33a Giornata: BENEVENTO - Cavese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holligans.giallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gin birra e spritz a colazione @ 5/5/2009, 20:34)
    Ma che bravi insultare una tifoseria avversaria che per via del casms merda non può nemmeno venire a Benevento.

    bhe nemmeno noi eravamo a cava per lo stesso motivo :blink:

    insultare chi dove nono o letto da nessuna parte cavajuoli :D
     
    Top
    .
  2. gin birra e spritz a colazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I tribunari li puoi anche uccidere,ma quelli che si sbattono 7 giorni su 7 è meglio non prenderli in giro.Non sto dicendo che devono venire ma soltanto che chi si fa nel mazzo tutta la settimana un po di rispetto potreste portarlo.
     
    Top
    .
  3. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gin birra e spritz a colazione @ 5/5/2009, 23:32)
    I tribunari li puoi anche uccidere,ma quelli che si sbattono 7 giorni su 7 è meglio non prenderli in giro.Non sto dicendo che devono venire ma soltanto che chi si fa nel mazzo tutta la settimana un po di rispetto potreste portarlo.

    puoi anche avere ragione, ma non devi venire qui a fare il moralista, perchè sono sicuro che tra le file dei cavesi c'è chi fa altrettanto con noi beneventani o meglio con chi vive il Benevento 24 ore al giorno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    cerchiamo di battere la cavese a tutti i costi perchè sento puzza di bruciato nel finale di questo campionato....ce il reclamo che ha presentato il crotone alla corte federale per l'omologazione del risultato contro l'arezzo....mi sa che il secondo posto e in bilico se danno la vittoria a tavolino al crotone dovremmo fare per forza 6 punti...la motivazione del giudice sportivo e ridicola e molto astratta e rischia seriamente di stravolgere questa classifica....forza stregoni
     
    Top
    .
  5. gin birra e spritz a colazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fc crotone società di complotti.
    Loro possono fare quello che vogliono,ma non insultiamo su internet,perchè non si può mai sapere chi c'è dietro una tastiera.
    E poi senza rispetto per me non c'è rivalità.
     
    Top
    .
  6. streg82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregone85 @ 6/5/2009, 00:11)
    cerchiamo di battere la cavese a tutti i costi perchè sento puzza di bruciato nel finale di questo campionato....ce il reclamo che ha presentato il crotone alla corte federale per l'omologazione del risultato contro l'arezzo....mi sa che il secondo posto e in bilico se danno la vittoria a tavolino al crotone dovremmo fare per forza 6 punti...la motivazione del giudice sportivo e ridicola e molto astratta e rischia seriamente di stravolgere questa classifica....forza stregoni

    non preoccuparti che hanno già emesso la sentenza e il risultato è stato omologato... :tifoso1: :tifoso1: :tifoso1:
     
    Top
    .
  7. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, ma quali sarebberp le offese che avremmo rivolto alla "tifoseria che per colpa del Casm merda non può nemmeno venire a Benevento"?
    bah...piuttosto tutti Noi ricordiamo quel che fu detto dai cavernicoli ai Vigorito in occasione della gara d'andata!..beh, ora toccherà a loro sentirci!
     
    Top
    .
  8. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito perché montare una polemica che non ha ragione di esistere. Non ho capito questo moralismo a senso unico. Rimango perplesso di fronte alle persone che si esprimono attraverso gli slogan o frasi fatte.
     
    Top
    .
  9. streg82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse si riferiva ai nomignoli che sono stati dati ai cavaiuoli...ma non vedo il motivo della polemica,lo sfottò si è sempre fatto e sempre si farà...o avess'ma fà ca l'at ce sfutt'n e nuje c'emma sta zitt o sinò nun tenimm a mantalità?forzaSTREGA!!!CAVA MERDA!!! (questa forse è un'offesa,ma vuless vedè dumen'c chi nun u dice!!!)
     
    Top
    .
  10. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sito dell'osservatore si legge:

    * “Cagliari - Roma” (vendita dei biglietti ai soli residenti nella regione Sardegna);
    * “Reggiana – Padova” (vendita dei biglietti ai soli residenti nella Provincia di Reggio Emilia);
    * “Benevento – Cavese” (vendita dei biglietti ai soli residenti nel Comune di Benevento).

    Quindi, seguendo la sentenza del casms, i non abbonati che risiedono in provincia non possono assistere alla partita, non solo i cavesi.
    In pratica se io, per esempio, sarei sceso non avrei avuto diritto ad assistere alla partita.....
     
    Top
    .
  11. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, sono divieti all'italiana!!!
     
    Top
    .
  12. streg82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io scendo,sono residente qui a udine ma il biglietto me lo sono fatto prendere da mio cognato...cmq penso che sia valido anche per chi a bn ci è nato!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    la sentenza del giudice sportivo lo so che gia stata emanata e ha omologato il 4-0 ma la motivazione della sentenza e ridicola e quasi per assurdo se il crotone presenta un nuovo ricorso in corte federale ce il serio rischio che venga accolto il 3-0 a tavolino o magari per non falsare il campionato potrebbero anke far ripetere la partita....cmq qualsiasi cosa succede dobbiamo battere cavese e nell'ipotesi sentenza sfavorevole per l'arezzo anke il potenza.....forza stregoni
     
    Top
    .
  14. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ci frega del risultato di Arezzo Crotone??!!D'altronde, qui si parla della partita di domenica con la Cavese!Tornando a questa pseudopolemica ( che sono sicuro che nessuno vuole o vorrebbe fare), credendo che sia inutile rivendicare il buon diritto di ognuno (tanto+ se a casa propria) di "sfottere" gli avversari - senza travalicare, ben inteso! -, Vi dico che rimarrei sorpreso se qualcuno si scandalizzasse dei nomignoli e/o dei "vezzeggiativi" utilizzati per alcuni avversari, perchè mai ci siamo fatti sti problemi qui dentro, nè mai qualcuno (anche qui dentro) se n'è fatti rispetto a Noi!
    è altrettanto inutile dire che il derby con i metelliani è sempre stato caratterizzato da certi avvenimenti e la Ns reciproca antipatia è risaputa (vedi: youtube; vedi i cori contro i cavaiuoli; vedi i loro cori nei Ns confronti; vedi gli epiteti rivolti alla Ns dirigenza in occasione della gara di andata)! Detto ciò, a me nn frega un kaiser dei cavernicoli e sarei contento anche se potessero venire!Da qui, però, a dovermi porre il problema di non usare toni + o - ironici ed irridenti, ce ne passa!!..credo, comunque, che stiamo parlando del nulla...
     
    Top
    .
  15. gin birra e spritz a colazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I semplici tifosi possono dire quello che vogliono,ma visto che vi definite uldras non insultate su internet.
    Non dicevo sui nomignoli,ma sul fatto che si generalizza troppo,perchè c'è quella parte di tifoseria a cava come in altre città sul mazzo 7 giorni su 7,se poi insultate semplici tifosi va benissimo sono il primo a farlo pure io.

    Streg82 per un intervento nella sezione il bari è quasi in serie a mi hanno detto che ero un violento,poi se si insulta gratuitamente tanto va tutto bene.
    Niente mentalià che parola schifosa.
     
    Top
    .
240 replies since 5/5/2009, 13:53   1439 views
  Share  
.