31a Giornata: BENEVENTO - Arezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato uno scandalo quella mancata espulsione...e la cosa fa pensare...cmq l'arezzo gioca bene, ma senza bondi e chianese è una squadra che non riesce a far male in avanti...meglio così!!!
     
    Top
    .
  2. sal1963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che civilmente frequenti questo blog, Ospite 1, mi permetto di chiederti, cosa ne pensi della "ospitalità" che riservate agli avversari ? Inoltre, cosa ne pensi della giustizia sportiva e del comportamento del settore arbitrale della lega-pro?

    p.s.Oggi ammonizione "gratuita" a Clemente, e il capocannoniere del campionato salta una trasferta con divieto di trasferta ai tifosi giallorossi in un campo di ... notori "stinco di santi"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ho visto il servizio adesso...ho avuto la conferma di quello che pensavo!
     
    Top
    .
  4. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene così ragazzi!Oggi sono stato veramente contento della risposta, anche di alcuni singoli!
    In particolare, mi ha entusiasmato Clemente che ha lottato fino alla fine pressando e facendo veramente gli straordinari (sempre così Giampiero, ci vuole "olio di gomito");
    Mi ha impressionato Palermo che sulla fascia ha fatto veramente un'ottimo lavoro!Il miglior Palermo mai visto!
    Spero che il buon Vincenzino De Liguori nn abbia riportato gravi conseguenze, così come Colombini!Sarebbero gravi perdite!Infine, consentitemi di dire due cose:
    la prima è che gli assistenti arbitrali (uno in particolare)erano imbarazzanti!
    la seconda è che sono felicissimo anche per il fatto che l'Arezzo abbia protestato tantissimo!La giusta supposta dopo la gara d'andata!
    ..Nonostante mi siano simpatici...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    come si dice occhio per occhio dente per dente anke se oggi il benevento non ha rubato propio nulla anzi alcune scelte arbitrali hanno favorito l'arezzo ...vedi la mancata espulsione il rigore non dato a bueno nel primo tempo e i molti fuorigiochi dubbi fischiati ....risultato giusto l'arezzo e una buona squadra ma ha fatto troppo poco qui come ha detto onestamente il loro mister...forza stregoni
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ma il cielo è sempre più blu!

    Group
    Member
    Posts
    1,020
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sal1963 @ 26/4/2009, 21:56)
    Visto che civilmente frequenti questo blog, Ospite 1, mi permetto di chiederti, cosa ne pensi della "ospitalità" che riservate agli avversari ? Inoltre, cosa ne pensi della giustizia sportiva e del comportamento del settore arbitrale della lega-pro?

    p.s.Oggi ammonizione "gratuita" a Clemente, e il capocannoniere del campionato salta una trasferta con divieto di trasferta ai tifosi giallorossi in un campo di ... notori "stinco di santi"

    ciao sal1963.Per ospitalità ti riferisci a società e tifosi nei confronti delle tifoserie che vengono all'ezio scida oppure all'ospitalità di altre tifoserie in blog locali?Per quanto riguarda il settore arbitrale,soprattutto dopo calciopoli con giovani arbitri promossi in categorie superiori,penso che in lega pro il livello sia medio chiaramente con le sue eccezioni.Ieri ad esempio l'arbitro mi è piaciuto moltissimo.ha utilizzato lo stesso metro per tutta la gara e la partita non gli è mai sfuggita di mano.quache sbavatura su qualche fuorigioco ma ci sta visto che il gallipoli ha giocato con la difesa alta.Della giustizia sportiva io penso che ci sia un regolamento.Molte volte però abbiamo assistito al raggiro di questo regolamento,trovando cavilli ed escamotage o ancora peggio chi doveva controllare non ha controllato ma questo non solo in lega pro.
     
    Top
    .
  7. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 26/4/2009, 23:33)
    va bene così ragazzi!Oggi sono stato veramente contento della risposta, anche di alcuni singoli!
    In particolare, mi ha entusiasmato Clemente che ha lottato fino alla fine pressando e facendo veramente gli straordinari (sempre così Giampiero, ci vuole "olio di gomito");
    Mi ha impressionato Palermo che sulla fascia ha fatto veramente un'ottimo lavoro!Il miglior Palermo mai visto!
    Spero che il buon Vincenzino De Liguori nn abbia riportato gravi conseguenze, così come Colombini!Sarebbero gravi perdite!Infine, consentitemi di dire due cose:
    la prima è che gli assistenti arbitrali (uno in particolare)erano imbarazzanti!
    la seconda è che sono felicissimo anche per il fatto che l'Arezzo abbia protestato tantissimo!La giusta supposta dopo la gara d'andata!
    ..Nonostante mi siano simpatici...

    Quell'assistente sotto la tribuna non era imbarazzante ma nù strunz!
     
    Top
    .
  8. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregone85 @ 27/4/2009, 00:21)
    come si dice occhio per occhio dente per dente anke se oggi il benevento non ha rubato propio nulla anzi alcune scelte arbitrali hanno favorito l'arezzo ...vedi la mancata espulsione il rigore non dato a bueno nel primo tempo e i molti fuorigiochi dubbi fischiati ....risultato giusto l'arezzo e una buona squadra ma ha fatto troppo poco qui come ha detto onestamente il loro mister...forza stregoni

    ma veramente un demente!Mi hai fatto ricordare l'episodio del pugno rimediato da non so quale giocatore, avvenuto sotto gli occhi dell'assistente che, vuoi per "distrazione", vuoi perchè ha fatto finta di non vedere(!), ha lasciato correre!Pazzesco...pugno eclatante!!!
     
    Top
    .
  9. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 27/4/2009, 14:49)
    CITAZIONE (stregone85 @ 27/4/2009, 00:21)
    come si dice occhio per occhio dente per dente anke se oggi il benevento non ha rubato propio nulla anzi alcune scelte arbitrali hanno favorito l'arezzo ...vedi la mancata espulsione il rigore non dato a bueno nel primo tempo e i molti fuorigiochi dubbi fischiati ....risultato giusto l'arezzo e una buona squadra ma ha fatto troppo poco qui come ha detto onestamente il loro mister...forza stregoni

    ma veramente un demente!Mi hai fatto ricordare l'episodio del pugno rimediato da non so quale giocatore, avvenuto sotto gli occhi dell'assistente che, vuoi per "distrazione", vuoi perchè ha fatto finta di non vedere(!), ha lasciato correre!Pazzesco...pugno eclatante!!!

    il pugno l'ha preso palermo,e quel coglione dell'assistente non ha visto un cazzo!
     
    Top
    .
  10. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho appena visto le immagini dell'infortunio di Colombini!Pazzesco!Si vedono le ossa di fuori!e nonostante ciò, non ha fatto sceneggiate o che ne so!..lo sapevo già, ma ne ho avuto riprova che COlombini è un grande calciatore..vero!
     
    Top
    .
  11. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si tira mai indietro...neanche il dolore lo ferma!francesco guarisci presto,abbiamo bisogno di te!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (benji @ 27/4/2009, 22:41)
    non si tira mai indietro...neanche il dolore lo ferma!francesco guarisci presto,abbiamo bisogno di te!

    quoto, Francesco Colombini uno di NOI!!!
     
    Top
    .
161 replies since 22/4/2009, 15:34   1171 views
  Share  
.