19a giornata: Lanciano - BENEVENTO

2a di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wizard86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque non sono queste le pèartite che devi giocare calciochampagne. e poi abbiamo preso una traversa, un gol letteralmente divorato da ignoffo mi sembrano ottime ocasioni per meritare la vittoria.
    Che poi manca l'esterno sinsitra lo sanno pure i cani che bazzicano al santacolomba ogni giorno,ragion per cui se voranno operare è bene altrimenti continueremo anche cosi
     
    Top
    .
  2. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holligans.giallorosso @ 19/1/2009, 19:07)
    io lo notato giusto per fare un esempio anche il manchester united 10 gare non subisce gol e di cui 6 le a vinte con il rusultato di uno a zero e senza un bel gioco per i giocatori che a,se il benevento continua cosi come a detta di quasi tutti non facciamo un bel gioco io mi accontento del risultato perche a fine anno se vinci il campionato sono state tutte delle belle partite e' sofferte questo diremo

    sono d'accordo con te, l'importante è vincere, non giocare bene; lo scorso anno la Salernitana ha vinto il campionato, ma a detta di tutti ha giocato un calcio indecente
     
    Top
    .
  3. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 19/1/2009, 18:44)
    ma nessuno ha notato che qualcosa con l'avvento doi Soda è cambiato: sarà merito suo, oppure una semplice coincidenza, ma sono tre partite consecutive che non subiamo reti, dopo che ogni squadra regolarmente un gol o più ce lo faceva puntualmente.
    Merito suo o semplice coincidenza?

    CITAZIONE (wizard86 @ 19/1/2009, 17:47)
    ma quale minutaggio? che con il perugia è entrato al 90. su su questo sta sbagliando il mister, domenica si deve giocare con il tridente mandando a quel pasese gli aribitri e tutti. Ma perchè far giocare carcione a sionistra è stata una scelta giusta? ma se è per far capire alla società che serve qualcuno là, allora mi sta pure bene. Domenica il tridente, EVACUO DEVE GIOCARE, DOBBIAMO RECUPETRARE ANCORA 4 PUNTI DALLA PRIMA ED EVACUO SERVE

    aumentare il numero degli attaccanti non significa automaticamente aumentare le possibilità di segnare, la squadra deve avere un suo equilibrio; abbiamo i giocatori in grado di supportare un tridente puro? Queste scelte sono solo di competenza dell'allenatore, credo che anche a lui farebbe piacere poter schierare il tridente delle meraviglie, ma deve anche pensare all'equilibrio della squadra in campo.
    Ricordate Inter-Cagliari? A un certo punto Mourinho ha schierato ben cinque attaccanti, giocando con un 3-2-5. Oltre ad uno sterile dominio territoriale più che l'Inter, è stato il Cagliari ad andare più vicino al gol.

    Concordo totalmente, è quello che provo a dire da un pò! :)
     
    Top
    .
  4. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è ora che evacuo cominci a giocare, teniamo castaldo un po in panchina visto che clemente è il bomber del girone e non credo che la panchina la deve fare lui oppure soda si decide a farli giocare tutti e tre. :tifoso1: :tifoso1: :tifoso1:
     
    Top
    .
  5. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X me, Castaldovic deve giocare sempre!
     
    Top
    .
  6. merius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvaiolo @ 20/1/2009, 15:20)
    per me è ora che evacuo cominci a giocare, teniamo castaldo un po in panchina visto che clemente è il bomber del girone e non credo che la panchina la deve fare lui oppure soda si decide a farli giocare tutti e tre. :tifoso1: :tifoso1: :tifoso1:

    E' il colmo solo pensare quello che hai scritto|
    senza Giggi il Bn non è nessuno!
    :tifoso1: :angry: :tifoso1:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    «Nedved al Lanciano, perché no?»
    Valentina Maio, presidentessa del Lanciano, lancia la provocazione

    «Se Nedved volesse ritirarsi dal grande calcio, al Lanciano sarebbe ben accetto. Lui è un giocatore importante che ha qualità adatte per giocare ancora a lungo, come Maldini». Valentina Maio, presidentessa del Lanciano, lancia una provocazione. In caso di addio alla Juve, per il ceco ci sarebbe la possibilità di continuare a divertirsi sui campi minori. La proposta è arrivata durante la trasmissione Diretta Calciomercato su Sky. Chissà cosa ne penserà l'ex Pallone d'Oro bianconero...

    dal sito del corriere dello sport.
     
    Top
    .
201 replies since 14/1/2009, 11:05   1030 views
  Share  
.