Facciamola ridiventare CURVA SUD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tuttologo?sbagli..le dinamiche private uno puo' non conoscerle..ma i comunicati sono pubblici.E' un segnale forte ma non appecorinato, abbiamo fatto una potenziale bella figura e tutto bene..inutile continuare a discuterne, se ci si mette sulla difensiva in questo modo, e' incostruttivo..personalmente non volevo attaccare nessuno in forma preventiva
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,611
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 11/7/2014, 11:12) 
    Quando le persone non sanno.... dovrebbero avere la decenza prima di informarsi e poi di parlare.Questo e' un gemellaggio/amicizia(chiamiamola come vogliamo)che va avanti da 25 anni tra alti e bassi.....ora c'era bisogno di un segnale forte da parte nostra ed ecco il motivo per cui e' uscito quel tipo di comunicato che qualche tuttologo ha etichettato "appecorinato"!!!Comunque complimenti....come diceva Santacolomba non perdete mai tempo a puntare il dito contro i vostri concittadini....Bravi!!!

    e il segnale forte da parte loro quel'è stato? ma non è che ultimamente ci tiene piu la nostra curva a questo gemellaggio? pura curiosità.. anche x me il comunicato è un po ridicolo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregato @ 11/7/2014, 11:29) 
    Tuttologo?sbagli..le dinamiche private uno puo' non conoscerle..ma i comunicati sono pubblici.E' un segnale forte ma non appecorinato, abbiamo fatto una potenziale bella figura e tutto bene..inutile continuare a discuterne, se ci si mette sulla difensiva in questo modo, e' incostruttivo..personalmente non volevo attaccare nessuno in forma preventiva

    Ce l'aveva con me ;-)
    Ma ho fatto un fioretto e non procedo oltre, volevo avere un confronto con Leo che (magari sbaglio io) sosteneva ciò che sostengo io ovvero che non è un vero e proprio gemellaggio ma una forte amicizia tra alcuni membri delle due curve, poi è intervenuto colui il quale da del permaloso a Vigorito e ritorno al mio fioretto.
     
    Top
    .
  4. Stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo vagamente che il gemellaggio col Foggia nacque l'anno in cui i Foggiani stavano andando in B...ergo semp a cunvnienz chiu e l'at...e cmq tra Foggiani e Savoiardi per me meglio i secondi... :B):
     
    Top
    .
  5. Stregato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che ne so, usa il plurale..lasciare una parola in piu' ad altri mi da cosi fastidio..e vabbuo'
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregone77 @ 11/7/2014, 11:57) 
    Ricordo vagamente che il gemellaggio col Foggia nacque l'anno in cui i Foggiani stavano andando in B...ergo semp a cunvnienz chiu e l'at...e cmq tra Foggiani e Savoiardi per me meglio i secondi... :B):

    Io pure ero piccolo, ma il Foggia in serie B ci è andato nell'88/89 ed il gemellaggio risale ai primi anni 80 se non erro 1983/84 (Foggia 10mo in C1) o 1984/1985 (Foggia 13mo in C1) giusto per la cronaca.
    Poi tu non fai testo tu sei filonapoletano, e per questo ti chiedo, ma tra stabiesi, savoiardi e corallini qual'è la differenza?
     
    Top
    .
  7. antica concezione
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi io ricordo benissimo a Foggia,nello storico 3-3 con gran gol di Cerchia,dopo un gran gemellaggio tra le due curve prima della partita,che mezza tribuna ci rivolgeva gestacci per tutti i novanta minuti...altrochè partecipazione di tutti i settori.
    I gemellaggi sono dinamiche di curva che non devono appartenere a chi ultras non lo è.
    E a chi dice che quel comunicato sa di lecchinaggio ai torresi (agli occhi delle nostre rivali) ricordo che gli oplontini hanno viaggiato con noi da Varese a Siracusa,da Lecce a Busto Arsizio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,707
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    che poi molti non sanno che gli oplontini sono tutt'altro che filo-napoletani.
    con il napoli c'è molta rivalità, T.A è l'unica città dell'hinterland che non tifa napoli ne esce per strada a fare caroselli quando il napoli vince, e forse è proprio per questo che per presenze allo stadio a napoli subito dopo i partenopei vengono loro...la juve stabia in B? 2500 spettatori, i corallini in D 300 spettatori....
    oltretutto con il savoia abbiamo le stesse rivalità nocera,avellino,cavese.....

    inoltre aggiungo che il prossimo anno savoia-benevento sarà l'unica trasferta tranquilla di un intero girone, dove se sbagli strada non torni con la macchina ammaccata, voglio vedere quei pochi che criticano il gemellaggio se andranno nello stesso numero e con la stessa tranquillatà anche a castellamare o a caserta, o peggio ancora a messina,foggia.....
     
    Top
    .
  9. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a nuje, mò, che ce ne fotte più dei comunicati, delle amicizie o dei gemellaggi.
    Il topic è: Facciamola ridiventare Curva Sud....per cui sotto con l'entusiasmo, con la compattezza e l'allegria che ci ha distinto (nel passato come negli ultimi tempi).
    Stiamo costruendo una buona squadra e, se siamo fortunati che ognuno farà il proprio dovere dando il 100% delle proprie possibilità, sognare è possibile.
    Noi siamo i 1200 di Lecce e se ce lo ricordiamo SEMPRE il nostro campionato lo abbiamo veramente già vinto.
     
    Top
    .
  10. Stregato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregainVena @ 11/7/2014, 13:48) 
    che poi molti non sanno che gli oplontini sono tutt'altro che filo-napoletani.

    non sono filo-napoletani..sono napoletani.Possono avere divergenze calcistiche col Napoli, ma per tutto il resto..io tifoso medio non ho niente a che spartire con loro.Quindi, giusto dire che sono vicini agli ultras, trasferte insieme e via dicendo, perchè il gemellaggio riguarda gli ultras, non la tifoseria intera, quindi non la si prenda a male se quanto parte il coro "Torre Annunziata e Benevento" alcuni rimangono seduti a spararsi le nocelle :tifosi9: per le altre "attività" della curva e relative al solo Benevento, partecipazione dovuta, rispetto il loro impegno molto maggiore del mio.
     
    Top
    .
  11. pantarei6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antica concezione @ 11/7/2014, 13:27) 
    Che poi io ricordo benissimo a Foggia,nello storico 3-3 con gran gol di Cerchia,dopo un gran gemellaggio tra le due curve prima della partita,che mezza tribuna ci rivolgeva gestacci per tutti i novanta minuti...altrochè partecipazione di tutti i settori.
    I gemellaggi sono dinamiche di curva che non devono appartenere a chi ultras non lo è.
    E a chi dice che quel comunicato sa di lecchinaggio ai torresi (agli occhi delle nostre rivali) ricordo che gli oplontini hanno viaggiato con noi da Varese a Siracusa,da Lecce a Busto Arsizio.

    è troppo difficile da capire
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    916
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Video
    minuto 4:27 .......non mi sembra che a cantarlo siano 10-20-30 amici ...poi se qualcuno si gratta è perchè ha problemi di pulci o pulcini :D

    Edited by SANNIOnostraPATRIA - 11/7/2014, 14:57
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antica concezione @ 11/7/2014, 13:27) 
    I gemellaggi sono dinamiche di curva che non devono appartenere a chi ultras non lo è.
    E a chi dice che quel comunicato sa di lecchinaggio ai torresi (agli occhi delle nostre rivali) ricordo che gli oplontini hanno viaggiato con noi da Varese a Siracusa,da Lecce a Busto Arsizio.

    Io non solo ti seguo ma ti do pure ragione, però una domanda devo fartela:
    Tu che tanto accusi la società di una comunicazione da serie D, sei l'addetto stampa del Real Madrid per farlo?
    No perchè siccome dici (anche giustamente) che un comunicato (nella sua forma non nel suo contenuto almeno per quanto mi riguarda) non può essere commentato/criticato da un non "addetto ai lavori" tu perchè critichi così aspramente i comunicati stampa della società?
     
    Top
    .
  14. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giovà, io sono uno di quelli che mi gratto quando vedo il savoia in curva. Ma è una cosa goliardica, p c fa na risata...
    Parlando seriamente, rispetto molto l'amicizia tra gli ultras..ed il gemellaggio col savoia. Sono cose che cmq fanno bene al calcio, al movimento ultras in generale, sempre vituperato in ogni suo gesto...alle volte, se lo merita, molte altre volte, si fanno finti perbenismi e finti moralismi.

    Ultras è aggregazione, il resto so solo criminali travestiti. E gli ultras della ns città, ultimamente, sono cresciuti tantissimo in mentalità.
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 11/7/2014, 15:05) 
    giovà, io sono uno di quelli che mi gratto quando vedo il savoia in curva. Ma è una cosa goliardica, p c fa na risata...
    Parlando seriamente, rispetto molto l'amicizia tra gli ultras..ed il gemellaggio col savoia. Sono cose che cmq fanno bene al calcio, al movimento ultras in generale, sempre vituperato in ogni suo gesto...alle volte, se lo merita, molte altre volte, si fanno finti perbenismi e finti moralismi.

    Ultras è aggregazione, il resto so solo criminali travestiti. E gli ultras della ns città, ultimamente, sono cresciuti tantissimo in mentalità.

    Collega di grattamento, guarda e se fai una ricerca li trovi, io sono stato il primo e più assiduo utente a riconoscere i meriti della curva nella rimonta di 2 anni fa, ma ciò non toglie che ai miei occhi quel comunicato è sbagliato nella forma (nei contenuti sono fatti loro) tra l'altro io inizialmente ho postato goliardicamente il video di Benigni e Troisi senza entrare nel merito, poi sono arrivati altri meno tuttologi di me (che però hanno grande competenza in materia gestionale, politica, comunicativa, imprenditoriale) a rimpinguare il topic rivendicando l'uso del titolo "comunale" davanti al nome "Ciro Vigorito"
     
    Top
    .
203 replies since 8/5/2012, 20:55   3958 views
  Share  
.