30a Giornata : Gallipoli - BENEVENTO

Big Match

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stirpe sannita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti non sono daccordo a giocare con le tre punte !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    allora x milano giallorossa e sannitamenevanto io ho scritto solo 5 messaggi perche sono iscritto da poco poi io ho espresso una mia modesta opinione.....io non sono pessimista sono realista e non ho mai parlato male di palermo ho solo detto che e un terzino come lo e aquilanti e lo stesso colombini e giocano tutte e tre da esterni alti e in panca ieri avevamo imbriani statella e ciarcia che invece sono esterni alti ....non ci vuole un mago per capirle ste cose...2 non ho criticato i tifosi che fanno enormi sacrifici ma ho solo detto che la socetà ha fatto degli errori che tranquillamente rimedierà nel prossimo campionato (riferito alla programmazione) ....3 sono contentissimo del campionato che ha fatto il benevento e lo pure detto in un messaggio precedente perche siamo una matricola e qualche anno in piu di c1 o lega pro non ci farebbe male anzi ci serve per fare esperienza....leggeteli bene i miei messaggi io non critico nessuno esprimo solo le mie idee senza illudermi piu di tanto e ovvio che spero fortemenete gia da quest'anno che il bn vada in b....saluti
     
    Top
    .
  3. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clandestino biancoverde @ 20/4/2009, 15:09)
    domanda?e mo' viene il bello....chi mettiti assettato in panca....?evacuo?vi date e mazzate sui cosiddetti...clemente? e chi segna? castaldo?nn pazziati.......tre prime donne fanno casini..ne uscire con le ossa rotte se nn arrivano i risultati

    se ci rompiamo le ossa ci faremo un altro campionato di c ad alto livello...non credo che la situazione in un altro capoluogo campano ubicato in collina sarà la stessa qualora anche lì si dovessero rompere le ossa :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro clandestino, è ovvio che tutti siamo delusi a 24 ore da questa batosta, ed è ovvio che non ci saranno grandi sorrisi nel caso di mancata promozione, ma questo è normale ed è logico, siamo partiti per fare il doppio salto.
    La soddisfazione non è nel risultato, ma sta nel constatare che abbiamo dopo soli tre anni dal fallimento possiamo tornare a giocare per qualcosa di ambizioso, nel poter vedere che finalmente ci sono programmi seri e ambiziosi a lunga portata, nel poter constatare che se andrà male l'anno prossimo avremo una nuova possibilità, come la abbiamo avuta lo scorso anno dopo aver clamorosamente fallito la promozione due anni fa dalla C2.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dale strega @ 20/4/2009, 18:11)
    CITAZIONE (clandestino biancoverde @ 20/4/2009, 15:09)
    domanda?e mo' viene il bello....chi mettiti assettato in panca....?evacuo?vi date e mazzate sui cosiddetti...clemente? e chi segna? castaldo?nn pazziati.......tre prime donne fanno casini..ne uscire con le ossa rotte se nn arrivano i risultati

    se ci rompiamo le ossa ci faremo un altro campionato di c ad alto livello...non credo che la situazione in un altro capoluogo campano ubicato in collina sarà la stessa qualora anche lì si dovessero rompere le ossa :rolleyes:

    quanto ti spaccano le ossa spesso come a noi il dolore e' meno forte.....noi siamo pronti a ricomciare perche nessuno si era illuso di poterci salvare,anche se abbiamo una bella squadretta ma troppo giovane per la b...ma se nn si leva il tumore principale quest'e....saranno sempre mazzate....e ti diro se analizzo gli ultimi 7 8 anni vissuti cosi con alti e bassi paurosi,beh ti diro un po' di tranquillita pure ci vuole...l'idea di scendere e cominciare un'altra guerra con voi castellammare e tutto il resto ,beh ti diro ..maggio proprio rutto o'.... :woot:
     
    Top
    .
  6. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregone85 @ 20/4/2009, 18:09)
    allora x milano giallorossa e sannitamenevanto io ho scritto solo 5 messaggi perche sono iscritto da poco poi io ho espresso una mia modesta opinione.....io non sono pessimista sono realista e non ho mai parlato male di palermo ho solo detto che e un terzino come lo e aquilanti e lo stesso colombini e giocano tutte e tre da esterni alti e in panca ieri avevamo imbriani statella e ciarcia che invece sono esterni alti ....non ci vuole un mago per capirle ste cose...2 non ho criticato i tifosi che fanno enormi sacrifici ma ho solo detto che la socetà ha fatto degli errori che tranquillamente rimedierà nel prossimo campionato (riferito alla programmazione) ....3 sono contentissimo del campionato che ha fatto il benevento e lo pure detto in un messaggio precedente perche siamo una matricola e qualche anno in piu di c1 o lega pro non ci farebbe male anzi ci serve per fare esperienza....leggeteli bene i miei messaggi io non critico nessuno esprimo solo le mie idee senza illudermi piu di tanto e ovvio che spero fortemenete gia da quest'anno che il bn vada in b....saluti

    caro stregone 85, non c'è nessun problema a confrontarsi, quello che ho notato nel tuo messaggio è un tono altamente esasperato, ma potrebbe anche non essere, sono gli inconvenienti di quando si scrive e non si parla di persona.
    Quello che volevo dire è che per sempio hai detto "non mi stancherò mai", come se fosse da molto tempo che ripeti lo stesso concetto; non parli di Palermo, allora a chi è riferito il sentimentalismo di cui parli da parte della società?
    Vorrei darti ora una piccola spiegazione tattica circa l'impiego degli esterni con le tre punte: nel mio piccolo sono diversi anni che alleno nel settore giovanile e qualcosa ho imparato; con le tre punte gli esterni alti non servono, c'è bisogno di due esterni che si facciano "tutta" la fascia, che siano in grado di offendere ma anche di difendere: Ciarcià, Statella saranno bravi a spingere, ma quando ci difendiamo loro non sono in grado di difendere. Due esterni bassi come possono essere Colombini, Aquilanti, Palermo invece sono in grado di farsi tutta la fascia.
    Se giocavi con le tre punte più Ciarcià e Statella per esempio non credi che saremmo stati troppo sbilanciati in avanti? Già a Marcianise Soda sbagliò mettendo il tridente più Ciarcià e i risultati si sono visti, abbiamo subito il loro gioco e non è n caso che una delle due reti è venuta proprio da una indecisione di Ciarcià.
    Spero di essere stato chiaro, non sempre mettere in campo giocatori di attacco si ottiene il giusto risultato, bisogna anche tenere conto della cosa principale: l'equilibrio tra i reparti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusa milano..allora come giustifichi l'acquisto di ciarcia quando si sapeva benissimo il suo ruolo?probabilmente c'e stata qualche forzatura nel proporre il tridente anche per giustificare la spesa del pachiderma...perche effettivamente se l'idea era il tridente forse ti serviva invece di ciarcia,onestamente lo ricordo anche a salerno nn e' sto fulmine e guerra ma bensi un tipo di calciatore completamente diverso.tipo il nostro caro e vecchio porcari per capirci....un che a fascia sa mangiavea tante di quelle volte e un pacciardi in mezzo ,ed ecco che i tre potevano fa i procchiacchielli :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    milanogiallorossa concordo... infatti io in un messaggio precedente ho detto che forse giocare con due punte casltaldo-clemente o anke bueno -evacuo ce molto piu equilibrio...il sentimentalismo non era assolutamente riferito a palermo che del resto lo considero un ottimo terzino ma a determinate scelte in generale che non si possono negare come la mancanza di un regista e degli esterni alti che abbiamo anke ma sono tutti e tre destri quindi se non mi sbaglio ce un forte squilibrio a sinistra cioe siamo poco coperti....magari posso sbagliarmi ma la mia non e esasperazione anke perche non ne vedo il motivo ma solo una senzazione....altro esempio il caso tesser dove probabilmente me lo sarei tenuto lo stesso in rosa e me ne sarei fergato della norma dei portieri a campionato in corso...un'ultima cosa come mai questa squadra non trova un'identità di gioco vuol dire che qualcosa non gira o si e fatto qualche errore in sede calciomercato....come vedi sono solo idee e supposizioni che forse saranno senza fondamento adesso ma che io le ho sempre avute da gennaio...per il resto sono il primo a sperare nella serie b ma anke se non dovesse arrivare ho detto che avendo una soceta forte alle spalle "che puo sbagliare sono esseri umani" sicuramente rimedieranno a qualche errore fatto in questa stagione...spero di essermi spiegato in maniera un po piu chiara....saluti
     
    Top
    .
  9. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ApprendistaStregone79 @ 20/4/2009, 15:33)
    CITAZIONE (clandestino biancoverde @ 20/4/2009, 15:09)
    domanda?e mo' viene il bello....chi mettiti assettato in panca....?evacuo?vi date e mazzate sui cosiddetti...clemente? e chi segna? castaldo?nn pazziati.......tre prime donne fanno casini..ne uscire con le ossa rotte se nn arrivano i risultati

    se io fossi l'allenatore del Benevento, in questo momento, tornerei al più collaudato 4-4-1-1 e davanti schiererei chi dei 3 è più in forma.
    giocherei cosi:
    Gori
    Ferraro Landaida Ignoffo Colombini
    Ciarcià Cejas De Liguori Statella
    Clemente
    Castaldo (Evacuo)

    quoto alla grande.è inutile giocare con le tre punte se poi non arrivano i cross dalle fasce
     
    Top
    .
  10. ClarkBn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benji @ 20/4/2009, 19:11)
    CITAZIONE (ApprendistaStregone79 @ 20/4/2009, 15:33)
    se io fossi l'allenatore del Benevento, in questo momento, tornerei al più collaudato 4-4-1-1 e davanti schiererei chi dei 3 è più in forma.
    giocherei cosi:
    Gori
    Ferraro Landaida Ignoffo Colombini
    Ciarcià Cejas De Liguori Statella
    Clemente
    Castaldo (Evacuo)

    quoto alla grande.è inutile giocare con le tre punte se poi non arrivano i cross dalle fasce

    ...io invece toglierei ferraro per mettere cattaneo.. poi la squadra sarebbe perfetta!!! :D
     
    Top
    .
  11. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto stirpe...come al solito!Parla tu per me!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    2 parole dico! io su Castaldo ecc non avrò mai dei dubbi, ma in questo finale di campionato, secondo me, bisognerebbe far giocare chi e più in forma! adesso bisogna pensare a prepararsi prima per i play-off, poi se Crotone e Gallipoli cedono il passo, bene! così si riposano i pezzi da 90 per i play-of, perchè chi stà in panca da tanto, vedi Statella, Imbriani, Bueno, Ciarcià ecc..sono sicuro che hanno voglia di spaccare il mondo!
     
    Top
    .
  13. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito!allora, caro orgoglioso, sappi che dovrai cambiare squadra perchè, se è vero come è vero che il calcio è fatto anche di alchimie, è l'intera squadra che no gira!non i singoli..
     
    Top
    .
  14. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto è arrivata l'ennesima multa:

    € 1.500,00 BENEVENTO CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano e accendevano nel proprio settore un fumogeno che veniva lanciato sul terreno di gioco, unitamente a due petardi di notevole potenza, senza conseguenze; gli stessi danneggiavano la vetrata di protezione del settore dello stadio loro riservato (obbligo risarcimento danni, se richiesti).

    per un totale fino a oggi di 14.900 euro

    (curiosità off-topic: il Novara ha avuto ben sei giocatori squalificati, la Cremonese quattro con Paoloni 5 giornate e Morfeo 4: viva la tranquillità!)
     
    Top
    .
  15. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facciamo riposare cstaldo forse è un po stanco non lo vedo che recupera palloni o rientra e facciamo giocare bueno insieme a clemente che siquramente è piu fresco e torniamo al 442 che è meglio.chi è stanco si deve fare da parte si deve sedere in panca e aspettare che si ripiglia.dobbiamo andare in bbb perchè nun cià facciu chiù. image image image image image
     
    Top
    .
194 replies since 16/4/2009, 13:44   1343 views
  Share  
.