Play Off: Crotone - BENEVENTO

Finale d'andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sannitagiallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma ogno partita e un apartita a se.... quindi bisogna giocarle tutte ---
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    certamente..facevamo un discorso sull'ipotetico naturalmente,anche se penso che l'impostazione delle due partite sara cosi...d'altronde se uscite imbattuti da li e' fatta poi...
     
    Top
    .
  3. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari facendo la stessa partita accorta di foggia, potremmo portare anche da crotone un risultato positivo...speriamo bene, mamma che ansia...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo me il crotone e' nettamente piu' forte del fg...se giocate il primo tempo come l'avete fatto a fg nn so come ne uscite....l'arbitro poi lo cambiano e a crotone quei rigori li danno......
     
    Top
    .
  5. streghetta83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a foggia veramente ho visto un ottimo Benevento...personalmente ho visto un calo solo nella metà del secondo tempo di ieri......
    che domenica sia una partita difficile è fuori discussione...ma alla fine la spunteremo noi

    si ma quando si saprà se ci fanno andare o meno??????????????????????????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,596
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sinceramente io ho visto un buon secondo tempo a fg ..ma nel primo mi sembra che vi abbiano messi sotto...
     
    Top
    .
  7. linamario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mica si organizzano pulmann per crozzone?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Speriamo di portare un risultato positivo, così al ritorno li facciamo neri! comunque stò già pronto per il 21! oggi ho finito di lavorare in quell'inferno! prenderò il treno l'eurostar! Brescia - Roma, Roma - Benevento!
     
    Top
    .
  9. ClarkBn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clandestino biancoverde @ 8/6/2009, 18:47)
    secondo me il crotone e' nettamente piu' forte del fg...se giocate il primo tempo come l'avete fatto a fg nn so come ne uscite....l'arbitro poi lo cambiano e a crotone quei rigori li danno......

    Invece, in questa fase della stagione, io ritengo più forte il Foggia del Crotone. Ma il calcio ci insegna che ogni partita è una storia a se...
     
    Top
    .
  10. leo58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro clandestino noi che qualche partita più di te l'abbiamo vista ti possiamo dire senza polemica che è vero che non amiamo fare la partita, ma che è anche vero che sappiamo far male d'altronde se abbiamo fatto più punti di loro e sappiamo benissimo di averne dilapitato diciamo qualcuno, vorrà pure dire qualcosa?

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    A me e piaciuto molto il gioco del Benevento! certo, poi si sono calmati, e il Foggia a trovato il pareggio! ma se continuavamo a giocare con continuità, facevamo un'altro gol! quando li attaccavamo andavano in difficoltà, anche quando facevamo le triangolazioni a centrocampo!
     
    Top
    .
  12. leo58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 8/6/2009, 19:47)
    A me e piaciuto molto il gioco del Benevento! certo, poi si sono calmati, e il Foggia a trovato il pareggio! ma se continuavamo a giocare con continuità, facevamo un'altro gol! quando li attaccavamo andavano in difficoltà, anche quando facevamo le triangolazioni a centrocampo!

    Concordo in pieno, in questa partita abbiamo anche mostrato un'ottima e fitta qualità di fraseggi, sintomo che la squadra sta bene, dobbiamo solo stare attenti a non farci intimidire, in quello i crotonesi e non quelli in campo sono sicuramenti bravi.
     
    Top
    .
  13. sannitagiallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunicazione di rai sat prima di chiudere ore 19 40... crotone bn ore 16 diretta televisiva...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sannitagiallorosso @ 8/6/2009, 20:05)
    comunicazione di rai sat prima di chiudere ore 19 40... crotone bn ore 16 diretta televisiva...

    Ne ero sicuro! molto bene! Comunque abbiamo 3 giocatori importanti già ammoniti! Cattaneo, Ferraro, Ciarcià! attenzione!
     
    Top
    .
  15. milanogiallorossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 8/6/2009, 20:33)
    CITAZIONE (sannitagiallorosso @ 8/6/2009, 20:05)
    comunicazione di rai sat prima di chiudere ore 19 40... crotone bn ore 16 diretta televisiva...

    Ne ero sicuro! molto bene! Comunque abbiamo 3 giocatori importanti già ammoniti! Cattaneo, Ferraro, Ciarcià! attenzione!

    più Landaida e Clemente ammoniti a Foggia, totale cinque giocatori diffidati
     
    Top
    .
384 replies since 8/6/2009, 10:37   5233 views
  Share  
.