22a giornata: BENEVENTO - Crotone

.. è già cominciata .. 5 anni fa ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sannita74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pe milanogiallorossa colpa non nostra
     
    Top
    .
  2. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungerei con un RIGORE al '95 per fallo di mano inesistente. E tutti a casa..
    [/QUOTE]
    e' piu di un anno che non ce lo danno uno figurati se ce lo danno se fosse inesistente chissa po' es a vot bon che servirebbe pure :D :D

    comunque, crotone o no crotone ,vincere vincere :tifoso4:
     
    Top
    .
  3. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannita74 @ 11/2/2009, 22:42)
    pe milanogiallorossa colpa non nostra

    sono d'accordo, quello che successe 5/6 anni fa fu un piano ben congeniato nei nostri confronti, ma ora cosa si cerca? la rivincita sportiva o la guerriglia tra tifosi? La rivincita sul campo sarà solo una questione di tempi, più o meno brevi, basta fare il confronto tra le due società, una con un futuro luminoso e una programmazione seria, l'altra che vive sul filo del rasoio di un fallimento che sembra essere sempre più vicino.
    Prendersela ora invece con i tifosi calabresi minacciando repressioni e attacchi fisici farebbe solo del male al buon nome della nostra squadra, della città e si tradirebbe la fiducia dei Vigorito, inoltre ormai niente e nessuno potrà ridarci quella serie B sottrattaci ignobilmente.
    Pensiamo solo a vincere sul campo e pensiamo a quello che il futuro ci prospetta e se giustizia ci sarà noi arriveremo laddove non siamo mai stati mentre qualcun'altro comincerà a calcare i campi di provincia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 11/2/2009, 23:59)
    CITAZIONE (sannita74 @ 11/2/2009, 22:42)
    pe milanogiallorossa colpa non nostra

    sono d'accordo, quello che successe 5/6 anni fa fu un piano ben congeniato nei nostri confronti, ma ora cosa si cerca? la rivincita sportiva o la guerriglia tra tifosi? La rivincita sul campo sarà solo una questione di tempi, più o meno brevi, basta fare il confronto tra le due società, una con un futuro luminoso e una programmazione seria, l'altra che vive sul filo del rasoio di un fallimento che sembra essere sempre più vicino.
    Prendersela ora invece con i tifosi calabresi minacciando repressioni e attacchi fisici farebbe solo del male al buon nome della nostra squadra, della città e si tradirebbe la fiducia dei Vigorito, inoltre ormai niente e nessuno potrà ridarci quella serie B sottrattaci ignobilmente.
    Pensiamo solo a vincere sul campo e pensiamo a quello che il futuro ci prospetta e se giustizia ci sarà noi arriveremo laddove non siamo mai stati mentre qualcun'altro comincerà a calcare i campi di provincia.

    appunto, surclassiamoli nel campo e con i cori dagli spalti.
     
    Top
    .
  5. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma figurateVi! Nessuno pensa a scontri o botte diversi da quelli che potranno eventualmente darsi, nel fervore agonistico, i giocatori! Detto ciò, da parte mia non saranno pochi gli improperi che rivolgerò ai Crozzonesi ed alla loro squadra! Ho una fidanzata mezzo sangue calabrese e, quando l'ho conosciuta, le ho chiesto: Mica sei di Crotone??
    Per fortuna, la risposta è stata quella che immaginate..altrimenti...........
     
    Top
    .
  6. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 12/2/2009, 14:20)
    ma figurateVi! Nessuno pensa a scontri o botte diversi da quelli che potranno eventualmente darsi, nel fervore agonistico, i giocatori! Detto ciò, da parte mia non saranno pochi gli improperi che rivolgerò ai Crozzonesi ed alla loro squadra! Ho una fidanzata mezzo sangue calabrese e, quando l'ho conosciuta, le ho chiesto: Mica sei di Crotone??
    Per fortuna, la risposta è stata quella che immaginate..altrimenti...........

    Hai guardato la sua carta d'identità? Fidarsi è bene... :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    vai all'anagrafe sannita!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,606
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    sono andato a vedere la partitella del giovedì e ho notato con mio stupore che castaldo non stava nella formazione del primo tempo e del secondo tempo,poco dopo lo vedo con il pallone in mano e senza fare nessun allenamento,questo che vuol dire,che castaldo e infortanato?perchè non si allena?giocherà domenica?speriamo bene,perchè ho visto evacuo nell'allenamento e devo dire la vertà, non mi è piaciuto proprio lo vedevo un pesce fuor d'acqua,speriamo bene che solo una mia impressione.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Webmania @ 11/2/2009, 17:49)
    Mio pronostico :
    Benevento 7 Crotone 0

    non bisogna mai essere così tanti sicuri di sè.....cmq ripeto da noi non c'è nessun rischio fallimento....finirà come l'andata 1-0 per il crotone....oppure all'andata è stato pure moggi a farci vincere???
     
    Top
    .
  10. beneventana85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza croton dici a noi di non essere troppo sicuri e tu te ne vieni con quest'affermazione finirà come l'andata???? domenica vedremo chi vincerà ma il discorso è un altro che noi arriveremo dove voi non siete mai stati...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (beneventana85 @ 12/2/2009, 20:11)
    Forza croton dici a noi di non essere troppo sicuri e tu te ne vieni con quest'affermazione finirà come l'andata???? domenica vedremo chi vincerà ma il discorso è un altro che noi arriveremo dove voi non siete mai stati...

    dove????....noi nel 2005 per 1 punto non abbiamo fatto i play-off per la serieA. voi non arriverete nemmeno in serieB
     
    Top
    .
  12. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FORZA_CROTONE @ 12/2/2009, 19:50)
    CITAZIONE (Webmania @ 11/2/2009, 17:49)
    Mio pronostico :
    Benevento 7 Crotone 0

    non bisogna mai essere così tanti sicuri di sè.....cmq ripeto da noi non c'è nessun rischio fallimento....finirà come l'andata 1-0 per il crotone....oppure all'andata è stato pure moggi a farci vincere???

    il 7-0 non è casuale, è il risultato di 2-3 settimane fa tra le due formazioni Beretti, comnuque tra noi e voi, indipendentemente come finirà la partita c'è già una certezza a differenziarci: mentre noi abbiamo una società ricca, seria e con programmi ambiziosi il vostro futuro è alquanto oscuro e pieno di punti interogativi: quest'anno finirete il campionato, ma l'anno prossimo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dal risultato finale del campionato c1 o B l'anno prossimo faremo il campionato noi non falliremo
     
    Top
    .
  14. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FORZA_CROTONE @ 12/2/2009, 20:15)
    CITAZIONE (beneventana85 @ 12/2/2009, 20:11)
    Forza croton dici a noi di non essere troppo sicuri e tu te ne vieni con quest'affermazione finirà come l'andata???? domenica vedremo chi vincerà ma il discorso è un altro che noi arriveremo dove voi non siete mai stati...

    dove????....noi nel 2005 per 1 punto non abbiamo fatto i play-off per la serieA. voi non arriverete nemmeno in serieB

    settimi o quindicesimi sempre in serie B siete rimasti e poi se l'anno dopo non siete riusciti a confermarvi è chiaro che è stato un caso, anzi siete sempre più sprofondati, noi potremmo anche rimanerei in serie C, ma stai sicuro che l'anno prosssimo saremo ancoora lì a combattere per la vittoria più forti che mai, mentro voi???

    p.s. guarda bene che i punti dai play-off erano tre e non uno
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    noi lotteremo pure l'anno prossimo
     
    Top
    .
181 replies since 10/2/2009, 18:25   2940 views
  Share  
.