31a Giornata: BENEVENTO - Arezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcocassino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holligans.giallorosso @ 22/4/2009, 21:32)
    CITAZIONE (benji @ 22/4/2009, 20:32)
    il foggiano mi ricorda zeronegativo....

    pure a me :D

    a me il beneventano mi ricorda una squadra ke nn è mai stata in B,e mi ricordo del foggia ke invece ha sfiorato l'accesso in uefa.
     
    Top
    .
  2. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcocassino @ 22/4/2009, 21:39)
    CITAZIONE (Holligans.giallorosso @ 22/4/2009, 21:32)
    pure a me :D

    a me il beneventano mi ricorda una squadra ke nn è mai stata in B,e mi ricordo del foggia ke invece ha sfiorato l'accesso in uefa.

    e che cazzo centra questo?la storia è fatta per essere cambiata.
     
    Top
    .
  3. marcocassino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn si dimentica..
     
    Top
    .
  4. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcocassino @ 22/4/2009, 21:32)
    e poi 2 tiri in porta li abbiamo fatti, e li abbiamo pure messi dentro.(fuorigioco dubbio,angolo regolare,e se l'arbitro fischiava era gol.

    angolo regolare???? vai a leggerti il regolamento prima di parlare: quando il gioco viene fermato per ammonire un giocatore ( in quel caso Palermo) per riprendere il gioco bisogna attendere il fischio dell'arbitro che autorizza la ripresa, cosa che lui non aveva fatto perchè stava andando a prendere posizione.

    Seconda cosa, vedi che ti contraddici da solo? Hai detto prima che avete dominato per 90 minuti e poi te ne esci che in tutta la partita avete fatto solo due azioni per di più irregolari e ti ricordo di ringraziare ancora a Mondini se avete portato a casa il pareggio.
     
    Top
    .
  5. marcocassino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo dominato nel possesso..
     
    Top
    .
  6. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcocassino @ 22/4/2009, 21:39)
    a me il beneventano mi ricorda una squadra ke nn è mai stata in B,e mi ricordo del foggia ke invece ha sfiorato l'accesso in uefa.

    ripeto a te quello che ho ripetuto nel passato a quelli che si vantano della storia passata: "chi vive di ricordi è perchè non ha certezza del futuro" specie se verranno confermate le indiscrezioni che parlano del ritorno di Casillo a Foggia.....


    CITAZIONE (marcocassino @ 22/4/2009, 22:07)
    abbiamo dominato nel possesso..

    non ti arampicare sugli specchi che fai una figura migliore: "noi siamo venuti a benevento e vi abbiamo dominato dal 1 al 90 minuto" a casa mia significa altro
     
    Top
    .
  7. marcocassino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 22/4/2009, 22:08)
    CITAZIONE (marcocassino @ 22/4/2009, 21:39)
    a me il beneventano mi ricorda una squadra ke nn è mai stata in B,e mi ricordo del foggia ke invece ha sfiorato l'accesso in uefa.

    ripeto a te quello che ho ripetuto nel passato a quelli che si vantano della storia passata: "chi vive di ricordi è perchè non ha certezza del futuro" specie se verranno confermate le indiscrezioni che parlano del ritorno di Casillo a Foggia.....

    appunto,se torna casillo,a foggia lo sperano tutti,torniamo in serie A.
     
    Top
    .
  8. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcocassino @ 22/4/2009, 22:13)
    appunto,se torna casillo,a foggia lo sperano tutti,torniamo in serie A.

    a questo è sicuro, se non ci riesci con le buone si passa alle maniere forti.....
    Abbiamo i Vigorito come presidenti e non vado altamente fiero!
     
    Top
    .
  9. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcocassino @ 22/4/2009, 22:13)
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 22/4/2009, 22:08)
    ripeto a te quello che ho ripetuto nel passato a quelli che si vantano della storia passata: "chi vive di ricordi è perchè non ha certezza del futuro" specie se verranno confermate le indiscrezioni che parlano del ritorno di Casillo a Foggia.....

    appunto,se torna casillo,a foggia lo sperano tutti,torniamo in serie A.

    e suonn suo
     
    Top
    .
  10. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, questo è un mocciosetto che nn ha un cazzo da fare nella vita!
    Rileggete i messaggi e guardate la frequenza!
    Eppure stasera mi sembra nn ci fosse amici di mariadefilippi!come mai nn sei ancora a letto??


    lasciamo perdere la partita con il Foggia!Acqua passata!Il topic è attuale e parla di Arezzo!
    se nn s'è capito, sto moccioso sta qui per caricare l'ambiente perchè, se è vero che vede la luna dal pozzo - e per luna intendo i play-off- sta cagandosi addosso perchè li vede ma nn li tocca!Domenica stritoliamo l'Arezzo, che al destino del Foggia ci pensa ...il Foggia stesso!
     
    Top
    .
  11. marcocassino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messaggio cancellato! se continuerai con questo tono non avrai vita lunga qui sopra

    Edited by milanogiallorossa - 22/4/2009, 23:41
     
    Top
    .
  12. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qua il ***** di turno!forse, cacciate l'ip di questo così fa la fine del crotonese

    Edited by milanogiallorossa - 22/4/2009, 23:42
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    foggiano tu sei l'ultimo che deve parlare non ti dimenticare come hai pareggiato all'andata con un rigore inesistente per non parlare di come avete vinto con il perugia con altrettanti due rigori regalati .....il tuo goal a termini di regolamente andava annullato quindi non hai nulla da obiettare forse siamo piu incazzati noi che grazie al regalo del nostro portiere avete pareggiato.....la storia e acqua passata se la porta il vento di certo non si dimentica ma io preferisco vivere il presente e magari il futuro del passato non so che farmene...solo benevento
     
    Top
    .
  14. stirpe sannita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi se ne frega del foggia !!!
    pensiamo a noi e lasciate stare i pidocchi !
     
    Top
    .
  15. streghetta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna vincere...e tutti insieme vincere!!!!!ohohohohohohohohohoh :tifoso1: :tifosi9gx6.gif:
     
    Top
    .
161 replies since 22/4/2009, 15:34   1171 views
  Share  
.