Play Off: Foggia - BENEVENTO

Semifinale d'andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biglietto preso...e credo di poter dire: Biglietti ormai ultimati!
    Cmq,....SI VA A FOGGIA!!!
     
    Top
    .
  2. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato un sms che diceva che i biglietti erano esauriti in due ore.....

    confermate???
     
    Top
    .
  3. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti dico che, dopo aver provato alla Intralot, alle 17.15 sono finalmente (ri)uscito da Ticketone con i biglietti in mano e, già prima della stampa dei miei tickets, c'era il fondato timore che non si riuscisse ad arrivare a soddisfare la mia richiesta! I biglietti sono stranamente numerati e, dunque, non si riesce a fare una esatta stima di essi! Frattanto, chi era in fila si faceva il canonico "segno della croce con la mano storta", rischiando di dover fare una fila asfissiante per nulla!
     
    Top
    .
  4. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    750 biglietti bruciati in due ore.... tutto si può dire meno che l'attesa a Benevento è spasmodica.... e se ce ne erano altrettanti credo proprio che in serata si sarebbero venduti tutti.
     
    Top
    .
  5. axl75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte queste limitazione stanno rovinando il calcio...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (axl75 @ 26/5/2009, 02:00)
    Tutte queste limitazione stanno rovinando il calcio...

    Giusto...spero che poi la gente non perda la pazienza, scannarsi per i biglietti ecc...spero che non accadrà!
     
    Top
    .
  7. stirpe sannita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sannitaemenevanto sei un grande !!!!!!!
     
    Top
    .
  8. ofblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lunedi mattina ho ritardato la partenza per brussels per prendere il biglietto. Alle 11:00 il circuito ticket one era ancora chiuso. Ora sono rimasto senza biglietto...voglio dire...ma che cavolo...a foggia ci vengo lo stesso
     
    Top
    .
  9. ultras7su7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ofblack @ 26/5/2009, 11:02)
    lunedi mattina ho ritardato la partenza per brussels per prendere il biglietto. Alle 11:00 il circuito ticket one era ancora chiuso. Ora sono rimasto senza biglietto...voglio dire...ma che cavolo...a foggia ci vengo lo stesso

    Bravo, è questa la mentalità, TUTTI A FOGGIA CON O SENZA BIGLIETTO, ALTRO CHE DIRETTA TV.....
     
    Top
    .
  10. qrp Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi siamo i + forti!!!! questo dettaglio non dimentichiamolo MAI !!!!!!!
    noi siamo i + forte !!!!! noi e solo noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. FORTORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si arriva in massa, per ordine pubblico faranno entrare tutti
     
    Top
    .
  12. curvaiolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il biglietto lo preso per fortuna ma se rimanevo senza partivo lo stesso tanto quando sei arrivato davanti ai cancelli mica ti fanno restare fuori chi sa quanti ce ne sono senza biglietto tanto in massa si entra sempre. image image image image image
     
    Top
    .
  13. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curvaiolo @ 26/5/2009, 15:15)
    io il biglietto lo preso per fortuna ma se rimanevo senza partivo lo stesso tanto quando sei arrivato davanti ai cancelli mica ti fanno restare fuori chi sa quanti ce ne sono senza biglietto tanto in massa si entra sempre. image image image image image

    sempre se ti fanno avvicinare allo stadio! In campionato se non sbaglio hanno stabilito la base in un parcheggio distante e poi con una navetta hanno portato i tifosi al campo.

    per chi non ha il biglietto o non può andare a Foggia e per quelli come me che stanno lontano una cattiva notizia:
    la Rai ha deciso di annullare la diretta della partita, trasmettendola in differita alle 22.15: al suo posto faranno vedere il giro d'Italia che già trasmettono su Rai3, quindi niente diretta della partita e ben due canali che trasmettono la stessa cosa!
    Semplicemente ridicolo!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo per la maglia!

    Group
    Administrator
    Posts
    8,078
    Reputation
    0
    Location
    Maleventum

    Status
    Offline
    ma verament raffaè?
     
    Top
    .
  15. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freakbn81 @ 26/5/2009, 15:32)
    ma verament raffaè?

    purtroppo si, veramente da bastardi, spero che il caldo passi e faccia ragionare quelle teste di c..... che noi paghiamo col canone; due canali, la stessa trasmissione: ma come si fa!!!

    http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html?refresh_ce
     
    Top
    .
457 replies since 22/5/2009, 11:27   5293 views
  Share  
.