, doveva vendicarsi dell'errore dell'andata e ci è riuscito benissimo.

    Quoto. Colombini è stato protagonista oggi, ma a mio avviso non lo stiamo scoprendo oggi. Comunque tutto il Benevento è stato autore di un'ottima prova. La squadra è apparsa concentrata e mai frettolosa.

    Si è visto Carcione che secondo me è un ragazzo con molta personalità, ci aiuterà non poco in questo girone di ritorno.

    Secondo me l'unico sottotono è stato Aquilanti, voi che ne dite?
     
    Top
    .
  4. veronesefaciadacul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criticatore_da_divano @ 11/1/2009, 19:04)
    Se avessimo delle fasce decenti....

    Oggi palermo mi è piaciuto....non ha fatto niente....ma lo ha fatto meglio del solito.....spesso e volentieri lo lasciavano solo.....secondo me quelli del perugia lo sapevano.....
     
    Top
    .
  5. axl75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune interviste tratte da tuttomercatoweb:

    Il portiere del Benevento, Luca Mondini: "Me la sono cavata bene, considerando il fatto che era da un po' che non giocavo una partita intera ed ero un po' preoccupato per questo debutto, anche per la mia età. La squadra mi ha aiutato moltissimo e insieme siamo riusciti a conquistare questa vittoria contro una diretta concorrente".

    Il mister del Benevento, Antonio Soda: "Dopo la sosta rischiavamo un calo di concentrazione, ma i ragazzi mi hanno dimostrato di essere dei professionisti seri e di tenere molto a questa maglia. Questa è una vittoria fondamentale. Non potevamo iniziare meglio l'anno".

    PERUGIA

    Il mister del Perugia, Maurizio Sarri: "Abbiamo affrontato una squadra forte che attraversa un momento di forma straordinario. Sapevamo che era una partita difficile e si è rivelata tale. Abbiamo avuto qualche buona occasione per acciuffare il pareggio, ma purtroppo non le abbiamo sfruttate".

     
    Top
    .
  6. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel complesso secondo me non abbiamo disputato una grandissima partita, non abbiamo avuto grandissime occasioni, anche il gol è per lo più demerito del portiere perugino con una uscita avventata, ma la vittoria è indiscutibilmente meritata, ma nel girone di ritorno bisogna badare al sodo, cercare di vincere le partite anche quando la prestazione di squadra non è delle migliori.
    Bene Castaldo e DeLiguori e Colombini, sicuro tra i pali Mondini e Carcione per quel poco che ha giocato mi è piaciuto per personalità e intraprendenza. Nessuno ha in particolar modo demeritato mentre è da perfezionare l'intesa tra Ignoffo e Mondini, un paio di volte non si sono capiti e per poco non combinavano la frittata
     
    Top
    .
  7. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo con te sul giudizio della prova!Credo che, per il campo che i Ns amministratori ci hanno regalato, per la sosta natalizia appena trascorsa e per il valore della squadra che affrontavamo, il Benevento abbia fatto una partita veramente bella e spumeggiante a tratti!
     
    Top
    .
  8. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse non mi sono spiegato bene, non volevo dire che non abbiamo giocato bene, l'ultima volta che l'ho vista all'opera era nella partita con il Gallipoli, altra partita, oggi pur senza correre rischi particolari ma mi è sembrato, particolarmente nel secondo tempo, di vedere una squadra più impegnata alla difesa del gol che alla ricerca del raddoppio cercando ogni tanto di pungere con giocate degne ella qualità dei nostri gicatori. Ripeto, per me va anche bene così, è tempo di badare al sodo e di raccogliere più punti possibili
     
    Top
    .
  9. wizard86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronesefaciadacul @ 11/1/2009, 19:40)
    CITAZIONE (Criticatore_da_divano @ 11/1/2009, 19:04)
    Se avessimo delle fasce decenti....

    Oggi palermo mi è piaciuto....non ha fatto niente....ma lo ha fatto meglio del solito.....spesso e volentieri lo lasciavano solo.....secondo me quelli del perugia lo sapevano.....

    AZZ non ha fatto niente? si è mangiato due gol diciamo facili, uno addirittura ha abbasato la testa :blink: . A pasrte quella non ha giocato male, il peggiore per me è stato statella.
    Comunque primo tempo positivo da parte di quasi tutta la squadra, il secondo abbiamo preferito difendere il risultato che attacare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veronesefaciadacul @ 11/1/2009, 19:40)
    CITAZIONE (Criticatore_da_divano @ 11/1/2009, 19:04)
    Se avessimo delle fasce decenti....

    Oggi palermo mi è piaciuto....non ha fatto niente....ma lo ha fatto meglio del solito.....spesso e volentieri lo lasciavano solo.....secondo me quelli del perugia lo sapevano.....

    proprio quello che pensavo anch'io..
     
    Top
    .
  11. Criticatore_da_divano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellSt0rm @ 11/1/2009, 19:39)
    Secondo me l'unico sottotono è stato Aquilanti, voi che ne dite?

    Grande acquisto!!!
     
    Top
    .
  12. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellSt0rm @ 11/1/2009, 19:39)
    Si è visto Carcione che secondo me è un ragazzo con molta personalità, ci aiuterà non poco in questo girone di ritorno.

    Secondo me l'unico sottotono è stato Aquilanti, voi che ne dite?

    Carcione per quel poco che ha giocato mi ha dato una impressione positiva, l'ho visto determinato, voglioso e intraprendente. Credo proprio che abbiamo fatto un bell'acquisto.

    Io Aquilanti invece l'ho visto bene (il bello del calcio, poter giudicare diversamente la stessa cosa), senza grossi problemi in fase difensiva e non disdegnava qualche propensione offensiva, credo che sia in progresso.

    Se proprio dobbiamo trovare una prestazione leggermente al di sotto di altri credo che per me sia quella di Statella.
     
    Top
    .
  13. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carcione mi ha impressionato positivamente, ottimo acquisto.
     
    Top
    .
  14. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anno nuovo..... tradizioni vecchie!!!

    € 1.000,00 BENEVENTO CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e facevano esplodere alcuni petardi, senza conseguenze.

    i Vigorito ad oggi sono stati costretti a "regalare" a Maccalli 9.550€
     
    Top
    .
  15. Criticatore_da_divano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 13/1/2009, 16:32)
    anno nuovo..... tradizioni vecchie!!!

    € 1.000,00 BENEVENTO CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni e facevano esplodere alcuni petardi, senza conseguenze.

    i Vigorito ad oggi sono stati costretti a "regalare" a Maccalli 9.550€

    Ma non ho capito questo regalare a Macalli sinceramente.Che se mett iss int a sacc i sord??
     
    Top
    .
47 replies since 5/1/2009, 10:34   537 views
  Share  
.