Paganese - Benevento: niente diretta tv

Dalla Prefettura di Salerno no alla diretta tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che cazzzzzz!ora ho letto la notizia!Sono veramente incazzato!non capisco proprio il significato di questa decisione. Forse che il Prefetto di Salerno domenica debba andare ad una improcrastinabile comunione di un nipotino o ad un incontro conviviale tra vecchi compagni di scuola che gli impedisca di dover sopportare l'idea di poter essee "seccato" a causa del suo lavoro???!! :huh: :huh: <_<
    Forse che per i beneventani non vale la pena di spiegare un piano di sicurezza (già superfluo!!) per farci vivere una domenica di "normlità"???
    ..che dici Prefè, ci vuoi mandare a casa anche il conto del tuo pranzo??? :angry: :angry:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    non me la prenderei con il prefetto di salerno....
     
    Top
    .
  3. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, infatti!non solo con Lui, ma ANCHE conLui!
     
    Top
    .
  4. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo, giusto per essere corretti, che il prefetto ha deciso solo ed esclusivamente per quel che concerne la diretta tv.
    Senza fare i commenti dei tifosi di parte, ma onestamente, per quale motivo avrebbe dovuto concedere la diretta tv quando in tutte le altre partite in cui ci sono stati divieti (e ce ne sono tutte le domeniche)non è stata concessa? Non siamo diversi dagli altri, non è che deve dare l'OK solo perchè gioca il Benevento.
    Inoltre per lui non concedendo la diretta tv aumenta il lavoro, visto che sicuramente si aspetta l'arrivo di tifosi sanniti che non ci sarebbero stati o per lo meno solo in minima parte in caso di partita in tv.
    Ricordo che la decisione di chiudere il settore ospiti è stata presa dal Casms a Roma e non a Salerno.
     
    Top
    .
  5. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo lo sappiamo, caro milano!Tuttavia, immaginando di non essere a conoscenza di ogni partita trasmessa, alla domenica, in Tv per le medesime ragioni di cui stiamo discutendo - la diretta Tv è locale o, al massimo, regionale -, piuttosto che chiedermi perchè avrebbe dovuto concederla, mi chiedo: Perchè NON concederla!!!
    La svista del Casm era già chiara ed evidente, visti i precedenti incoraggianti degli esodi sanniti e vist'anche il fatto che queste misure così restrittive vengono applicate solo nella Lega Pro, a conferma del fatto che può esistere il buon senso anche nei "Palazzi"!
    Detto ciò, è appena il caso di ricordare che il divieto che si pone in occasione delle gare di calcio è certamente una forzatura normativa che, sebbene dettata da circostanze straordinarie, è pur sempre contraria ai + elementari diritti costituzionali della libertà di movimento, di circolazione etc!
    Pertanto, volendo avallare simili scelte, il buon senso imporrebbe agli uomini di diritto di "addolcire la pillola"!
    ..Noi, a Benevento, ce lo siamo sempre presi nel culo..nessuno ci ha mai regalato nulla nè tantomeno ci si aspettava che qualcuno, pensando che siamo "il Benevento", ci regalasse qualcosa!
    Ecco come la penso..!
     
    Top
    .
  6. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 7/2/2009, 01:35)
    questo lo sappiamo, caro milano!Tuttavia, immaginando di non essere a conoscenza di ogni partita trasmessa, alla domenica, in Tv per le medesime ragioni di cui stiamo discutendo - la diretta Tv è locale o, al massimo, regionale -, piuttosto che chiedermi perchè avrebbe dovuto concederla, mi chiedo: Perchè NON concederla!!!
    La svista del Casm era già chiara ed evidente, visti i precedenti incoraggianti degli esodi sanniti e vist'anche il fatto che queste misure così restrittive vengono applicate solo nella Lega Pro, a conferma del fatto che può esistere il buon senso anche nei "Palazzi"!
    Detto ciò, è appena il caso di ricordare che il divieto che si pone in occasione delle gare di calcio è certamente una forzatura normativa che, sebbene dettata da circostanze straordinarie, è pur sempre contraria ai + elementari diritti costituzionali della libertà di movimento, di circolazione etc!
    Pertanto, volendo avallare simili scelte, il buon senso imporrebbe agli uomini di diritto di "addolcire la pillola"!
    ..Noi, a Benevento, ce lo siamo sempre presi nel culo..nessuno ci ha mai regalato nulla nè tantomeno ci si aspettava che qualcuno, pensando che siamo "il Benevento", ci regalasse qualcosa!
    Ecco come la penso..!

    sannitaemenevanto ti quoto alla grande!!!sono in perfetta sintonia con te


    certo che per i nostri ragazzi sarebbe stato meglio sentire l'apporto e il calore del nostro pubblico.....vorrà dire che daranno il 101% e vinceranno anche per noi....abbiamo subito l'ennesima ingiustizia,non se ne può piu!!!

    forza ragazzi,mettiamo la freccia e andiamo....all'orizzonte c'è una "B" che ci aspetta!!!quest'anno non ci ferma nessuno,neanche tu caro rag.Macalli....
     
    Top
    .
  7. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sannitaemenevanto, anche tu hai ragione, ma ne stiamo facendo un caso personale, sembra che tutti ce l'hanno con noi, ma a oggi quante trasferte hanno vietato? 20/30? E quante dirette hanno fatto? Nessuna. Ecco, questo è il senso del mio discorso, perchè ci dovrebbero trattare diversamente dagli altri? Spesso abbiamo avuto motivi di lamentarci, a cominciare da questo divieto assurdo, ma per quel che riguarda la partita in tv e io parlo solo della partita in tv, non credo che ci stiano penalizzando oltre misura.
    Per esempio, domani qui vicino a casa mia c'è un derby che definire di fuoco è dire poco, ProPatria-Legnano, tanto è forte la rivalità tra le due tifoserie: partita vietata ai tifosi ospiti ma nessuna partita in tv quando qui forse sarebbe stato il caso di farla perchè prevedono una grossa affluenza di ospiti in quel di Busto Arsizio nonostante il divieto aiutati dal fatto che le due città distano tra solo 3 km. Sempre per rimanere in Campania la partita Sorrento-JuveStabia, tifoserie molto nemiche, è stata giocata a porte chiuse, ma nonostante l'accesa rivalità nessuna diretta, e così via, sempre agli stabiesi, quando non sono potuti venire da noi mica gli hanno fatto vedere la partita in tv.
    Ripeto, il mio discorso vale solo per la tv, stante il fatto che vietare una partita come la nostra significherebbe vietare almeno tre quarti delle partite di terza serie.
    Poi sul fatto che certe restrizioni si facciano solo in LegaPro io non sono d'accordo, anche in serie A e B ne fanno di assurde: per esempio, domenica prossima che senso ha vietare ai bolognesi di andare a Napoli? Lo scorso anno hanno vietato ai napoletani di andare a Genova dove tra loro e i genoani c'è amicizia. Questi sono solo due degli esempi di decisioni assurde prese dalla Casms, anche nei campionati maggiori.
     
    Top
    .
  8. wizard86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è solo una cosda dire, il CASMS, ha vietato la trasferta per motivoi di ordine pubblico, il preftto di salerno non autotrizza la diretta televisiva perchè non sussistono motivi di ordine pubblico. Ma allora si può andare?, bisognerebe andare da zelig....SPERAMM ALMEN CHE VINCIMM.
    Raffaele, stiamo a 1 punto dalla prima pagani sta vicinissima a benevento se il CASMS ci vieta la trasferta per motivi di ordine pubblico la vdiretta televisiva è una consdeguenza, in un paese normale, ma qua non ci viviamo e quindi ce lo prendiamo in quel posto.Andavamo più di 1000 a pagani
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Da ricordare che il CASMS decide di disporre la chiusura del settore ospiti in base alle decisioni prese con i Prefetti.. non è che mi sveglio la mattina e dico che bn-sangiovannese non si deve giocare..
     
    Top
    .
  10. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    paganese 0 benevento 2 goll di evacuo e castaldo in culo al casm e a tutti quelli che non vogliono che il benevento va in b.ciàciàcià :tifoso1: :tifoso1: :tifoso1:
     
    Top
    .
  11. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 7/2/2009, 09:24)
    sannitaemenevanto, anche tu hai ragione, ma ne stiamo facendo un caso personale, sembra che tutti ce l'hanno con noi, ma a oggi quante trasferte hanno vietato? 20/30? E quante dirette hanno fatto? Nessuna. Ecco, questo è il senso del mio discorso, perchè ci dovrebbero trattare diversamente dagli altri? Spesso abbiamo avuto motivi di lamentarci, a cominciare da questo divieto assurdo, ma per quel che riguarda la partita in tv e io parlo solo della partita in tv, non credo che ci stiano penalizzando oltre misura.
    Per esempio, domani qui vicino a casa mia c'è un derby che definire di fuoco è dire poco, ProPatria-Legnano, tanto è forte la rivalità tra le due tifoserie: partita vietata ai tifosi ospiti ma nessuna partita in tv quando qui forse sarebbe stato il caso di farla perchè prevedono una grossa affluenza di ospiti in quel di Busto Arsizio nonostante il divieto aiutati dal fatto che le due città distano tra solo 3 km. Sempre per rimanere in Campania la partita Sorrento-JuveStabia, tifoserie molto nemiche, è stata giocata a porte chiuse, ma nonostante l'accesa rivalità nessuna diretta, e così via, sempre agli stabiesi, quando non sono potuti venire da noi mica gli hanno fatto vedere la partita in tv.
    Ripeto, il mio discorso vale solo per la tv, stante il fatto che vietare una partita come la nostra significherebbe vietare almeno tre quarti delle partite di terza serie.
    Poi sul fatto che certe restrizioni si facciano solo in LegaPro io non sono d'accordo, anche in serie A e B ne fanno di assurde: per esempio, domenica prossima che senso ha vietare ai bolognesi di andare a Napoli? Lo scorso anno hanno vietato ai napoletani di andare a Genova dove tra loro e i genoani c'è amicizia. Questi sono solo due degli esempi di decisioni assurde prese dalla Casms, anche nei campionati maggiori.

    certamente non ne faccio una questione personale, credendo ancra nella buona fede di chiunque!
    Tuttavia, consentimi di prendere le distanze da esempi improbabili come quello del Napoli e dei napoletani, capaci di "aprire" il campionato di serie A con una ignobile trasferta a Roma, devastando - IN MIGLIAIA..non a 200 - tutto quello che trovavano davanti e soliti a queste deprecabili oscenità!
    Dal canto Ns, più del colore sugli spalti e qualche isolatissimo scontro fuori dallo stadio, non si è mai registrato nulla!
    Questo dovrebbe già essere sufficiente a dissuadere dal prendere simili decisioni!
    Frattanto, la mia considerazione è: Sono di Benevento ed ho gli zii a Pagani (non è vero!)!Domenica voglio andare a trovarli! Non mi è consentito perchè, se lo facessi, rischierei il DASPO!
    Si può tollerare questo stato di cose??? Come potrei accettare un simile provvedimento, quando in Europa si abbattono le frontiere??
    Assurdo..per me è assurdo, lasciando stare ogni campanilismo!!
     
    Top
    .
  12. veronesefaciadacul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 7/2/2009, 16:11)
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 7/2/2009, 09:24)
    sannitaemenevanto, anche tu hai ragione, ma ne stiamo facendo un caso personale, sembra che tutti ce l'hanno con noi, ma a oggi quante trasferte hanno vietato? 20/30? E quante dirette hanno fatto? Nessuna. Ecco, questo è il senso del mio discorso, perchè ci dovrebbero trattare diversamente dagli altri? Spesso abbiamo avuto motivi di lamentarci, a cominciare da questo divieto assurdo, ma per quel che riguarda la partita in tv e io parlo solo della partita in tv, non credo che ci stiano penalizzando oltre misura.
    Per esempio, domani qui vicino a casa mia c'è un derby che definire di fuoco è dire poco, ProPatria-Legnano, tanto è forte la rivalità tra le due tifoserie: partita vietata ai tifosi ospiti ma nessuna partita in tv quando qui forse sarebbe stato il caso di farla perchè prevedono una grossa affluenza di ospiti in quel di Busto Arsizio nonostante il divieto aiutati dal fatto che le due città distano tra solo 3 km. Sempre per rimanere in Campania la partita Sorrento-JuveStabia, tifoserie molto nemiche, è stata giocata a porte chiuse, ma nonostante l'accesa rivalità nessuna diretta, e così via, sempre agli stabiesi, quando non sono potuti venire da noi mica gli hanno fatto vedere la partita in tv.
    Ripeto, il mio discorso vale solo per la tv, stante il fatto che vietare una partita come la nostra significherebbe vietare almeno tre quarti delle partite di terza serie.
    Poi sul fatto che certe restrizioni si facciano solo in LegaPro io non sono d'accordo, anche in serie A e B ne fanno di assurde: per esempio, domenica prossima che senso ha vietare ai bolognesi di andare a Napoli? Lo scorso anno hanno vietato ai napoletani di andare a Genova dove tra loro e i genoani c'è amicizia. Questi sono solo due degli esempi di decisioni assurde prese dalla Casms, anche nei campionati maggiori.

    certamente non ne faccio una questione personale, credendo ancra nella buona fede di chiunque!
    Tuttavia, consentimi di prendere le distanze da esempi improbabili come quello del Napoli e dei napoletani, capaci di "aprire" il campionato di serie A con una ignobile trasferta a Roma, devastando - IN MIGLIAIA..non a 200 - tutto quello che trovavano davanti e soliti a queste deprecabili oscenità!
    Dal canto Ns, più del colore sugli spalti e qualche isolatissimo scontro fuori dallo stadio, non si è mai registrato nulla!
    Questo dovrebbe già essere sufficiente a dissuadere dal prendere simili decisioni!
    Frattanto, la mia considerazione è: Sono di Benevento ed ho gli zii a Pagani (non è vero!)!Domenica voglio andare a trovarli! Non mi è consentito perchè, se lo facessi, rischierei il DASPO!
    Si può tollerare questo stato di cose??? Come potrei accettare un simile provvedimento, quando in Europa si abbattono le frontiere??
    Assurdo..per me è assurdo, lasciando stare ogni campanilismo!!

    quoto.....standing ovation per sannitaemenevanto!!! ;)
     
    Top
    .
  13. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sannitaemenevanto, forse non ci siamo capiti, io la penso esattamente come te, sono più che d'accordo che questa restrinzione è assurda come assurda è la regola in generale, il mio discorso è solo ed esclusivamente rivolto alla diretta tv.
     
    Top
    .
  14. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti povero milano hahaha :lol: so tre giorni che lo stai a ripete'per chi non la capito e' solo pa DIRETTA IN TV che si riferisce hahahaha :D che a pagani vai o non vai nun glie frega image
     
    Top
    .
  15. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io riassumevo tutta la faccenda!Personalmente, ce l'ho con il Casm; ce l'ho con le Prefetture; ce l'ho con il Sindaco (anche Lui ha avuto voce in capitolo, ma le sue argomentazioni non sono state sufficientemente persuasive!!); ce l'ho con Tv7 e radio-correlata, perchè alla domenica mi fanno sempre rimpiangere di non essere andato in trasferta!
     
    Top
    .
29 replies since 5/2/2009, 21:56   319 views
  Share  
.