23a giornata: Ternana - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    € 350,00 BENEVENTO CALCIO S.P.A. per aver provocato ritardo sull'ora d'inizio della gara nonostante ripetuti solleciti dell'arbitro.

    Stessa multa anche alla Ternana.... per 5 minuti di ritardo.... certo che hanno voglia di riempirsi per bene le tasca in Lega....
     
    Top
    .
  2. ofblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 24/2/2009, 16:40)
    € 350,00 BENEVENTO CALCIO S.P.A. per aver provocato ritardo sull'ora d'inizio della gara nonostante ripetuti solleciti dell'arbitro.

    Stessa multa anche alla Ternana.... per 5 minuti di ritardo.... certo che hanno voglia di riempirsi per bene le tasca in Lega....

    C'è crisi...c'è grossa crisi!!!

    CITAZIONE (clandestino biancoverde @ 24/2/2009, 16:17)
    devo essere onesto.non sono mai stato un estimatore di evacuo,lo visto spessissimo qua da noi dove per la verita non ha lasciato piacevoli ricordi,la ciabattata che ho visto fargli fare domenica non e' diversa da tanta viste da noi,evacuo quello e' non aspettatevi van basten.posso dirti per la verita che secondo me castaldo e 'esageratamente piu' forte.

    Caro biancoverde...anche noi stiamo realizzando questa verità di evacuo, ma non possiamo ammetterlo perchè lo abbiamo pagato troppo e quindi dobbiamo dire che è forte e ci darà quel quid in più, diamogli il tempo di esprimersi e se non ci riuscirà non sarà colpa sua ;)

    Comunque fino ad ora la coppia Castaldo-Clemente ha dato grosse soddisfazioni, ed è sicuramente una coincidenza che il declino del Benevento sia iniziato con l'ingresso in campo di Evacuo come titolare. Lui non c'entra niente...certo se metteva dentro alcuni palloni forse non stavamo qui a discutere, ma comunque non è colpa sua...capisci a me! :)

    E comunque a Terni tutta la squadra ha fatto schifo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    i numeri dicono tutto:evacuo ha la media dei 12 15 gol ,pero':
    la prima promozione da noi la fatta partendo dalla panchina,quindi zero responsabilita,sassari mi sembra 13 gol
    ma tutto il girone di andata fece 1 gol ,quindi poco continuo.seconda promozione con noi,girone di andata 13 gol.segnava a raffica ,mah.attenzione avevamo una squadra che vinceva sempre con tre quattro gol di scarto,insomma esagerata e felicetto tirava almeno 3 4 volte a partita in porta,dettaglio da non sottovalutare,poi che succede ,torna il pitone e per struttura fisica (un po come castaldo)e felocione scompare,ma scompare veramente segnando un solo gol e facendone un'altro nell'ultima partita (a taranto)quando non serviva.se poui vogliamo contare anche il 3 gol nella finale col foggia,ma valeva come il due di briscola.ma fece almeno 16 17 partite inguardabili.poi arriva frosinone ,13 gol ,ma fino alla fine di marzo e prima di av frosinone aveva fatto appena 5 gol tanto da scivolare in panca,salvo poi una tripletta pastetta ai danni del retrocesso ravenna eun'altr doppietta a squadre che non avevano niente da dire,insomma prestazioni per farlo rivalutare,ma amico mio come ho detto a qualche amico sannita ,questo e non aspettatevi tanto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clandestino biancoverde @ 24/2/2009, 17:43)
    i numeri dicono tutto:evacuo ha la media dei 12 15 gol ,pero':
    la prima promozione da noi la fatta partendo dalla panchina,quindi zero responsabilita,sassari mi sembra 13 gol
    ma tutto il girone di andata fece 1 gol ,quindi poco continuo.seconda promozione con noi,girone di andata 13 gol.segnava a raffica ,mah.attenzione avevamo una squadra che vinceva sempre con tre quattro gol di scarto,insomma esagerata e felicetto tirava almeno 3 4 volte a partita in porta,dettaglio da non sottovalutare,poi che succede ,torna il pitone e per struttura fisica (un po come castaldo)e felocione scompare,ma scompare veramente segnando un solo gol e facendone un'altro nell'ultima partita (a taranto)quando non serviva.se poui vogliamo contare anche il 3 gol nella finale col foggia,ma valeva come il due di briscola.ma fece almeno 16 17 partite inguardabili.poi arriva frosinone ,13 gol ,ma fino alla fine di marzo e prima di av frosinone aveva fatto appena 5 gol tanto da scivolare in panca,salvo poi una tripletta pastetta ai danni del retrocesso ravenna eun'altr doppietta a squadre che non avevano niente da dire,insomma prestazioni per farlo rivalutare,ma amico mio come ho detto a qualche amico sannita ,questo e non aspettatevi tanto.

    Però aveva iniziato benissimo, prima dell'infortunio aveva segnato in tutte le gare..l'infortunio e sato un duro colpo..
     
    Top
    .
  5. ofblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clandestino biancoverde @ 24/2/2009, 17:43)
    i numeri dicono tutto:evacuo ha la media dei 12 15 gol ,pero':
    la prima promozione da noi la fatta partendo dalla panchina,quindi zero responsabilita,sassari mi sembra 13 gol
    ma tutto il girone di andata fece 1 gol ,quindi poco continuo.seconda promozione con noi,girone di andata 13 gol.segnava a raffica ,mah.attenzione avevamo una squadra che vinceva sempre con tre quattro gol di scarto,insomma esagerata e felicetto tirava almeno 3 4 volte a partita in porta,dettaglio da non sottovalutare,poi che succede ,torna il pitone e per struttura fisica (un po come castaldo)e felocione scompare,ma scompare veramente segnando un solo gol e facendone un'altro nell'ultima partita (a taranto)quando non serviva.se poui vogliamo contare anche il 3 gol nella finale col foggia,ma valeva come il due di briscola.ma fece almeno 16 17 partite inguardabili.poi arriva frosinone ,13 gol ,ma fino alla fine di marzo e prima di av frosinone aveva fatto appena 5 gol tanto da scivolare in panca,salvo poi una tripletta pastetta ai danni del retrocesso ravenna eun'altr doppietta a squadre che non avevano niente da dire,insomma prestazioni per farlo rivalutare,ma amico mio come ho detto a qualche amico sannita ,questo e non aspettatevi tanto.

    Ma guarda, a questa cosa dei gol che valgono quanto il 2 di briscola non do' tanta rilevanza. I gol li ha fatti a prescindere dal peso che hanno e questo è l'importante. La continuità invece è molto più importante ma a questo punto del campionato sono contento se non è continuo, perchè se dovesse continuare a giocare come sta facendo adesso... :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusa ,per te fare una tripletta che non serve e poi no segnare per 5 partite e' uguale?non voglio tirare in ballo biancolino.ma in quell'anno il pitone segno con una media spaventosa e quasi tutte le partite,ecco notavi l'aiuto continuo di uno che si carica la squadra sulle spalle ela porta avanti,cosa che non ha MAI fatto lui......ecco perche preferisco personalmente castaldo,che non ti nego che mi sarebbe piaciuto vedere qui da noi :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Si ma stai parlando di Evacuo che è tornato da un lungo infortunio, sarebbe prematuro giudicarlo in 3 partite viste.. tu c'hai la tua visione su di lui.. ma non sviamo il topic, si parlava della partita, non di Evacuo
     
    Top
    .
  8. ofblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I gol non sono mai inutili. Se fai una tripletta e la partita finisce 4-1 (per dire) vuol dire che hai chiuso la partita, non dai possibilità all'avversario di rimontare. I gol servono sempre, questo è il mio pensiero.

    Poi non segnare per 5 partite...questa è continuità chee come ti dicevo è importante.
    Noi abbiamo Clemente che ha le caratteristiche di un trascinatore. Più di una volta si è messo la squadra sulle spalle e l'ha portata alla vittoria. Onestamente metterlo in panca per far spazio a Evacuo mi ha lasciato un po' perplesso, ma non voglio mettere in discussione nessuno, non lo faccio mai e non lo faccio neanche con Evacuo che continuo a ritenere un buon acquisto.

    Biancolino era sulla lista dei papabili ad inizio stagione, in ballottagio con Evacuo e Corona, ma credo che per una questione di età fu preferito Evacuo.

    Ok freak...chiudo off topic. Se preferisci sposta la conversazione.
     
    Top
    .
247 replies since 17/2/2009, 23:06   1688 views
  Share  
.