Abbonamenti-tessera tifoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,251
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luigi cata @ 30/8/2013, 15:41) 
    vorrei quanti di questi abbonamenti sono di ragazzini a 5 euro?

    Uno è di sicuro il tuo, da come scrivi :B):
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,115
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (StregainVena @ 30/8/2013, 12:58) 
    notevole, alla fine saranno 2500 o poco su gli abbonati....
    lo scorso anno 2500 persone non li facevamo manco la domenica
    ora partiamo il lunedì già con 2500 fedelissimi della strega...
    calcolate poi che almeno 1000 biglietti e facimm facile quest'anno

    insomma, comunque la media l'anno scorso è stata sui 3200/3300, anche se c'è stata qualche partita in cui non siamo arrivati a 2500: www.stadiapostcards.com/C1B12-13.htm
    Ma tutto dipende sempre da come va la squadra, perché tolto lo zoccolo duro, appunto dei 2000/2500, puoi fare pure diecimila abbonati, ma se, malauguratamente, la squadra va male, non vengono nemmeno gli abbonati, specie se, come quest'anno, l'abbonamento è stato fatto anche per una convenienza economica, in quanto basta che vai a meno della metà delle partite e già copri il costo dell'abbonamento.
     
    Top
    .
  3. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nonhopelisullalingua @ 30/8/2013, 16:53) 
    QUOTE (luigi cata @ 30/8/2013, 15:41) 
    vorrei quanti di questi abbonamenti sono di ragazzini a 5 euro?

    Uno è di sicuro il tuo, da come scrivi :B):

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono importantissimi gli abbonamenti dei ragazzini a 5 euro. i ragazzini devono da subito prendere a cuore il benevento, si deve creare in loro il senso di appartenenza. iniziamo oggi a creare le basi anche per la tifoseria del futuro!
     
    Top
    .
  5. luigi cata
        -5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia era solo una domanda....sono d'accordo che e importante la presenza dei ragazzini che poi saranno i tifosi del futuro...ma su questo forum a qualcuno gli brucia il mazzo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ??
     
    Top
    .
  7. eterniperdenti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè la campagna abbonamenti non è stata prolungata fino alla partita con il Lecce?
    Io penso che con l'acquisto di 2 pedine importanti, tipo Mezavilla e Di Roberto e con il prolungamento della campagna abbonamenti, si sarebbe superata abbondantemente la soglia dei 3.000 fidelizzati.
     
    Top
    .
  8. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (eterniperdenti @ 31/8/2013, 16:32) 
    Ma perchè la campagna abbonamenti non è stata prolungata fino alla partita con il Lecce?
    Io penso che con l'acquisto di 2 pedine importanti, tipo Mezavilla e Di Roberto e con il prolungamento della campagna abbonamenti, si sarebbe superata abbondantemente la soglia dei 3.000 fidelizzati.

    e perche l'abbonamento anche se tiri fino a ottobre vedrai che oggi saremmo solo a 1000 perche simao abbituati al ultimo momento, anzi co u prolungamento un zia mai vai male a prima partita ecco che gli abbonamenti sarano e rimangono fermi a 1000 :D
     
    Top
    .
  9. ULTIMODELLACLASSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eterniperdenti @ 31/8/2013, 16:32) 
    Ma perchè la campagna abbonamenti non è stata prolungata fino alla partita con il Lecce?
    Io penso che con l'acquisto di 2 pedine importanti, tipo Mezavilla e Di Roberto e con il prolungamento della campagna abbonamenti, si sarebbe superata abbondantemente la soglia dei 3.000 fidelizzati.

    Perche' il VERO tifoso si abbona sempre........senza aspettare il Botto finale....e a prescindere da chi acquisti..... :tifosi9: :tifoso1: :tifosi9:
     
    Top
    .
  10. merius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTIMODELLACLASSE @ 31/8/2013, 20:20) 
    CITAZIONE (eterniperdenti @ 31/8/2013, 16:32) 
    Ma perchè la campagna abbonamenti non è stata prolungata fino alla partita con il Lecce?
    Io penso che con l'acquisto di 2 pedine importanti, tipo Mezavilla e Di Roberto e con il prolungamento della campagna abbonamenti, si sarebbe superata abbondantemente la soglia dei 3.000 fidelizzati.

    Perche' il VERO tifoso si abbona sempre........senza aspettare il Botto finale....e a prescindere da chi acquisti..... :tifosi9: :tifoso1: :tifosi9:

    bravo ultimo, meriti qualcosa più della serie B....parola di un vero tifoso...obiettivo sempre...auguro al benevento e ai suoi tifosi vittorie esemplari e commuoventi, nel nome di una rivincita territoriale nel rispetto dei nobili fasti ....forza benevento, forza giallorossi...uniti si vince... TUTTI IN CURVA SUD
    :tifoso1:
     
    Top
    .
  11. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ULTIMODELLACLASSE @ 31/8/2013, 20:20) 
    QUOTE (eterniperdenti @ 31/8/2013, 16:32) 
    Ma perchè la campagna abbonamenti non è stata prolungata fino alla partita con il Lecce?
    Io penso che con l'acquisto di 2 pedine importanti, tipo Mezavilla e Di Roberto e con il prolungamento della campagna abbonamenti, si sarebbe superata abbondantemente la soglia dei 3.000 fidelizzati.

    Perche' il VERO tifoso si abbona sempre........senza aspettare il Botto finale....e a prescindere da chi acquisti..... :tifosi9: :tifoso1: :tifosi9:

    ok archimede :D dimmi quanti ne sono i tifosi veri,te lo devo riportare io :D mai visto un tifoso vero in nessuna piazza

    1 perche quando le cose vanno male pure il tifoso vero c va e nun c va allo stadio e s fa u bigliett,specialmente se l'abbonamento poi non e super scontato ;)
     
    Top
    .
  12. eterniperdenti
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTIMODELLACLASSE @ 31/8/2013, 20:20) 
    CITAZIONE (eterniperdenti @ 31/8/2013, 16:32) 
    Ma perchè la campagna abbonamenti non è stata prolungata fino alla partita con il Lecce?
    Io penso che con l'acquisto di 2 pedine importanti, tipo Mezavilla e Di Roberto e con il prolungamento della campagna abbonamenti, si sarebbe superata abbondantemente la soglia dei 3.000 fidelizzati.

    Perche' il VERO tifoso si abbona sempre........senza aspettare il Botto finale....e a prescindere da chi acquisti..... :tifosi9: :tifoso1: :tifosi9:

    I tempi sono cambiati amico mio. Il tifoso VERO, soprattutto a Benevento, è diventata merce rara.
    Per quest'anno, metti le buone premesse (anche se la squadra a tutt'oggi manca di qualcosa), metti i prezzi super scontati ed ecco il motivi del perchè siamo arrivati a circa 2.500 abbonamenti.
    Quindi non penso che si possa parlare di 2.500 tifosi VERI anche perchè gli anni scorsi non abbiamo raggiunto neanche i 1.000 abbonamenti perciò non penso che si possa parlare di tifosi VERI una anno si ed un anno no.
     
    Top
    .
326 replies since 11/6/2012, 17:42   5537 views
  Share  
.