21a giornata: Paganese - BENEVENTO

4a di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veronesefaciadacul @ 4/2/2009, 22:11)
    CITAZIONE (dasama @ 4/2/2009, 21:09)
    NOOOOOOOOOOOO è solo che se segna il Benevento devo aspettare l'aggiornamento sul televideo. :D :D :D :D :D
    Perchè lui si caga sotto dire IL BENEVENTO HA SEGNATO

    Ritornando all'argomento non dimentichiamoci che Eziolino frigge il pesce con l'acqua minerale.

    approposito dasà...anche io ascoltai questa battuta di eziolino durante l'intervista dopo pistoiese-paganese.....mica cortesemente me la puoi spiegare??? non l'ho capita :(

    Che Lui è capace di battere squadre più forte delle sue. Attenzione però quella frase fu detta dopo la vittoria con la Pistoiese. NOI NON siamo la Pistoiese NOI SIAMO IL BENEVENTO.
    Pesce grande mangia pesce piccolo
     
    Top
    .
  2. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nano Nano...Capuano
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dasama @ 5/2/2009, 00:04)
    CITAZIONE (veronesefaciadacul @ 4/2/2009, 22:11)
    approposito dasà...anche io ascoltai questa battuta di eziolino durante l'intervista dopo pistoiese-paganese.....mica cortesemente me la puoi spiegare??? non l'ho capita :(

    Che Lui è capace di battere squadre più forte delle sue. Attenzione però quella frase fu detta dopo la vittoria con la Pistoiese. NOI NON siamo la Pistoiese NOI SIAMO IL BENEVENTO.
    Pesce grande mangia pesce piccolo

    Ma ci arriva ai fornelli? :)
     
    Top
    .
  4. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè a paganese è na squadra,domenica felice evaquo dal primo minuto e castaldo ci facimmm fa nu poco e panchina.se non cè la diretta non vi preoccupate, tanto cè sempre lino trotta e poi vorrei sapere chi di voi a le palle per esultare in mezzo a tutti i tifosi della paganese.non stò prendendo le difese di trotta ma secondo me certe partite vanno gestite come fa lui. :tifoso1: :tifoso1: :tifoso1:
     
    Top
    .
  5. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvaiolo @ 5/2/2009, 17:46)
    ma perchè a paganese è na squadra,domenica felice evaquo dal primo minuto e castaldo ci facimmm fa nu poco e panchina.se non cè la diretta non vi preoccupate, tanto cè sempre lino trotta e poi vorrei sapere chi di voi a le palle per esultare in mezzo a tutti i tifosi della paganese.non stò prendendo le difese di trotta ma secondo me certe partite vanno gestite come fa lui. :tifoso1: :tifoso1: :tifoso1:

    gestite??cosa c'è da gestire scusa??Lui fa il radiocronista, non è un cecchino in trincea che deve nascondersi! Lui deve riferire agli ascoltatori i fatti che accadono in campo, nn deve gestire alcunchè!!
    ..farei bene, però, ad usare il condizionale..percè Lui non "deve"...ma "dovrebbe"!
     
    Top
    .
  6. franrag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,

    sono un tifoso della Paganese.

    Voi siete un'ottima squadra, ma non pensate di venire a Pagani a fare na passeggiata di salute......

    E' vero sono andati via alcuni giocatori tra cui Tisci, ma a parte lui il resto non avevano reso come ci si aspettava.
    Sono arrivati molti giovani, alcuni non sono male, e poi anche Fanasca che era da noi già lo scorso anno. A Pistoia senza attaccanti abbiamo vinto meritatamente la partita. Vi ricordo, ma l'avete più volte scritto che a Pagani è un ambiente particolare, molto caldo e passionale e Domenica si attende il pubblico delle grandi occasioni (indetta la giornata azzurra).

    Io mi auguro che possiate vincere il campionato, lo meritate ampiamente, ma domenica la vedo dura...........poi sarà il campo a decidere.....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Intanto ancora tutto tace sulla diretta TV..

     
    Top
    .
  8. iomenestrello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franrag @ 5/2/2009, 18:21)
    Ciao Ragazzi,

    sono un tifoso della Paganese.

    Voi siete un'ottima squadra, ma non pensate di venire a Pagani a fare na passeggiata di salute......

    E' vero sono andati via alcuni giocatori tra cui Tisci, ma a parte lui il resto non avevano reso come ci si aspettava.
    Sono arrivati molti giovani, alcuni non sono male, e poi anche Fanasca che era da noi già lo scorso anno. A Pistoia senza attaccanti abbiamo vinto meritatamente la partita. Vi ricordo, ma l'avete più volte scritto che a Pagani è un ambiente particolare, molto caldo e passionale e Domenica si attende il pubblico delle grandi occasioni (indetta la giornata azzurra).

    Io mi auguro che possiate vincere il campionato, lo meritate ampiamente, ma domenica la vedo dura...........poi sarà il campo a decidere.....

    Beh ma infatti chi ha pensato che la trasferta di Pagani fosse una passeggiata a mio parere è un'ingenuo,ma comunque questo il mister e la squadra lo sanno già.Il Benevento comunque viene per vincere perchè con il passo falso del Gallipoli adesso ogni partita è un'occasione per il sorpasso.
     
    Top
    .
  9. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franrag @ 5/2/2009, 18:21)
    Ciao Ragazzi,

    sono un tifoso della Paganese.

    Voi siete un'ottima squadra, ma non pensate di venire a Pagani a fare na passeggiata di salute......

    E' vero sono andati via alcuni giocatori tra cui Tisci, ma a parte lui il resto non avevano reso come ci si aspettava.
    Sono arrivati molti giovani, alcuni non sono male, e poi anche Fanasca che era da noi già lo scorso anno. A Pistoia senza attaccanti abbiamo vinto meritatamente la partita. Vi ricordo, ma l'avete più volte scritto che a Pagani è un ambiente particolare, molto caldo e passionale e Domenica si attende il pubblico delle grandi occasioni (indetta la giornata azzurra).

    Io mi auguro che possiate vincere il campionato, lo meritate ampiamente, ma domenica la vedo dura...........poi sarà il campo a decidere.....

    caro amico paganese, siamo al corrente che sarà una partita durissima e sappiamo di tutte le insidie che ci riserverà questa trasferta!Tuttavia, se vogliamo ambire ai traguardi dichiarati, necessariamente non possiamo lasciar punti per strada a Pagani, come in altre gare che, fattor campo o non fattore campo, sono evidentemente alla Ns portata! Chiao che no sarà per nulla facil vincere da Voi!Tuttavia, dobbiamo coltivare qualcosa di + che la semplice speranza di spuntarla sulla Vs squadra!
    Stendo un velo pietoso sulla faccenda "pubblico" e giornata azzurra, poichè, come potrai immaginare, non ho digerito affatto l'ennesima decisione sfvorevole del CASM.
    Mi compiaccio della Tua sportività e auguro a Te ed alla Tua squadra di raggiungere gli obiettivi sperati alla fine della stagione.
     
    Top
    .
  10. bluestars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 5/2/2009, 19:39)
    CITAZIONE (franrag @ 5/2/2009, 18:21)
    Ciao Ragazzi,

    sono un tifoso della Paganese.

    Voi siete un'ottima squadra, ma non pensate di venire a Pagani a fare na passeggiata di salute......

    E' vero sono andati via alcuni giocatori tra cui Tisci, ma a parte lui il resto non avevano reso come ci si aspettava.
    Sono arrivati molti giovani, alcuni non sono male, e poi anche Fanasca che era da noi già lo scorso anno. A Pistoia senza attaccanti abbiamo vinto meritatamente la partita. Vi ricordo, ma l'avete più volte scritto che a Pagani è un ambiente particolare, molto caldo e passionale e Domenica si attende il pubblico delle grandi occasioni (indetta la giornata azzurra).

    Io mi auguro che possiate vincere il campionato, lo meritate ampiamente, ma domenica la vedo dura...........poi sarà il campo a decidere.....

    caro amico paganese, siamo al corrente che sarà una partita durissima e sappiamo di tutte le insidie che ci riserverà questa trasferta!Tuttavia, se vogliamo ambire ai traguardi dichiarati, necessariamente non possiamo lasciar punti per strada a Pagani, come in altre gare che, fattor campo o non fattore campo, sono evidentemente alla Ns portata! Chiao che no sarà per nulla facil vincere da Voi!Tuttavia, dobbiamo coltivare qualcosa di + che la semplice speranza di spuntarla sulla Vs squadra!
    Stendo un velo pietoso sulla faccenda "pubblico" e giornata azzurra, poichè, come potrai immaginare, non ho digerito affatto l'ennesima decisione sfvorevole del CASM.
    Mi compiaccio della Tua sportività e auguro a Te ed alla Tua squadra di raggiungere gli obiettivi sperati alla fine della stagione.

    questo CAMS ci ha rotto il cxxxo,fosse bello che voi tifosi bn venite a pagani e rimanere fuori a sostenere e noi con voi x dare uno schiaffo morale e dire che siamo ULTRAS NON TEPPISTI.
    CMQ spero vivamente che il bn vinca il campionato visto che reputo una tiposeria amica.
    ovviamente domenica sarà una battaglia. ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  11. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto secondo il test di ieri sembra che il tandem offensivo titolare sarà Evacuo-Castaldo, con Clemente scalpitante in panchina e con il scontato esordio di Ciarcià.
     
    Top
    .
  12. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti a pagani tanto u prefetto e salerno ha detto che non ci sono problemi trà le due tifoserie,perciò non ci fa vedere la diretta.allora stù cazzzz e cams cosa vuole da noi. :tifosi9gx6.gif: :tifosi9gx6.gif:
     
    Top
    .
  13. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvaiolo @ 6/2/2009, 15:23)
    tutti a pagani tanto u prefetto e salerno ha detto che non ci sono problemi trà le due tifoserie,perciò non ci fa vedere la diretta.allora stù cazzzz e cams cosa vuole da noi. :tifosi9gx6.gif: :tifosi9gx6.gif:

    Giusto per chiarire le idee a chi ce le ha un po' confuse sui ruoli di chi prende decisioni: il divieto di andare a Pagani lo ha preso solo ed esclusivamente il Casms a Roma, non il prefetto; quest'ultimo è stato tirato in ballo solo per la questione della diretta, non centra nulla con il divieto della trasferta deciso solo ed esclusivamente a Roma;
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freakbn81 @ 4/2/2009, 22:08)
    Mondini
    Cattaneo
    Colombini
    Landaida
    Ignoffo
    De Liguori
    Cejas
    Ciarcià
    Statella
    Evacuo
    Castaldo

    Soda mitt sta formazion, vincimm 3-0..

    freak, togli Statella e metti Palermo, questa sarà la formazione di domenica.
     
    Top
    .
  15. eolopatelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ai tifosi del Benevento: state pure tranquilli che tanto il Gallipoli non ha i soldi (nè lo stadio) per salire in B. Il primo posto è vostro.

    E comunque a Pagani sarà dura...
     
    Top
    .
203 replies since 2/2/2009, 10:59   2228 views
  Share  
.