NOCERA resta in CCCCCC

grosseto salvo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hooligans..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giuliol70 @ 25/8/2012, 11:52) 
    QUOTE (MagicoBenevento @ 25/8/2012, 10:36) 
    Giulio, vorrei solo ricordarti che sei un ospite e come tale la buona educazione impone che non ti studi troppo le disgrazie di chi ti ha aperto le porte della propria casa, ma discuti pacatamente di questioni calcistiche.
    Se poi non accetti il fatto che venendo in un forum di tifosi del Benevento ci siano degli sfottò nei riguardi della squadra del tuo cuore, sei liberissimo di non entrare.
    Ma se lo fai accetta le condizioni.

    Detto ciò ti faccio notare che stai parlando di finali perse per la PROMOZIONE, fatte su un campo di calcio dove il più forte viene applaudito anche se fa male, mentre voi state bruciando per una decisione degli organi sportivi che non condividete quando vi è sfavorevole e la osannate quando vi è a favore.

    Mi dispiace Magico benevento che la pensi cosi, io vi ho sempre rispettato, e se qualche volta ho esagerato e perchè ho avuto i miei buoni motivi. Sei cosi convinto che ci siano solo degli sfottò nei riguardi della squadra del cuore? Chiedi alla redazione cosa ha scritto hooligans, non penso che quando parlò di mia madre si riferiva alla nocerina. Detto questo vi ringrazio per la vostra ospitalità, buon campionato ragazzi.

    e allora se non riesci a mettere da parte il passato,meglio che chiudi,altrimenti finiamo a fetecchia.

    la redazione ha preso i suoi provedimenti al riguardo, non riportare cose vecchie.
    non gettare benzina.
    e se hai buoni motivi, vuol dire che ne hai piu di uno, ti coniglio di non visitarci, perche come detto da magico, sei un ospite, e di motivi ne avrai tanti anche in futuro e se vuoi farci credere che sei un santarello non visitarci piu.
    Altrimenti prendi spunto da magico, ti ha detto sante parole, e come dovresti comportarti.certo se uno essagera ce la redazione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    In tutto questo si segnala la scomparsa di luigino 73 sepolto da tonnellate di pasta fissan..................
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scugnizzo69 @ 27/8/2012, 14:46) 
    In tutto questo si segnala la scomparsa di luigino 73 sepolto da tonnellate di pasta fissan..................

    :D :D :D
     
    Top
    .
47 replies since 22/8/2012, 10:06   927 views
  Share  
.