28a Giornata: Foligno - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qrp Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vince il Benevento sono super super super super :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: felice, felicissimo COSA VUOL DIRE?????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 6/4/2009, 15:24)
    ieri sono rimasto favorevolmente impressionato dalla squadra e dai tifosi: i giocatori in campo hanno lottato per tutti novanta minuti, la loro unica pecca è non aver chiuso la partita con il secondo gol facendoci soffrire fino alla fine ma ha concesso al foligno solo uno sterile possesso di palla che ha prodotto una sola palla gol, ma su calcio piazzato, ottimamente sventata da MOndini, per il resto giornata di tutto riposo per il nostro portiere.

    Forse Soda ha capito l'errore che secondo me aveva commesso e che avevo più volte ribadito in settimana, ha tolto Ciarcià non idoneo nella fase difensiva per inserire Aquilanti per un 3-4-3 più equilibrato. Nota di merito per Aquilanti che nonostante non giocasse da molto tempo ieri si è fatto trovare pronto esibendo una prestazione più che positiva. Sicuramente qualcuno storcerà il naso, ma io ho visto un altrettanto positivo Palermo, il cui compito di gestire tutta la fascia mancina (offensiva e difensiva) lo ha svolto diligentemente.
    Da evidenziare poi Cattaneo: mi piacerebbe che tutti quelli che a inizio stagione lo hanno corcifisso facessero pubblicamente mea culpa: ieri non solo per il gol ma anche in fase difensiva, sempre presente e puntuale nelle chiusure.

    I tifosi: onestamente ne aspettavo in un numero inferiore, quindi mi ha fatto piacere vedere il settore pieno, oltre che numeroso ho visto un settore compatto, cantante e festoso per tutto il tempo, senza attimi di pausa: veramente uno spettacolo da 10 e lode! Dispiace per quei tifosi il cui pulmann è giunto allo stadio solo all'intervallo della partita per problemi tecnici.

    Bene bene bene! ho avuto conferma! mi fa molto piacere per Aquilanti, bello schieramento, molto molto interesante!
     
    Top
    .
136 replies since 1/4/2009, 22:02   916 views
  Share  
.