19a giornata: Lanciano - BENEVENTO

2a di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sannio doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nostro forum,fino ad oggi è stato un vero forum di idee,di opinioni e soprattutto di educazione e rispetto nei cinfronti di tutti i navigatori.
    Non si è mai uscito dalle righe e mai nessuno si è permesso anche velatamente di fare il provocatore,nellla speranza di scatenare la guerra.
    L'amico che ci sta arrecando disturbo è ZERONEGATIVO ,dice e non dice,tira il sasso e ritira la manina,gufa in modo subdolo contro di noi e spera che si verifichi quanto lui desidera,senza voler capire che le gare si vincono sul campo e non con le provocazioni,per giunta di tastiera.
    Io su questo forum non sono nessuno,tuttavia ritengo che i responsabili,che sono delle persone intelligenti e che soprattutto vogliono bene al nostro BENE,ritengo che debbano prendere provvedimenti nei confronti di chi già si autodefinisce ZERO...,
    onde evitare che la pazienza, l'educazione ed il senso di ospitalità,che comunque hanno un limite,minino la correttezza e l'armonia di tutti quelli che lo frequentano,in quanto legati dal solo BENE comune.
    Freak:intelligenti pauca.......
     
    Top
    .
  2. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo sannio doc quoto e dico: alla ghigliottina zeronegativo.
     
    Top
    .
  3. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabè ragazzi, non esageriamo!Si potrebbe anche scegliere di ignorare i provocatori, che ne dite??
    Quanto a Zeronegativo, mi sento di dire che uno che si è "fottuto" un pareggio casalingo con Noi, con un rigore letteralmente rubato con 7 "B", ed ha anche esultato per il risultato dovrebbe avere almeno la decenza di tacere, se non di nascondersi!
    Di coscienza, caro ZERONEGATIVO, di coscienza!
    Statt' bbuon', ci vediamo al ritorno, dove prenderai i palloni che meriti!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Quanto mi piace Baldassare su you tube, ogni martedì me lo vedo sempre...ma quanto godo per il Foggia!! anche perchè quì conosco uno di Foggia che mi disse" tanto a Benevento si sà come vanno le cose, rassegnati!" rassegnarmi???? hahahahahahahahahah!!
     
    Top
    .
  5. merius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZERONEGATIVO @ 16/1/2009, 10:27)
    spero che quei pecorari di lanciano vi fermino...ovviamente dovremo fare la festa al pescara noi..

    perchè forse avete qualche speranza voi per i play off?
    io al foggia dico cavese ( per lo meno è campana)
     
    Top
    .
  6. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ZERONEGATIVO @ 16/1/2009, 10:27)
    spero che quei pecorari di lanciano vi fermino...ovviamente dovremo fare la festa al pescara noi..

    minkia e' come lo avete combinato a zero , e' quelli di lanciano che gli devono di che li a chiamati pecorari ,
    comunque zero se famo' i play off non avete proprio speranze a du gliat :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    A ragà anche altre cose mi sento dì dal foggiano "A Benevento ci faranno l'ippodromo" Veronè ti immagini! hahahahahah!!
     
    Top
    .
  8. ZERONEGATIVO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premessa...si..abbiamo perso 5 a 2 a lanciano...io non provoco..e qualcuno qua è molto suscettibile e poco incline allo scherzo..se non la finite io proclamero' lo stato di perseguitato politico..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Non si tratta di essere suscettibili, ma ogni volta che parliamo di Benevento (ovvero del nostro amore comune), tu lanci dei pronostici fastidiosi e provocatori. Se hai voglia di parlare del tuo Foggia, c'è una sezione dedicata alle altre squadre della lega pro, apriti un topic sulla partita e parlane quanto vuoi.. stai sicuro che lì nessuno ti risponderà (forse è questo il motivo per cui vieni a SFRUCULIARE, perchè sai che provocando, ti possiamo degnare di una risposta). Se invece vuoi continuare a stuzzicare gli utenti che hanno voglia di parlare della partita di domenica, la porta d'uscita è la stessa da dove sei entrato..


    P.s.: buon si, fess no (tradotto, l'ospitalità sempre, ma nei limiti della pazienza)
     
    Top
    .
  10. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freakbn81 @ 17/1/2009, 11:08)
    Non si tratta di essere suscettibili, ma ogni volta che parliamo di Benevento (ovvero del nostro amore comune), tu lanci dei pronostici fastidiosi e provocatori. Se hai voglia di parlare del tuo Foggia, c'è una sezione dedicata alle altre squadre della lega pro, apriti un topic sulla partita e parlane quanto vuoi.. stai sicuro che lì nessuno ti risponderà (forse è questo il motivo per cui vieni a SFRUCULIARE, perchè sai che provocando, ti possiamo degnare di una risposta). Se invece vuoi continuare a stuzzicare gli utenti che hanno voglia di parlare della partita di domenica, la porta d'uscita è la stessa da dove sei entrato..


    P.s.: buon si, fess no (tradotto, l'ospitalità sempre, ma nei limiti della pazienza)

    Ti quoto!
    Dai Zeronegativo, in fondo mi sei simpatico, ci sta pure la provocazione e lo sfottò ma puntiamo pure sui contenuti, su una discussione costruttiva, questo è un forum vero!
     
    Top
    .
  11. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè non torniamo a parlare della partita di domenica?
    Voci di corridoio mi dicono che ci sarà un maxi-esodo verso le coste adriatiche....
     
    Top
    .
  12. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorvolate dai!Zeronegaivo, aiutaci a non "odiarti"..accussì riusciamo anche a non sfotterti per la partita che abbiamo visto a Fg del Tuo Foggia.. :tifoso3: :tifoso2:
     
    Top
    .
  13. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parla di un migliaio di tifosi.
     
    Top
    .
  14. HellSt0rm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piuttosto che parlare di stronzate, ci sono tutti per domenica? A parte Cinelli che è squalificato...
     
    Top
    .
  15. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellSt0rm @ 17/1/2009, 12:37)
    Piuttosto che parlare di stronzate, ci sono tutti per domenica? A parte Cinelli che è squalificato...

    non sono stati convocati Bueno e Di Piazza oltre a Cinelli
     
    Top
    .
201 replies since 14/1/2009, 11:05   1030 views
  Share  
.