28a Giornata: Foligno - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 2/4/2009, 20:53)
    come ha detto scugnizzo69, nonostante i problemi nel reperimento dei biglietti che da noi non venivano venduti dall'unica agenzia Etes esistente a Milano e prvincia (per questo ringraziamo il nostro presidente per l'impegno profuso affinchè arrivassero via corriere direttamente dalla sede Etes di Napoli) in questa trasferta ci saremo anche noi: nelle prime ore del mattino di domenica due auto con otto stregoni partirà alla volta di Foligno.

    grandi stregoni del nord!
     
    Top
    .
  2. navighetor76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari amici Sanniti....per domenica ho potenziato la mia fotocamera....perciò...chi verrà a Foligno si facesse bello!!! :D :D :D
    image image

    Edited by navighetor76 - 3/4/2009, 14:39
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    :D e come dice il detto:
    CCHIU' NE SIMME E CCHIU' BBELLI PARIMME..
    Guagliù...accuort agli autovelox dalla galleria di Spoleto all'imbocco della superstraa per Foligno. Mio suocero è folignate, conosco bene la zona visto ch ci passo nelle mie traversate Legnano-Benevento; ci stanno tre autovelox, uno fisso e due mobili, velocità max nel comune di Spoleto 50 km/h nun sgarrate che so cazzi vuost.....!!!!!
     
    Top
    .
  4. navighetor76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scugnizzo69 @ 3/4/2009, 15:47)
    :D e come dice il detto:
    CCHIU' NE SIMME E CCHIU' BBELLI PARIMME..
    Guagliù...accuort agli autovelox dalla galleria di Spoleto all'imbocco della superstraa per Foligno. Mio suocero è folignate, conosco bene la zona visto ch ci passo nelle mie traversate Legnano-Benevento; ci stanno tre autovelox, uno fisso e due mobili, velocità max nel comune di Spoleto 50 km/h nun sgarrate che so cazzi vuost.....!!!!!

    Grazie della dritta....ormai tra autovelox e tutor in autostrada sto facendo una strage di multe e di punti (è quasi sicuro!!!) dalla trasferta di Pistoia!!!!
     
    Top
    .
  5. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (navighetor76 @ 3/4/2009, 17:02)
    CITAZIONE (scugnizzo69 @ 3/4/2009, 15:47)
    :D e come dice il detto:
    CCHIU' NE SIMME E CCHIU' BBELLI PARIMME..
    Guagliù...accuort agli autovelox dalla galleria di Spoleto all'imbocco della superstraa per Foligno. Mio suocero è folignate, conosco bene la zona visto ch ci passo nelle mie traversate Legnano-Benevento; ci stanno tre autovelox, uno fisso e due mobili, velocità max nel comune di Spoleto 50 km/h nun sgarrate che so cazzi vuost.....!!!!!

    Grazie della dritta....ormai tra autovelox e tutor in autostrada sto facendo una strage di multe e di punti (è quasi sicuro!!!) dalla trasferta di Pistoia!!!!

    nu poc chiu chian..... no eh??? :D
     
    Top
    .
  6. navighetor76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 3/4/2009, 17:27)
    CITAZIONE (navighetor76 @ 3/4/2009, 17:02)
    Grazie della dritta....ormai tra autovelox e tutor in autostrada sto facendo una strage di multe e di punti (è quasi sicuro!!!) dalla trasferta di Pistoia!!!!

    nu poc chiu chian..... no eh??? :D

    u' bbenevent è u' bbenevent...e francamente me ne f...o proprio del resto! :tifoso2: :tifoso3:
     
    Top
    .
  7. streghetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (navighetor76 @ 3/4/2009, 18:58)
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 3/4/2009, 17:27)
    nu poc chiu chian..... no eh??? :D

    u' bbenevent è u' bbenevent...e francamente me ne f...o proprio del resto! :tifoso2: :tifoso3:

    Proprio da te non me lo sarei mai aspettata......Predichi bene e razzoli male!!!! :D :D :P
     
    Top
    .
  8. navighetor76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (streghetta88 @ 3/4/2009, 19:02)
    CITAZIONE (navighetor76 @ 3/4/2009, 18:58)
    u' bbenevent è u' bbenevent...e francamente me ne f...o proprio del resto! :tifoso2: :tifoso3:

    Proprio da te non me lo sarei mai aspettata......Predichi bene e razzoli male!!!! :D :D :P

    Fate quel che dico io...ma non fate quel che faccio io!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (navighetor76 @ 3/4/2009, 13:04)
    Cari amici Sanniti....per domenica ho potenziato la mia fotocamera....perciò...chi verrà a Foligno si facesse bello!!! :D :D :D
    image image

    sarà fatto, ti foglio sempre sotto il nostro settore.
     
    Top
    .
  10. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (navighetor76 @ 3/4/2009, 13:04)
    Cari amici Sanniti....per domenica ho potenziato la mia fotocamera....perciò...chi verrà a Foligno si facesse bello!!! :D :D :D
    image image

    grande navighetor!!!
     
    Top
    .
  11. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, domani bisogna vincere!!Il Foligno avrà delle defezioni importanti ed è necessario crederci -..e non solo..!!- stavolta, non + solo per le ambizioni primato, ma anche per mantenere la posizione in graduatoria, visti i ruolini delle inseguitrici che ci mordono i calcagni!!
    FORZA RAGAZZI...forza..convinzione, rabbia, determinazione, cattiveria!
    Fate gli uomini!!Fate gli uomini!
     
    Top
    .
  12. stregoneavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uagliù diman nunn e mma turnà ke multe ma ku 3 punti...forza stregoni... domani io parto alle 9 ci si vede x strada ragazzi magari in qualke autogrill...stregone sempre cn te ovunque e comunque
     
    Top
    .
  13. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregoneavita @ 4/4/2009, 18:58)
    uagliù diman nunn e mma turnà ke multe ma ku 3 punti...forza stregoni... domani io parto alle 9 ci si vede x strada ragazzi magari in qualke autogrill...stregone sempre cn te ovunque e comunque

    questo per noi sarà un po' difficile :D :D :D
     
    Top
    .
  14. MikeBrujo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani si deve vincere...sono fiducioso!!
     
    Top
    .
  15. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sannitaemenevanto @ 4/4/2009, 16:18)
    Ragazzi, domani bisogna vincere!!Il Foligno avrà delle defezioni importanti ed è necessario crederci -..e non solo..!!- stavolta, non + solo per le ambizioni primato, ma anche per mantenere la posizione in graduatoria, visti i ruolini delle inseguitrici che ci mordono i calcagni!!
    FORZA RAGAZZI...forza..convinzione, rabbia, determinazione, cattiveria!
    Fate gli uomini!!Fate gli uomini!

    e pure un po di astuzia furbi e caijni :D :D :D
     
    Top
    .
136 replies since 1/4/2009, 22:02   916 views
  Share  
.