21a giornata: Paganese - BENEVENTO

4a di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stregoneavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    paganese 1 benevento 3 clemente ciarcià clemente
     
    Top
    .
  2. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dale strega @ 3/2/2009, 20:55)
    indubbiamente, però hai visto le loro cessioni?
    Tisci, stentarto, Mendil, Di Cosmo, ecc... praticamente mezza squadra! hanno tolto i migliori per ridurre il budget stipendi per poi affidarsi ai giovani...meglio così, ma sarà dura lo stesso ;)

    azz e' pure anno vinto a pistoia era pistoia o no non ricordo :blink:
    comunque le palle ce l'anno lo dimostrano i punti ,siamo secondi in clasifica la squadra e ben quadratta sa quando pungere sa quando stare attenti ,giocano tutti insieme tutti in attaco o tutti in difesa , mo le palle le deve caciare la citta ce sempre sto scetisismo non lo vinciamo sara come le solite il benevento oggi a vinto ma non mi convince ,azz oooo e che parlate da oscar in giro so bravi molti a farsi i grandi come se ne capiserono di C o B,guardanno squadre di seria A in tv ma squadre come milan juve inter e poi la coppa campioni con squadre sempre di alto potenziale i migliori al mondo di calciatori , e per caso un giorno na domenica si decidono di andare al santa colomba e se ne escono con ste frasi ma ai visto come a vinto il benevento bo non ce gioco non verticallizano le punte sono issolate , o il centrocampo in gurdabile ce vules chist ce vules uno a cosi ma a chi si riferiscono a quelli visti in TV allora stam chi cazz a du vulim i a naz
     
    Top
    .
  3. raskolnikov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo sul fatto che la paganese sarà avversario ostico vis6o anche che siede in panca quel nanetto terribile di capuano...detto questo: a pistoia se apparamm 14 giocatori vinciamo pure con la squadra del forum
     
    Top
    .
  4. ULTIMODELLACLASSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono rotto il casms.
    Volevo essere presente a Pagani.
    Macalli ha sbagliato a mettere insieme,nel girone sud, tutti i derby delle campane.
    Un ultima cosa, spero che Evacuo sia presente in formazione fin dall'inizio.
     
    Top
    .
  5. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo con te!!!!!
     
    Top
    .
  6. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti a pagani( con la testa) speriamo almeno che possiamo vedere la diretta sti cazzzz e divieti. :tifoso1: :tifoso1: :tifoso1:
     
    Top
    .
  7. tizaina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti a Pagani (con la testa e sopratutto il cuore)infatti speriamo nella diretta tv..forza benevento...grande Giampiero sicuramente ci stupirà con una delle sue perle.
    image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Io voglio Felicione dal primo minuto..
     
    Top
    .
  9. forzabn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA CI SIAMO......FORZA RAGAZZI UN SUPER RISULTATO POSITIVO CI ASPETTIAMO UNA PROVA DI CARATTERE PERCHE A PAGANI CI VUOLE SOPRATTUTTO QUELLO....KISSSS

    per cortesia, scrivi in minuscolo, grazie

    Edited by milanogiallorossa - 4/2/2009, 18:06
     
    Top
    .
  10. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So di rendermi impopolare, ma io sono contrario alla diretta tv, per due motivi, uno perchè è quello che voglioni i prefetti, che i tifosi si chiudano nelle case a vedere la partita e non rompono le scatole, secondo è perchè così si farebbe un favore a coloro che in ogni caso non sarebbero andati lo stesso a Pagani e in questo caso si godrebbero una partita in tv imprevista.
    Piuttosto io sarei favorevole a riunirsi in gruppi, nelle piazze tutti insieme ad ascoltare la partita per radio e a tifare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 4/2/2009, 19:32)
    So di rendermi impopolare, ma io sono contrario alla diretta tv, per due motivi, uno perchè è quello che voglioni i prefetti, che i tifosi si chiudano nelle case a vedere la partita e non rompono le scatole, secondo è perchè così si farebbe un favore a coloro che in ogni caso non sarebbero andati lo stesso a Pagani e in questo caso si godrebbero una partita in tv imprevista.
    Piuttosto io sarei favorevole a riunirsi in gruppi, nelle piazze tutti insieme ad ascoltare la partita per radio e a tifare.

    QUOTO tutto, tranne ascoltarla se la radiocronacatelevisiva la fa il trotta delle trasferte pericolose.
     
    Top
    .
  12. Criticatore_da_divano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi lo difendi per le altre telecronache???TRADITORE!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Criticatore_da_divano @ 4/2/2009, 20:02)
    Quindi lo difendi per le altre telecronache???TRADITORE!!!!

    NOOOOOOOOOOOO è solo che se segna il Benevento devo aspettare l'aggiornamento sul televideo. :D :D :D :D :D
    Perchè lui si caga sotto dire IL BENEVENTO HA SEGNATO

    Ritornando all'argomento non dimentichiamoci che Eziolino frigge il pesce con l'acqua minerale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Mondini
    Cattaneo
    Colombini
    Landaida
    Ignoffo
    De Liguori
    Cejas
    Ciarcià
    Statella
    Evacuo
    Castaldo

    Soda mitt sta formazion, vincimm 3-0..
     
    Top
    .
  15. veronesefaciadacul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dasama @ 4/2/2009, 21:09)
    CITAZIONE (Criticatore_da_divano @ 4/2/2009, 20:02)
    Quindi lo difendi per le altre telecronache???TRADITORE!!!!

    NOOOOOOOOOOOO è solo che se segna il Benevento devo aspettare l'aggiornamento sul televideo. :D :D :D :D :D
    Perchè lui si caga sotto dire IL BENEVENTO HA SEGNATO

    Ritornando all'argomento non dimentichiamoci che Eziolino frigge il pesce con l'acqua minerale.

    approposito dasà...anche io ascoltai questa battuta di eziolino durante l'intervista dopo pistoiese-paganese.....mica cortesemente me la puoi spiegare??? non l'ho capita :(
     
    Top
    .
203 replies since 2/2/2009, 10:59   2228 views
  Share  
.