24a giornata BENEVENTO - Sorrento

Rialziamoci!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dasama @ 2/3/2009, 13:39)
    Ieri partita senza infamia questo è il mio commento sulla partita però voglio commentare la cagata avvenuta prima del fischio d'inizio partita.
    Tre dei quattro soggetti che ieri hanno consegnato qualcosa a mister Simonelli, l'anno scorso erano in prima linea a contestarlo addirittura due chiesero "la testa" del mister pubblicamente, e uno in particolare da un intervento fatto da Gela durante la partita che poi si concluse con una sconfitta. Vorrei sapere se il gesto di ieri era per chiedere scusa oppure di loro iniziativa hanno deciso di premiare Simonelli per il regalo della C1?

    eeeeeeeeeee si mi ricordo infatti quando o visto la partita non potevo credere a cio che vedevo uno in particolare anche a fine campionato con la vittoria della c2 chiedeve ancora l'esonero :ph34r: e poi gli fa il regalo :blink: mah cos e pazzo forse perche era contento che se ne gliut :D
     
    Top
    .
  2. angioino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no freakbn81 cosa dici mai,lo sai che scherzo,sono intervenuto in punta di piedi,perche' ho saputo che e' stata regalata una targa ad un comune "amico",quello che non riuscivo a apire e'se era a titolo "personale"o un riconoscimento a nome di TUTTA la tifoseria.Ma visto il fermento che c'e' tra di voi......

    ANGIOINO-FIDELITER EXUBAT
     
    Top
    .
  3. qrp Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freakbn81 @ 2/3/2009, 23:38)
    CITAZIONE (angioino @ 2/3/2009, 22:16)
    Ciao freakbn81,e' il caso di dirti "che ne sai una piu' del diavolo"dasama nei tuoi confronti e' un principiante,ma...sono convinto che in due potete prendere il diavolo per le orecchie per venderlo al mercato....senza offesa.

    ANGIOINO-FIDELITER EXUBAT

    angioì.. ho capito da questa frase che vedi diavoli dappertutto da ieri.. il 2-2 ti ha fatto "indiavolare" vero?

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Magari quei ragazzi si sono pentiti, il gesto è un modo per chiedergli scusa secondo me.. Il grande problema di tante persone e mi ci metto anch'io che siamo troppo impulsivi, tiriamo subito sentenze, spariamo a zero subito, ma una persona va conosciuta, va frequentata, per capire com'è realmente e cosa fa di buono e di male..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,204
    Reputation
    +1
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (qrp Roby @ 3/3/2009, 22:36)
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Magari quei ragazzi si sono pentiti, il gesto è un modo per chiedergli scusa secondo me.. Il grande problema di tante persone e mi ci metto anch'io che siamo troppo impulsivi, tiriamo subito sentenze, spariamo a zero subito, ma una persona va conosciuta, va frequentata, per capire com'è realmente e cosa fa di buono e di male..

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4:
     
    Top
    .
  5. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi Simonelli????????????????????????????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Deo meo!
     
    Top
    .
80 replies since 24/2/2009, 16:44   700 views
  Share  
.