20a giornata: BENEVENTO - Taranto

3a di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MikeBrujo @ 25/1/2009, 17:57)
    Oggi partita bruttina e campo in pessime condizioni. Il Benevento dimostra di essere una squadra cinica che riesce a fare risultato anche giocando male. Il Taranto del resto pur avendo fatto la partita nel secondo tempo con l'ingresso dell'ottimo Micco, non ha creato grosse occasioni tranne un paio che fortunatamente per noi hanno avuto esito negativo.
    Le note positive sembrano essere le stesse, un grande De Liguori nel primo tempo (una vera zecca cavallina) e i soliti Colombini, Landaida, Ignoffo e Cattaneo. La difesa è stata molto buona e va un plauso a Palermo che oggi ci ha creduto molto e ha fatto bene, anzi ha fatto meglio! Anche Castaldo sembra confermare il suo periodo di forma, ma c'è da dire che dopo il primo gol la nostra fase offensiva si è ridotta alle semplici ripartenze. Non mi è piaciuta la prestazione di Cejas, sembrava davvero sottotono ed ha rimediato un giallo che se non erro gli farà saltare la prossima partita. Anche Clemente sembra avere qualche problemino ultimamente ma ha avuto un ruolo fondamentale nell'azione che ci ha portato sull'uno a zero.
    A questo punto bisogna continuare a crederci, qualcuno dietro già sta cedendo e mi aspetto solo un passo falso da parte dal Gallipoli.
    Spero che questa nostra vittoria possa creare loro pressione per la partita di domenica prossima a Foligno.
    Ah, come ultima cosa, odio quelli che vengono allo stadio e parlano solo del Napoli. Noi siamo il Benevento e non ce ne deve fregare!
    Mi aspettavo più gente, ma evidentemente Napoli-Roma era più appetibile rispetto alla partita della squadra della propria città ed è inconcepibile. Vabbè, non voglio fare il Martone della situazione, meglio pochi ma buoni e sempre Forza Benevento!

    quoto, aggiungerei che ormai è ben evidente la mancanza di una vera prima punta (evacuo) nello scacchiere giallorosso, castaldo e clemente non lo sono, lo si è visto anche ieri, si allargavano tutti e due e centralmente non c'era mai nessuno. io opterei 4-3-2-1, onestamente è difficile decidere chi metter fuori, l'allenatore è soda e soprà cosa fare.
     
    Top
    .
  2. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propongo di far giocare almeno una partita il tridente delle meraviglie.sennò che cià mu pigliata a fa a evacuo se fatto e fuoco credo che sia ora che lo faccia giocare. image image image image image image
     
    Top
    .
  3. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a chi non piacerebbe avere una squadra spettacolo a trazione anteriore con tutte le stelle in campo? Ma tra il dire e il fare c'è una bella differenza. Io sono per continuare in questo modo, non vedo perchè ci dobbiamo avventurare in nuovi moduli, rivoluzionare la squadra tatticamente proprio ora che le cose stanno andando per il verso giusto: siamo reduci da quattro vittorie consecutive, sono quattro partite che non subiamo reti; cosa dobbiamo fare meglio di così? Ieri il Taranto è sceso per giocarsela, ha messo in campo tre punte, ma se si escludono un paio di colpi di testa, non è mai stato realmente pericoloso. Sicuramente è anche merito della nostra retroguardia, ma quello che voglio dire non è che aumentare il numero delle punte comporti matematicamente una maggiore pericolsità; sono quattro partite che non subiamo reti, fatto non trascurabile, significa che la squadra in questo momento ha raggiunto un equilibrio perfetto tra i reparti, perchè fare modifiche?
    Piuttosto è da evidenziare nelle interviste la frase del mister pugliese Stringara che ha detto che è sconfortante quando vede i Benevento fare i cambi che tra le riserve entrano in campo gente del valore di Evacuo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Partita senza lode ma solo con gloria per i tre punti conquistati. Per ora va bene così.
    Però sarebbe opportuno che il mister si decida a capire e a farci capire la formazione, per lui, ideale.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Soda=Papagni (se non peggio e con maggiore culo)
     
    Top
    .
  6. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono per niente d'accordo Freak!
     
    Top
    .
  7. wizard86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai su, soda=papagni? si come no.qua con soda almeno i giovcatori giocano nrei propri ruoli ma poi lo avete visto il campo?suvvia.
    Se volete calcio spettacoli vedetevi il milan, a me interessa solo vincere e finalmente questa squadra lo fa. Con soda 8 partite 6 vittorie, un pareggio a cava, CAVA, e una sconfitta ad opera dell arbitro ad arezzo. Se questo vuol signbificare che soda è tale e quale a papagni beh, amen.
    pAPAGNI UN ALTRO POCO FACEVA GIOCARE MONDINI IN AVANTI E castaldo in porta,
     
    Top
    .
  8. MikeBrujo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi trovo anche io in totale disaccordo con Freak. Robbè stai for???? :P
     
    Top
    .
  9. iomenestrello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freakbn81 @ 26/1/2009, 14:02)
    Soda=Papagni (se non peggio e con maggiore culo)

    Non è il miglior allenatore che sia passato per Benevento...ma questa cosa che hai detto è la dimostrazione di quanto sia assurda l'interpretazione del calcio da parte di persone che lo stadio lo frequentano da tempo.
    Ti rendi conto del paragone che hai fatto o era una battuta?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    in serie c, non si e' mai visto un gioco esaltante, anche il napoli il genoa andarono in b badando solo al risultato, forza soda e grande difesa da quattro turni che non becchiamo gol.Non siamo belli ma cinici lo siamo cosi' vedremo dopo 80 anni la serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    La mia era piu' che altro una provocazione.. Sottolineo però il fatto che, la squadra seppur vincendo, non ha cambiato molto rispetto al gioco attuato da Papagni. Il discorso è che, i giocatori sotto la guida Soda, sono totalmente motivati, al contrario del periodo iniziale. Sicuramente Papagni era uno da contestare per le scelte che attuava, sbagliando spesse volte formazioni e metteva parecchi giocatori fuori ruolo, ma io tutta sta differenza di gioco non la vedo. Si attende la solita giocata del singolo, poichè abbiamo un organico che ci permette di vincere le partite con i giocatori piu' forti in circolazione nell'ambito della serie C.. D'accordo con voi, assolutamente, essere cinici e senza bel gioco porta punti, il morale della squadra è alle stelle, i campionati si vincono anche così, sono della vostra stessa idea, ma se dobbiamo fare un'annotazione tecnica di cose da approfondire ce ne sono parecchie. Vogliamo parlarne? Se vi fa piacere ne discutiamo..
     
    Top
    .
  12. Criticatore_da_divano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica differenza è nella grinta che trasmette poi ho notato anche io una involuzione nel senso che il gioco palla a terra dei primi tempi di Soda sta nuovamente regredendo a lanci lunghi...
     
    Top
    .
  13. iomenestrello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono del parere che Soda non produca bel gioco ma a differenza di Papagni fa buon gioco.
    Il paragone con l'ex allenatore è comunque un'esagerazione.
    In ogni caso il gioco che spesso non è bello è anche dettato dalla limitata fantasia dei giocatori...l'unico che macina bel gioco oltre al buon gioco è Clemente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freakbn81 @ 26/1/2009, 18:38)
    La mia era piu' che altro una provocazione.. Sottolineo però il fatto che, la squadra seppur vincendo, non ha cambiato molto rispetto al gioco attuato da Papagni. Il discorso è che, i giocatori sotto la guida Soda, sono totalmente motivati, al contrario del periodo iniziale. Sicuramente Papagni era uno da contestare per le scelte che attuava, sbagliando spesse volte formazioni e metteva parecchi giocatori fuori ruolo, ma io tutta sta differenza di gioco non la vedo. Si attende la solita giocata del singolo, poichè abbiamo un organico che ci permette di vincere le partite con i giocatori piu' forti in circolazione nell'ambito della serie C.. D'accordo con voi, assolutamente, essere cinici e senza bel gioco porta punti, il morale della squadra è alle stelle, i campionati si vincono anche così, sono della vostra stessa idea, ma se dobbiamo fare un'annotazione tecnica di cose da approfondire ce ne sono parecchie. Vogliamo parlarne? Se vi fa piacere ne discutiamo..

    ti sei salvato in calcio d'angolo robbertì....
     
    Top
    .
  15. angioino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se aspettate che il gallipoli faccia un passo falso non ci sperate.Dopo il Foligno abbiamo due partite consecutive nel nostro bunker(dove non c'e' trippa per gatti,Clemente ne sa qualcosa)datevi da fare per i play-off,e state con i piedi per terra,ricordatevi che siete una "matricola"e pagherete "dazio".Ciao amici e forza giallorossi i piu' bei colori del mondo.

    ANGIOINO.

    Dimenticavo di dire che concordo perfettamente le esternazioni di iomenestrello,e su Papagni posso dire che e' un ottimo allenatore,tra i migliori della categoria e superiore a Cari.

    ANGIOINO
     
    Top
    .
62 replies since 21/1/2009, 17:40   827 views
  Share  
.