34a Giornata: Potenza - BENEVENTO

Sarà serieB? Saranno play-off?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ofblack @ 14/5/2009, 12:38)
    La mia opinione:
    Il marcianise va a farsi la passeggiata della salute a gallipoli. L'unica cosa buona che hanno i marcianisani è il presidente, quindi non mi aspetto niente da quella parte.
    E' inutile fare "la corsa al ciuccio" come fece Simonelli, l'esperienza insegna.

    Il foggia giocherà col sangue agli occhi perchè i play off se li deve ancora guadagnare. Non ha senso per il crotone andarsi a rompere le gambe per un secondo posto incerto che dipende dalla vittoria del Benevento.

    Sono convinto che domenica la classifica alta non si muoverà, indipendentemente da cosa farà il Benevento. A questo punto giochiamoci la partita ma conserviamoci le gambe per i play off.

    Daccordissimo!
     
    Top
    .
  2. SBRANA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofblack @ 14/5/2009, 12:38)
    La mia opinione:
    Il marcianise va a farsi la passeggiata della salute a gallipoli. L'unica cosa buona che hanno i marcianisani è il presidente, quindi non mi aspetto niente da quella parte.
    E' inutile fare "la corsa al ciuccio" come fece Simonelli, l'esperienza insegna.

    Il foggia giocherà col sangue agli occhi perchè i play off se li deve ancora guadagnare. Non ha senso per il crotone andarsi a rompere le gambe per un secondo posto incerto che dipende dalla vittoria del Benevento.

    Sono convinto che domenica la classifica alta non si muoverà, indipendentemente da cosa farà il Benevento. A questo punto giochiamoci la partita ma conserviamoci le gambe per i play off.

    Concordo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    vincere, quel che verrà andrà comunque BENE...
     
    Top
    .
  4. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vinciamo per essere sicuri del secondo posto, anche se sono convinto che per raggiungerlo un pari basta e avanza, non credo che il crotone riesca a strappare più di un punto in quel di foggia. Pensiamo ai playoff essendo consapevoli del fatto che da secondi il compito sulla carta dovrebbe essere più agevole, ma manteniamo (tifosi e squadra) sempre alta la concentrazione, anche se son sicuro che questo richiamo è inutile (soprattutto notando il tuffo carpiato che fece soda in preda alla rabbia contro l'arezzo :D )...poi domenica, dico la verità, un'occhiatina al televideo la darò come tutti voi, però è oggettivamente improbabile che il marcianise riesca a pareggiare.

    Aggiungo una cosa per gli amici gallipolini: mi meraviglia il fatto che PRETENDETE che il marcianise domenica non faccia la partita della vita, evidentemente la vostra tanto decantata superiorità non la sentite poi più di tanto... per quel che mi riguarda domenica la promozione ve la sarete sudata e guadagnata, però è mortificante per voi il fatto che abbiate paura dell'impegno (che dovrebbe esserci sempre, a prescindere,quindi l'anormalità è il fatto opposto) di una squadra che ha 20 punti meno di voi...e tiratevi su, leggetevi un pò di forum e roba simile, fosse per i tifosi, giocherebbero loro al posto dei giocatori pur di farvi vincere ;)

    PRENDIAMOCI LA B IL 21 GIUGNO!!! (poi se i gallipolini ci risparmiano le fatiche, meglio così :P )
     
    Top
    .
  5. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate puo darsi che mi è sfuggito qualkosa ma dove sta scritto che noi nn possiamo andare a potenza'?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sbrama...il crotone pensi che nn se la giochi a foggia? amico mio il secondo posto e 'il 50 per cento per la b..e voi nn e' mica sicuro che vincete a potenza....
     
    Top
    .
  7. stirpe sannita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna vincere a potenza:
    1) per non avere brutte sorprese qualora il crotone dovesse fare colpaccio a foggia. Ripeto, è troppo impèortante piazzarsi secondi nella griglia play - off !!!!
    2) per non avere scrupoli in caso succedesse l'imprevedibile.
     
    Top
    .
  8. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quotoTi caro Stirpe!
    Ps: Stirpe, ho un "mostro" sulle labbra cazzarola!
     
    Top
    .
  9. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stre_gone @ 14/5/2009, 17:50)
    Scusate puo darsi che mi è sfuggito qualkosa ma dove sta scritto che noi nn possiamo andare a potenza'?

    per il momento niente di ufficiale, ma se ci fosse la possibilità di andare credo che non si sarebbe arrivati a venerdì senza aver messo in vendita i biglietti
     
    Top
    .
  10. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va be però dovevano ufficializzare
     
    Top
    .
  11. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stre_gone @ 14/5/2009, 19:07)
    va be però dovevano ufficializzare

    si certo, magari l'hanno fatto, io non trovato nulla
     
    Top
    .
  12. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clandestino biancoverde @ 14/5/2009, 17:59)
    sbrama...il crotone pensi che nn se la giochi a foggia? amico mio il secondo posto e 'il 50 per cento per la b..e voi nn e' mica sicuro che vincete a potenza....

    hai ragione, infatti il crotone credo proprio se la giocherà, però per il foggia è troppo importante la partita di domenica: per la prima volta dovrà badare solo a vincere, senza guardare che fa la cavese; secondo me vince il foggia, ma non escludo a priori una vittoria dei calabresi...ed hai pure ragione sul fatto che per vincere a potenza dovremo sudare e come!!!
     
    Top
    .
  13. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono per nulla sicuro che il crotone perderà a fg!...anzi!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ma il cielo è sempre più blu!

    Group
    Member
    Posts
    1,020
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il crotone si presenta a foggia con 7 diffidati....e in più dopo la matematica del terzo posto abbiamo bisogno di ricaricare le pile visto che giocando sempre gli stessi siamo arrivati "spremuti" in questo finale di campionato.Ancora c'è la possibilità di raggiungere il secondo posto ma come ho detto in un altro post,dopo quello che ci fecero a foggia nel 2004,non mi dispiacerebbe vincere e sbatterli fuori dai play off però mi rendo conto che per evitare ammonizioni ed infortuni credo proprio che il foggia avrà più motivazioni.In ogni caso la palla è rotonda e quando si va a giocare una partita senza l'assillo del risultato a tutti i costi...a volte esce anche la sorpresa visto che la tensione è tutta dalla loro parte.Vedremo....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    Crediamoci ma non illudiamoci domenica. Forza benevento!
     
    Top
    .
260 replies since 12/5/2009, 11:04   1477 views
  Share  
.