29a Giornata:BENEVENTO - Foggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    e ne stanne strunz ngopp 'a faccia da terra, ma chist è pur nu strunz pesante...nun galleggia, affonda.....
    ma bannatelo a stu pep'.............

    Edited by scugnizzo69 - 9/4/2009, 15:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    ma sta form e strunz continua? Zeronegatì, fai il bravo o sei fuori. (sei pregato di non polemizzare su questo post)
     
    Top
    .
  3. kayabn81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZERONEGATIVO @ 9/4/2009, 11:55)
    qua la tragedia nazionale non conta 1 cavolo..io scrivo su 1 forum di calcio e pur essendo partecipe al dolore sto commentando 1 partita di calcio..senza ipocrisie..ci siamo intesi cari signori?..sannio doc allora chiuditi in casa e x dolore non andare piu a vedere partite...questo intendi?..ultimo punto..se vinciamo festeggeremo eccome...siate piu coerenti ragazzi meno ipocrisie grazie..ah..aspettate..vedo che volano offese..pero' quando venite nei nostri siti siete tutti amici vero?

    la tragedia nazionale non conta un cavolo?
    ti ricordo che oltre alle alle migliaia di persone che hanno perso la casa (tra cui anche nostri cari amici), sono scomparse anche 279 persone tra cui anche persone del mondo del calcio ma forse queste cose tu non le sai perchè sei troppo concentrato a scrivere stronzate su questo e forse su altri forum.sei un cretino
     
    Top
    .
  4. ZERONEGATIVO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensatela come vi pare
     
    Top
    .
  5. merius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZERONEGATIVO @ 9/4/2009, 11:55)
    vorrei puntualizzare delle cose...innanzi tutto a mike brujo che definisce gli ultras da tastiera dei frustrati ..benissimo..allora lui è il primo che sta qua a scrivere..secondo punto..il sottoscritto ha fatto piu di 100 trasferte in tutta italia..quando tu evidentemente stavi a mangiarti la braciola al sugo.. terzo punto...qua la tragedia nazionale non conta 1 cavolo..io scrivo su 1 forum di calcio e pur essendo partecipe al dolore sto commentando 1 partita di calcio..senza ipocrisie..ci siamo intesi cari signori?..sannio doc allora chiuditi in casa e x dolore non andare piu a vedere partite...questo intendi?..ultimo punto..se vinciamo festeggeremo eccome...siate piu coerenti ragazzi meno ipocrisie grazie..ah..aspettate..vedo che volano offese..pero' quando venite nei nostri siti siete tutti amici vero?

    tu sei un foggiano noi SANNITI
    SE VINCI..... ( è SUONN' D'ORO) NON FESTEGGI MA DEVI ANDARE VIA... CUTOLO CUTOLO
     
    Top
    .
  6. streghetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza parole.....Che faccia di corno.Abbi un pò di rispetto almeno davanti a queste tragedie.
     
    Top
    .
  7. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZERONEGATIVO @ 9/4/2009, 11:55)
    vorrei puntualizzare delle cose...innanzi tutto a mike brujo che definisce gli ultras da tastiera dei frustrati ..benissimo..allora lui è il primo che sta qua a scrivere..secondo punto..il sottoscritto ha fatto piu di 100 trasferte in tutta italia..quando tu evidentemente stavi a mangiarti la braciola al sugo.. terzo punto...qua la tragedia nazionale non conta 1 cavolo..io scrivo su 1 forum di calcio e pur essendo partecipe al dolore sto commentando 1 partita di calcio..senza ipocrisie..ci siamo intesi cari signori?..sannio doc allora chiuditi in casa e x dolore non andare piu a vedere partite...questo intendi?..ultimo punto..se vinciamo festeggeremo eccome...siate piu coerenti ragazzi meno ipocrisie grazie..ah..aspettate..vedo che volano offese..pero' quando venite nei nostri siti siete tutti amici vero?

    Senti caro chiacchierone da tastiera, una cosa è scrivere di calcio ed un'altra è venire a provocare!Nessuno ti contesta la tua fede calcistica e nessuno ti impedisce od impedirà di venire a Bn a tenere per la tua squadra!
    Ti impediremo, però, di venire a rompere i coglioni qui dentro, in un momento nel quale ci si interroga se sia il caso o meno di correre appresso ad un pallone! La Ns comunità è stata direttamente, anche se lontanamente - Deo gratias -, toccata da questa disgrazia immane e, essendo tutta la Provincia idealmente raccolta attorno alle famiglie coinvolte, anche qui dentro serpeggia una profonda mestizia che tu, da impavido ULTRAS da 100 trasferte in un anno (ma quanti campionati gioca in un anno il Fg??) non puoi certamente percepire!ergo, statt' bbuon' e calm, chè se vuoi parlare di calcio a Noi va benissimo!Altrimenti, tornatene alle tue occupazioni abituali, chè certamente non sentiremo la Tua mancanza!e che cazz'!ah, per la cronaca: non abbiamo bisogno di lezioni di coerenza da te!vavattenn'!
     
    Top
    .
  8. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scugnizzo69 @ 9/4/2009, 09:36)
    ZERO NEGATIVO: nel tuo nick è racchiusa tutta l'essenza di te stesso: sei negativo e basta.
    Mentre l'Italia intera si unisce nel dolore, mamme piangono i figli morti o faranno Pasqua sotto le macerie, tu vieni pure a rompere il cazzo dimostrando poca sensibilità verso una tifoseria, ma sopratutto verso una provincia che in questa tragedia ha visto la perdita di sue due figlie, Carmen e Maria.
    In un momento di unità nazionale non posso che mandarti AFFANCULO...

    straquoto anche io!
     
    Top
    .
  9. MikeBrujo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no comment
     
    Top
    .
  10. axl75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si accettano provocazioni inutili, zeronegativo rispetta tutto il forum. Grazie Axl75
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 9/4/2009, 17:22)
    CITAZIONE (ZERONEGATIVO @ 9/4/2009, 11:55)
    vorrei puntualizzare delle cose...innanzi tutto a mike brujo che definisce gli ultras da tastiera dei frustrati ..benissimo..allora lui è il primo che sta qua a scrivere..secondo punto..il sottoscritto ha fatto piu di 100 trasferte in tutta italia..quando tu evidentemente stavi a mangiarti la braciola al sugo.. terzo punto...qua la tragedia nazionale non conta 1 cavolo..io scrivo su 1 forum di calcio e pur essendo partecipe al dolore sto commentando 1 partita di calcio..senza ipocrisie..ci siamo intesi cari signori?..sannio doc allora chiuditi in casa e x dolore non andare piu a vedere partite...questo intendi?..ultimo punto..se vinciamo festeggeremo eccome...siate piu coerenti ragazzi meno ipocrisie grazie..ah..aspettate..vedo che volano offese..pero' quando venite nei nostri siti siete tutti amici vero?

    Senti caro chiacchierone da tastiera, una cosa è scrivere di calcio ed un'altra è venire a provocare!Nessuno ti contesta la tua fede calcistica e nessuno ti impedisce od impedirà di venire a Bn a tenere per la tua squadra!
    Ti impediremo, però, di venire a rompere i coglioni qui dentro, in un momento nel quale ci si interroga se sia il caso o meno di correre appresso ad un pallone! La Ns comunità è stata direttamente, anche se lontanamente - Deo gratias -, toccata da questa disgrazia immane e, essendo tutta la Provincia idealmente raccolta attorno alle famiglie coinvolte, anche qui dentro serpeggia una profonda mestizia che tu, da impavido ULTRAS da 100 trasferte in un anno (ma quanti campionati gioca in un anno il Fg??) non puoi certamente percepire!ergo, statt' bbuon' e calm, chè se vuoi parlare di calcio a Noi va benissimo!Altrimenti, tornatene alle tue occupazioni abituali, chè certamente non sentiremo la Tua mancanza!e che cazz'!ah, per la cronaca: non abbiamo bisogno di lezioni di coerenza da te!vavattenn'!

    parlava di 100 trasferte nella sua carriera da ultras, non in un anno. ;) :)
     
    Top
    .
  12. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, mbèh, allora cambia tutto!cmq, complimenti per le 100 trasferte in tutta Italia!
    Ora..torniamo a Noi!
     
    Top
    .
  13. stregoneavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non perdiamo tempo nemmeno a risponderlo a quel coglione..tant s perd sul tiemp.. purtroppo l italia è fatta anke di questi soggetti....quanto alla partita mi auguro che domani tutto lo stadio(compresi i foggiani xke x fortuna non sn tt cm zzeronegativo) si unisca al dolore di quelle xsone ke hanno perso i propri cari in questa tragedia e soprattutto renda omaggio a quelle 2 povere ragazze che si trovavano la solo x sperare in un futuro migliore e ke invece in un attimo hanno dovuto dire addio ai loro sogni e alle loro speranze.. domani avremo 2 angeli in piu a cui dedicare la vittoria
     
    Top
    .
  14. merius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    permettete un pensiero poetico ?
    se il Benevento va' la seier A non mancherà e se domenica la la Fogna perderà qui ci vedimano in B
    IO HO VISTO VIGORITO MIO NONNO NO PECCATO
     
    Top
    .
  15. ZERONEGATIVO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stregoneavita..il coglione sei tu...per cominciare..secondo..merius..okkio che la fogna domani ti scarichera' un bel po' di cacca in testa...terzacosa..domani ci saro' pure io a sostenere il foggia..e anche noi abbiamo avuto le nostre vittime..solo che io non lo sbandiero ai 4 venti come te ..mio caro stregoneavita..il dolore è 1 cosa..il calcio è 1 altra..il dolore è 1 cosa seria..il calcio puo' essere anche 1 cosa seria ma di fronte alla vita scompare l'importanza..detto questo..domani tutti a benevento x la vittoria!
     
    Top
    .
99 replies since 6/4/2009, 21:28   1165 views
  Share  
.