22a giornata: BENEVENTO - Crotone

.. è già cominciata .. 5 anni fa ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    spunto preso da wikipedia: "Proprio le "imprese" del Crotone Calcio in questi anni rappresentano il simbolo di una difficile rinascita; ogni domenica, i crotonesi affollano numerosissimi gli spalti dello Scida che diviene quasi l'icona di una ritrovata socialità tra la gente".

    rubando, con l'ausilio del palazzo.....
     
    Top
    .
  2. Sannio doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le rimanenti 13 gare devono essere giocate come una partita a scacchi.
    Una mossa sbagliata può compromettere il risultato finale,una mossa azzeccata può concretizzare la nostra aspirazione.
    Ritengo che la gara con il Crotone sia importantissima,se Taranto e Perugia bloccano Gallipoli ed Arezzo,potrebbe eeserci il sorpasso.......
    Voglio augurarmi che il pubblico comprenda l'importanza della posta in gioco e che collabori solo al raggiungimento del risultato,mettendo da parte ogni brutto ricordo........legato a Pantana di Macerata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    ottimo appunto sannio doc.

    da fccrotone.it
    L'allenamento
    10/02/2009 Reduci dalla vittoria nel posticipo serale con la Cavese, i rossoblu di Moriero hanno ripreso la preparazione in vista della trasferta di Benevento.
    Più sollecitati, e curati dal preparatore atletico Mimmo Borelli, coloro i quali non sono scesi in campo ieri o hanno giocato pochi minuti, corsetta, massaggi e mini partitella per quelli che hanno disputato tutta la gara.
    A parte ha lavorato Giuseppe Figliomeni, vittima dell'infortunio alla caviglia destra, Antonio Galardo prosegue con la fase di terapia al ginocchio destro, mentre è rimasto fermo precauzionalmente Gabriele Pacciardi, che durante la gara ha accusato una forte contusione alla spalla destra.
     
    Top
    .
  4. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannio doc @ 11/2/2009, 10:00)
    Le rimanenti 13 gare devono essere giocate come una partita a scacchi.
    Una mossa sbagliata può compromettere il risultato finale,una mossa azzeccata può concretizzare la nostra aspirazione.
    Ritengo che la gara con il Crotone sia importantissima,se Taranto e Perugia bloccano Gallipoli ed Arezzo,potrebbe eeserci il sorpasso.......
    Voglio augurarmi che il pubblico comprenda l'importanza della posta in gioco e che collabori solo al raggiungimento del risultato,mettendo da parte ogni brutto ricordo........legato a Pantana di Macerata.

    la penso come te sannio doc.ti quoto
     
    Top
    .
  5. navighetor76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io 5 anni fa non c'ero....ma questa partita la sento molto perché sono gli altri che me la fanno sentire e mi auguro, come ne sono certo, che finisca in una bella goleada per noi!
     
    Top
    .
  6. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (navighetor76 @ 11/2/2009, 12:10)
    Io 5 anni fa non c'ero....ma questa partita la sento molto perché sono gli altri che me la fanno sentire e mi auguro, come ne sono certo, che finisca in una bella goleada per noi!

    a me basta anche l'1-0, l'importante è vincere, non il risultato :)
     
    Top
    .
  7. MikeBrujo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenica vinciamo, parlerà il campo e non il palazzo!
     
    Top
    .
  8. navighetor76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikeBrujo @ 11/2/2009, 13:22)
    Domenica vinciamo, parlerà il campo e non il palazzo!

    Se è quello visto nelle ultime partite e dopo le recenti piogge....mi sa che il campo sarà peggio de 'na partita de rugby!
     
    Top
    .
  9. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il campo lo stanno rizollando a spese dei Vigorito.e domenica vinciamo noi 2-0 clemente ed evacuo

    siamo nettamente superiori al Crotone e domenica lo dimostreremo anche a loro!Forza Benevento sempre.
     
    Top
    .
  10. Webmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio pronostico :
    Benevento 7 Crotone 0
     
    Top
    .
  11. raskolnikov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 a 0 già è finita con la Beretti...domenica voglio un bel 1 a 0 tondo tondo:) e col crotone che colpisce 2 pali e gioca la migliore partita della stagione...se segna De Liguori è ancora meglio!!! :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4:
     
    Top
    .
  12. streghetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (navighetor76 @ 11/2/2009, 12:10)
    Io 5 anni fa non c'ero....ma questa partita la sento molto perché sono gli altri che me la fanno sentire e mi auguro, come ne sono certo, che finisca in una bella goleada per noi!

    io c'ero a crotone....... :cry: e chi se lo dimentica!!!!!Ma tanto domenica Crotone o non crotone, si volaaaaaaa!!!io già sono pronta a mettere la freccia per volare un gradino più su....
    :tifoso4: :tifoso1:
     
    Top
    .
  13. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che i ragazzi siano coscienti dell'importanza di questa partita per tutti Noi!
    voglio assistere ad una vera lotta agonistica dei Ns!
    Forza Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raskolnikov @ 11/2/2009, 18:13)
    7 a 0 già è finita con la Beretti...domenica voglio un bel 1 a 0 tondo tondo:) e col crotone che colpisce 2 pali e gioca la migliore partita della stagione...se segna De Liguori è ancora meglio!!! :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4:

    aggiungerei con un RIGORE al '95 per fallo di mano inesistente. E tutti a casa..
     
    Top
    .
  15. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 11/2/2009, 18:53)
    Spero che i ragazzi siano coscienti dell'importanza di questa partita per tutti Noi!
    voglio assistere ad una vera lotta agonistica dei Ns!
    Forza Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    ne sono consapevoli e credo che non abbiano bisogno di essere eccessivamente caricati perchè la vetta è vicina...prepariamoci a conquistare il posto che meritiamo.siamo i piu forti!
     
    Top
    .
181 replies since 10/2/2009, 18:25   2940 views
  Share  
.