Play Off: Foggia - BENEVENTO

Semifinale d'andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    6,678
    Reputation
    +39
    Location
    Caudium

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freakbn81 @ 24/5/2009, 18:56)
    CITAZIONE (dale strega @ 24/5/2009, 17:20)
    non mi sembra sia il tipo per fare ciò che temi, in quanto a gallipoli abbiamo giocato col tridente, e quella era una partita dove si sarebbe dovuto giocare per il pareggio ;)

    Purtroppo lì abbiamo visto i limiti di questo allenatore e confermo che se avessimo giocato col classico 4-4-2, ora eravamo già in B..

    quoto, giocando con il tridente abbiamo racimolato i seguenti punti:
    - 1 a Marcianise;
    - 3 a Foligno;
    - 1 con il Foggia;
    - 0 a Gallipoli.
    Le ultime 4 giocate con il 4-4-2 le abbiam vinte tutte, forse il modulo più adatto a noi, speriamo solo che con il ritorno di Colombini gli esterni alti restino ancora Ciarcià e Statella, Palermo può giocarsi il posto da terzino sx con il pisano ex Taranto. E' dall'inizio del campionato che lo scrivo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,435
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Forza ragazzi , dentro e fuori il campo!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    speriamo solo che con il ritorno di Colombini gli esterni alti restino ancora Ciarcià e Statella, Palermo può giocarsi il posto da terzino sx con il pisano ex Taranto

    Ah questo lo spero anch'io! Statella e Ciarcià devono giocare, soprattutto Statella! che ha dimostrato di essere in gran forma!
     
    Top
    .
  4. stre_gone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che non ho mai capito il motivo per cui soda nn ha fatto giocare sempre statella
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stre_gone @ 25/5/2009, 11:39)
    certo che non ho mai capito il motivo per cui soda nn ha fatto giocare sempre statella

    Contratti da rispettare secondo me...Ma detto sinceramente non penso proprio che lo lasci in panchina a Statella! io ho fiducia in Soda, qualsiasi giocatore ci sarà darà il massimo!
     
    Top
    .
  6. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stre_gone @ 25/5/2009, 11:39)
    certo che non ho mai capito il motivo per cui soda nn ha fatto giocare sempre statella

    Statella ha raggiunto un elevato grado di rendimento anche grazie al periodo di riposo che ha fatto: se avesse sempre giocato magari a quest'ora era con la lingua di fuori.
     
    Top
    .
  7. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei che Statella sta rendendo così tanto anche perchè adesso gode di maggior spazio che, sovente, gli consente le sue sgaloppate!
     
    Top
    .
  8. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Società comunica che sono già in vendita i biglietti per la gara Foggia - Benevento, in programmma allo Stadio Comunale di Foggia domenica 31/05/09 alle ore 16.00.

    I tagliandi saranno disponibili presso Mediaworld (Centro Commerciale Leclerc), il Punto Vendita Ticket One Intralot (Via Capitano Rampone 14 - Benevento) ed alla All Net Inclusive (Vico Noce - Benevento), al costo di euro 10,00 oltre i diritti di prevendita (€ 1,50).

    La disponibilità dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio foggiano è di 750 posti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 25/5/2009, 15:14)
    La Società comunica che sono già in vendita i biglietti per la gara Foggia - Benevento, in programmma allo Stadio Comunale di Foggia domenica 31/05/09 alle ore 16.00.

    I tagliandi saranno disponibili presso Mediaworld (Centro Commerciale Leclerc), il Punto Vendita Ticket One Intralot (Via Capitano Rampone 14 - Benevento) ed alla All Net Inclusive (Vico Noce - Benevento), al costo di euro 10,00 oltre i diritti di prevendita (€ 1,50).

    La disponibilità dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio foggiano è di 750 posti.

    Un pò strano questo comunicato.....la vendita ancora non è cominciata......e credo sia errato anche il costo del tagliando
     
    Top
    .
  10. Webmania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indio bis @ 25/5/2009, 15:37)
    CITAZIONE (milanogiallorossa @ 25/5/2009, 15:14)
    La Società comunica che sono già in vendita i biglietti per la gara Foggia - Benevento, in programmma allo Stadio Comunale di Foggia domenica 31/05/09 alle ore 16.00.

    I tagliandi saranno disponibili presso Mediaworld (Centro Commerciale Leclerc), il Punto Vendita Ticket One Intralot (Via Capitano Rampone 14 - Benevento) ed alla All Net Inclusive (Vico Noce - Benevento), al costo di euro 10,00 oltre i diritti di prevendita (€ 1,50).

    La disponibilità dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio foggiano è di 750 posti.

    Un pò strano questo comunicato.....la vendita ancora non è cominciata......e credo sia errato anche il costo del tagliando

    e jammmmmm belllllllllll a fogggggggggggggggggggggg
     
    Top
    .
  11. omega99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a foggia non è iniziata nessuna prevendita...e il costo del biglietto mi sembra basso...visto che la lega ci vuole guadagnare..si mormora che la curva costi 15 euro..
     
    Top
    .
  12. MikeBrujo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un comunicato ufficiale del Benevento Calcio, non vedo perchè dovrebbero scrivere bugie o inesattezze...
     
    Top
    .
  13. Stregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    biglietto preso alla modica cifra di €13 ..

    saranno già finiti ormai..
     
    Top
    .
  14. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avanti col biglietto.... già staserà il tutto esaurito??? :D

    CITAZIONE (Stregato @ 25/5/2009, 16:52)
    biglietto preso alla modica cifra di €13 ..

    saranno già finiti ormai..

    da media world?
    come al solito si è fregato 1,5o € per biglietto

    CITAZIONE (omega99 @ 25/5/2009, 16:15)
    a foggia non è iniziata nessuna prevendita...e il costo del biglietto mi sembra basso...visto che la lega ci vuole guadagnare..si mormora che la curva costi 15 euro..

    come vedi il comunicato è veritiero..... e anche il prezzo :P
     
    Top
    .
  15. sal1963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soda: sbagliare è umano; perseverare è diabolico ! NON CREDO CHE ABBIA VOGLIA DI SCHERZARE e/o ripetersi in negativo ! Per il resto .... SUPERRATTATONAMIENTO SUPERMEGAGALATTICOOOOOO ......GUAGLIU' ..... SENN' CUNSUMAT'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
457 replies since 22/5/2009, 11:27   5293 views
  Share  
.