Play Off: Crotone - BENEVENTO

Finale d'andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dale strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 15/6/2009, 22:56)
    prego..Mulè l'ha "captata" :P :P |

    Altro post interessante, pubblicato sul forum dei crozzoniani e riguardante la sassaiola subita dai Ns sui pullman:
    _marshall_
    "E x colpa d ste minkie...nessuna agenzia c vuole dare i pullman x la trasferta!!!Muà speriamo bene.."

    ahahaha, anche a sto giro, non aggiungete posti a tavola!Non viene nessuno!!!!!

    A BENEVENTO, VENITE A BENEVENTO, AAAAAA BEEEEENEVEEENTOOOO!!!
    :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  2. veronesefaciadacul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 15/6/2009, 23:14)
    Una considerazione personale: gli intenti sono ottimi ed il significato sarebbe fantastico, se non fosse per il fatto che non sono propriamente un pepe e, dunque, Vi esorto a non lasciarVi impietosire per questi mielosi messaggi di solidarietà!
    Ci offendono a più non posso da diverse settimane e bannano!Bannano che il Creatore se n'è scordato!Ora, però, risultati a parte, dopo gli episodi vili di Crozzone, si cagano addosso a venire a Benevento e non sanno come fare!Ecco qual'è la verità! I buoni propositi sarebbero encomiabili se fossero costellati da una serie di ltre cose che, evidentemente, non si sono verificate nè si stanno verificando a Crozzone!Ci offendon di tutte le maniere e non si autolimitano neanche!...fate voi!

    Sannitaemenevanto sei sicuro che bannano parecchio??? io ci vado e mi sembra un forum corretto.....anzi a volte sono più i beneventani che ci vanno(non tutti ovviamente) che cacan u cazz
     
    Top
    .
  3. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è assolutamente un forum correttissimo.

    Ma davvero ragà, è un forum a tratti pure divertente.

    Dai, non diciamo cose ingiuste...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,435
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    A BENEVENTO DOVE ERAVATE , OOO OOO OO OO....

    Venite venite..... :angry: :ph34r: :alienff:

     
    Top
    .
  5. Terrone allo Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronesefaciadacul @ 16/6/2009, 13:04)
    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 15/6/2009, 23:14)
    Una considerazione personale: gli intenti sono ottimi ed il significato sarebbe fantastico, se non fosse per il fatto che non sono propriamente un pepe e, dunque, Vi esorto a non lasciarVi impietosire per questi mielosi messaggi di solidarietà!
    Ci offendono a più non posso da diverse settimane e bannano!Bannano che il Creatore se n'è scordato!Ora, però, risultati a parte, dopo gli episodi vili di Crozzone, si cagano addosso a venire a Benevento e non sanno come fare!Ecco qual'è la verità! I buoni propositi sarebbero encomiabili se fossero costellati da una serie di ltre cose che, evidentemente, non si sono verificate nè si stanno verificando a Crozzone!Ci offendon di tutte le maniere e non si autolimitano neanche!...fate voi!

    Sannitaemenevanto sei sicuro che bannano parecchio??? io ci vado e mi sembra un forum corretto.....anzi a volte sono più i beneventani che ci vanno(non tutti ovviamente) che cacan u cazz

    io ci so andato gli ho etto solo: perchè allo stadio non cantavate? e mi hanno bannato. c'è solo un utente che fà il leccaculo ai crotonesi che dice di essere beneventano e di avere orogini di crotone.
     
    Top
    .
  6. veronesefaciadacul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah io non ci scrivo ma lo visito ogni tanto.....non saprei.....
     
    Top
    .
  7. sannitagiallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma domenica quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ma la _ e vicina
     
    Top
    .
  8. sannitaemenevanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veronesefaciadacul @ 16/6/2009, 13:04)
    CITAZIONE (sannitaemenevanto @ 15/6/2009, 23:14)
    Una considerazione personale: gli intenti sono ottimi ed il significato sarebbe fantastico, se non fosse per il fatto che non sono propriamente un pepe e, dunque, Vi esorto a non lasciarVi impietosire per questi mielosi messaggi di solidarietà!
    Ci offendono a più non posso da diverse settimane e bannano!Bannano che il Creatore se n'è scordato!Ora, però, risultati a parte, dopo gli episodi vili di Crozzone, si cagano addosso a venire a Benevento e non sanno come fare!Ecco qual'è la verità! I buoni propositi sarebbero encomiabili se fossero costellati da una serie di ltre cose che, evidentemente, non si sono verificate nè si stanno verificando a Crozzone!Ci offendon di tutte le maniere e non si autolimitano neanche!...fate voi!

    Sannitaemenevanto sei sicuro che bannano parecchio??? io ci vado e mi sembra un forum corretto.....anzi a volte sono più i beneventani che ci vanno(non tutti ovviamente) che cacan u cazz

    ti dico solo questo: mi hanno bannato senza conoscermi e senza sapere neanche chi fossi!..solo per LEGITTIMA SUSPICIONE!
     
    Top
    .
  9. fede coerenza e mentalità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    goool gianpiero gol gol gol gianpiero gol gol gol
     
    Top
    .
  10. Terrone allo Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa più bell è leggere i forum dei foggiani e vedere quanto ma quanto ma quanto si sentono di fottere!! non lo immaginte nemmeno come hanno reagito al goal di clemente. ormai tifono crotone e frignano epiangono parecchio. aprono i topic contro di noi...ma non capiscono che invece di fregarci in questo modo ci fanno godere

    FOGGIANO NON SEI NESSUNO
     
    Top
    .
384 replies since 8/6/2009, 10:37   5233 views
  Share  
.