34a Giornata: Potenza - BENEVENTO

Sarà serieB? Saranno play-off?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frasan79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio sogno in cui trionfavamo, all'ultima giornata vincevamo sia noi a potenza che il gallipoli col marcianise....... che dirvi speriamo che in questi 4 giorni che restano mi sogni il gol di vanacore al 91°! 1-1 finale e tutto va x il meglio! :D :tifoso4:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ragazzi però non ci illudiamo, se non dovesse andare come speriamo che vada, potrebbero crearsi tensioni per i play-off...pensiamo prima al secondo posto, come qesta domenica passata, poi vedremo...anchio stò sognando...ma stò facendo di tutto per non illudermi!
     
    Top
    .
  3. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 12/5/2009, 22:27)
    Ragazzi però non ci illudiamo, se non dovesse andare come speriamo che vada, potrebbero crearsi tensioni per i play-off...pensiamo prima al secondo posto

    daccordo con te
     
    Top
    .
  4. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe pensare ad il massimo impegno da parte del marcianise, ma, spero tanto di sbagliarmi, non credo proprio che lotteranno con il coltello tra i denti, basta vedere nel servizio della partita col sorrento dopo il gol del pareggio nessuno esulta, nemmeno colui che ha segnato, segno di scarsa intensità nel vivere la partita, eppure quel gol significava salvezza matematica.

     
    Top
    .
  5. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, voliamo basso!Certo, sognare è bello .. e l'entusiasmo di esserci - in questo sogno - inebria ed inebrierebbe chiunque!Tuttavia, Vi invito a volare basso perchè se malauguratamente non dovesse accadere quello in cui tutti Noi speriamo, mi rammaricherei nel vedere anche una soa faccia afflitta!Ci siamo,...e già per questo è bellissimo!
     
    Top
    .
  6. stirpe sannita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sognare si, illudersi mai !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 12/5/2009, 22:40)
    mi piacerebbe pensare ad il massimo impegno da parte del marcianise, ma, spero tanto di sbagliarmi, non credo proprio che lotteranno con il coltello tra i denti, basta vedere nel servizio della partita col sorrento dopo il gol del pareggio nessuno esulta, nemmeno colui che ha segnato, segno di scarsa intensità nel vivere la partita, eppure quel gol significava salvezza matematica.

    (FILE:https://www.youtube.com/v/7e_lCPxAarE&hl=it&fs=1)

    Ecco, vinciamo per il secondo posto!
     
    Top
    .
  8. streg82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi l'unico motivo per cui dobbiamo vincere è assicurarci il 2°posto...pensiamo solo ai play-off...poi tutto quello che arriva in più è meglio!!!
     
    Top
    .
  9. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto sul sannio alquni passaggi di bizzarro diceva che la sua squadra andrà a gallipoli a giocare la loro partita con il solito inpegno,ancora di più visto che sono un sannita e sarò il primo a festeggiare se il benevento andrà in bbbbb.e vai bizzarro speriamo che siano vere le parole che hai detto. comunque io metterò la bandiera fuori dal balcone e fatelo tutti voiè un modo per fare alzare la temperatura.. image image image image image image
     
    Top
    .
  10. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bizzarro vincete per noi,ma non dimentichiamoci che anche noi dobbiamo vincere e non sarà facile a Potenza assetata di punti
     
    Top
    .
  11. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvaiolo @ 13/5/2009, 15:48)
    ho letto sul sannio alquni passaggi di bizzarro diceva che la sua squadra andrà a gallipoli a giocare la loro partita con il solito inpegno,ancora di più visto che sono un sannita e sarò il primo a festeggiare se il benevento andrà in bbbbb.e vai bizzarro speriamo che siano vere le parole che hai detto. comunque io metterò la bandiera fuori dal balcone e fatelo tutti voiè un modo per fare alzare la temperatura.. image image image image image image

    le stesse parole le ho sentite due anni fa dal presidente del Gela.....
     
    Top
    .
  12. benji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 13/5/2009, 20:45)
    CITAZIONE (curvaiolo @ 13/5/2009, 15:48)
    ho letto sul sannio alquni passaggi di bizzarro diceva che la sua squadra andrà a gallipoli a giocare la loro partita con il solito inpegno,ancora di più visto che sono un sannita e sarò il primo a festeggiare se il benevento andrà in bbbbb.e vai bizzarro speriamo che siano vere le parole che hai detto. comunque io metterò la bandiera fuori dal balcone e fatelo tutti voiè un modo per fare alzare la temperatura.. image image image image image image

    le stesse parole le ho sentite due anni fa dal presidente del Gela.....

    sono d'accordo....
     
    Top
    .
  13. Sdregone-17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi dobbiamo pensare solo a vincere in ogni caso, sia per il secondo che per l'eventuale 1 posto, poi quello che viene è bene accettato!
     
    Top
    .
  14. ofblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia opinione:
    Il marcianise va a farsi la passeggiata della salute a gallipoli. L'unica cosa buona che hanno i marcianisani è il presidente, quindi non mi aspetto niente da quella parte.
    E' inutile fare "la corsa al ciuccio" come fece Simonelli, l'esperienza insegna.

    Il foggia giocherà col sangue agli occhi perchè i play off se li deve ancora guadagnare. Non ha senso per il crotone andarsi a rompere le gambe per un secondo posto incerto che dipende dalla vittoria del Benevento.

    Sono convinto che domenica la classifica alta non si muoverà, indipendentemente da cosa farà il Benevento. A questo punto giochiamoci la partita ma conserviamoci le gambe per i play off.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    ofblack concordo.... a potenza per noi non sarà facile anzi sarà una battaglia da vincere con itelligenza rispraminado le forze e sopratutto evitare infortuni loro la metteranno molto sull'agonismo....il gallipoli strapazzerà un amarcianise ormai salvo e senza motivazioni....bisogna essere coerenti per andare diretti in b bisognava prendere quel maledetto punto a gallipoli.....godiamoci il secondo posto che da neopromossi non so quande squadra ci siano riusciti....faccio solo una breve parentesi l'anno scorso con 61 punti il sassuolo e la salernitana erano gia in b con una giornata d'anticipo...questa squadra il suo lo ha fatto e lo ha fatto bene adesso prendiamoci cio che arriva anke il secondo posto e cerchiamo di portare la b a benevento entro il 21 giugno di quest'anno...forza benevento :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4: :tifoso4:
     
    Top
    .
260 replies since 12/5/2009, 11:04   1477 views
  Share  
.