23a giornata: Ternana - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. streghetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benji @ 20/2/2009, 14:18)
    ciao streghetta88,anche io credo che domenica la coppia d'attacco sarà composta da clemente e castaldo.in questo momento sono piu' in palla di Felicione Evacuo.e poi abbiamo visto tutti che evacuo non è ancora in grado di reggere piu'di 60 minuti,è meglio dosarlo bene.

    si infatti...ancora non è al 100 %....e poi non ci dimentichiamo che Clemente è il capocannoniere del girone!!!!L'importante è vincere!!!!!!! :tifoso3:
     
    Top
    .
  2. brunetto latini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 17/2/2009, 23:06)
    Archiviata la partita negativa col Crotone cerchiamo di rialzarci in fretta, sin dalla prossima partita: Ternana-Benevento.

    Intanto sono stati messi in vendita i biglietti sui soliti circuiti TicketOne, il costo è di 15 euro più commissioni (notare che in tutti gli altri stadi il biglietto settore ospiti è di 10 euro!).

    A potenza il costo del settore ospiti è 14 euro
     
    Top
    .
  3. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo "Stregoni del Nord" presente a Terni!!!
     
    Top
    .
  4. Sannio doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nom è nel mio costume fare il bastian contrario,tuttavia ritengo che la gara con la Ternana deve essere vinta, senza se e senza ma.
    A mio parere è determinante per poter ancora sperare nel 1° posto,anche perchè credo che il Gallipoli troverà una Paganese dimessa,stante l'assenza conclamata di tre difensori.
    Lasciate stare quanto affermano i calciatori,loro sanno benissimo che se dovessero fallire la vittoria di domenica,di speranze ne resterebbero ben poche.
    Comunque le loro affermazioni che le ambizioni per il 1° posto non sarebbero minimamente compromesse ,in caso di sconfitta o pareggio,servono solo a calmare le acque che,da quanto dicono i giornali di oggi,cominciano ad intorbidirsi per un consistente scoramento dei tifosi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 20/2/2009, 15:51)
    Gruppo "Stregoni del Nord" presente a Terni!!!

    Grandi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Sperando in una prova di forza della ns squadra, sarò presente a Terni, ovviamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    Mai come domenica la vittoria risulterebbe SALUTARE.
     
    Top
    .
  8. angioino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sanniodoc,sei alquanto pessimista per quanto riguarda la gara con la ternana.Con giampero in campo il problema e' risolto.La trappola di sicuro c'e' la sta preparando il "nano" con il 3-4-1-2-.Noi abbiamo bonatti,cimarelli,non disponibili,Di gennaro che oggi non si e' allenato,e buzzecoli con un fastidio alla caviglia,e poi non credo alla leggenda che la paganese sia una squadra "dimessa"eziolino e' capace di usare la frusta,e se non basta anche i calci nel culo.Sara' piu' difficile per il Gallipoli fare risultato,che per il benevento.

    ANGIOINO-FIDELITER EXUBAT
     
    Top
    .
  9. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angioino @ 20/2/2009, 19:06)
    Ciao sanniodoc,sei alquanto pessimista per quanto riguarda la gara con la ternana.Con giampero in campo il problema e' risolto.La trappola di sicuro c'e' la sta preparando il "nano" con il 3-4-1-2-.Noi abbiamo bonatti,cimarelli,non disponibili,Di gennaro che oggi non si e' allenato,e buzzecoli con un fastidio alla caviglia,e poi non credo alla leggenda che la paganese sia una squadra "dimessa"eziolino e' capace di usare la frusta,e se non basta anche i calci nel culo.Sara' piu' difficile per il Gallipoli fare risultato,che per il benevento.

    ANGIOINO-FIDELITER EXUBAT

    la penso come te.sono due trasferte difficili,e giocare a Pagani non è mai facile per nessuno...e noi ne sappiamo qualcosa!
     
    Top
    .
  10. merius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti quant' gliamm a Terni -o vero tifos se ver'mo|
     
    Top
    .
  11. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che parte col biglietto?
     
    Top
    .
  12. wizard86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angioino @ 20/2/2009, 19:06)
    Ciao sanniodoc,sei alquanto pessimista per quanto riguarda la gara con la ternana.Con giampero in campo il problema e' risolto.La trappola di sicuro c'e' la sta preparando il "nano" con il 3-4-1-2-.Noi abbiamo bonatti,cimarelli,non disponibili,Di gennaro che oggi non si e' allenato,e buzzecoli con un fastidio alla caviglia,e poi non credo alla leggenda che la paganese sia una squadra "dimessa"eziolino e' capace di usare la frusta,e se non basta anche i calci nel culo.Sara' piu' difficile per il Gallipoli fare risultato,che per il benevento.

    ANGIOINO-FIDELITER EXUBAT

    Angioino su per favore non nascondiamoci. La paganese ha tre giocatori indisponibili, e la paganese non è l'inter che leva cruz e mette adriano, tanto per fare un esempio.
    Tanto per farti capire, domenica scorsa mancavano a noi due giocatori importantissimi e quei due giocatori che l'hanno rimpiazzato hanno giocato da 3+.Ci siamo vantati che tenevamo un aquilanti in panchina :cry: e invece domenica ha fatto vedere di che pasta è fatto.
    Avete un incontro facile e a mio modo di vedere potete far fuori a noi dal discorso primo posto se noi non vinciamo a terni(rattate)
     
    Top
    .
  13. Sannio doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wizard86 @ 21/2/2009, 09:07)
    CITAZIONE (angioino @ 20/2/2009, 19:06)
    Ciao sanniodoc,sei alquanto pessimista per quanto riguarda la gara con la ternana.Con giampero in campo il problema e' risolto.La trappola di sicuro c'e' la sta preparando il "nano" con il 3-4-1-2-.Noi abbiamo bonatti,cimarelli,non disponibili,Di gennaro che oggi non si e' allenato,e buzzecoli con un fastidio alla caviglia,e poi non credo alla leggenda che la paganese sia una squadra "dimessa"eziolino e' capace di usare la frusta,e se non basta anche i calci nel culo.Sara' piu' difficile per il Gallipoli fare risultato,che per il benevento.

    ANGIOINO-FIDELITER EXUBAT

    Angioino su per favore non nascondiamoci. La paganese ha tre giocatori indisponibili, e la paganese non è l'inter che leva cruz e mette adriano, tanto per fare un esempio.
    Tanto per farti capire, domenica scorsa mancavano a noi due giocatori importantissimi e quei due giocatori che l'hanno rimpiazzato hanno giocato da 3+.Ci siamo vantati che tenevamo un aquilanti in panchina :cry: e invece domenica ha fatto vedere di che pasta è fatto.
    Avete un incontro facile e a mio modo di vedere potete far fuori a noi dal discorso primo posto se noi non vinciamo a terni(rattate)

    Caro amico Wizard,
    ti sono molto grato di averlo risposto per come meritava di essere risposto.
    Le sue sono sole velate ma continue provocazioni per restare in gioco,e mi meraviglio che alcuni utenti del forum gli abbiano dato spazio.
    Certo il forum è una palestra di idee e di confronti,ma per essere considerati e stimati è necessario giocare a carte scoperte.
    L'angioino vuole fare il pesce in barile,ma deve capire che i sanniti non sono pane per i suoi denti.
    Concordo con te:se domani non dovessimo vincere a Terni.... addio sogni di gloria.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    concordo con voi.. non nascondiamoci dietro scuse e mettiamo mani avanti.. domani bisogna vincere senza sè e senza ma, altrimenti vorrà dire che i progetti fatti dai Vigorito si smaterializzino in 2 domeniche..
     
    Top
    .
  15. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a volte non vi capisco!!!
    Sbanderiamo ai quattro venti la superiorità del popolo sannita, la sua civiltà la sua educazione e poi???
    Vi attaccate al minimo appiglio per creare polemiche.
    Nel messaggio di angioino dove la trovate la provocazione? Perchè dice che è più difficile per loro che per noi? Perchè dice che Capuano sa motivare le sue squadre (lo avevamo detto anche noi)? Ha semplicemente espresso un suo parere nei dovuti modi e senza offendere. Poi è ovvio che lui possa essere scaramantico, quante volte abbiamo detto anche noi nel passato scaramanticamente che avremmo perso una partita?
    Ma se questa opinione l'avessi data io non sarebbe stata la stessa cosa? O sarei dovuto essere richiamato dalla Redazione per continue provocazioni?
    E su dai!!! Un po' di tranquillità!!!
     
    Top
    .
247 replies since 17/2/2009, 23:06   1688 views
  Share  
.