Benevento - Campobasso

Amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sannitagiallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo58 @ 26/8/2012, 20:13) 
    CITAZIONE (sannitagiallorosso @ 26/8/2012, 19:57) 
    concordo la disamina.... loro piu motivati .. noi un po svogliati il primo tempo.. e poi non ho mica capito il modulo.... nel secondo piu voglia di fare... montiel ancora indietro..e spaesato... poi mi preoccupano questi infortuni...(piccoli?).. a una settimana dall inizio troppi giocatori fermi per precauzione.. aspettiamo la prima anche se bisogna aspettare almeno 4 5 partite per tirare le prime somme.... attento montiel e altiner.. un paio di aprtite e se non v mettete in riga e pronta la panchina per far posto a germinale e cristiani... finora anche se in amichevole piu concreti... comunque sia :tifoso1:

    Tu sai come la penso non bisogna bocciare nessuno sarebbe troppo presto, ma in questo momento devo darti ragione Germinale sembra l'attaccante più pronto.

    no ma non ho bocciato nessuno solo che credo per non perdedre tempo e meglio sempre partire con gli umini piu informa... e per ora montiel e altiner sentono il fiato... poi se nelle prime partite cambiano e risolvono i problemi significa che sono stato smentito e questo non puo farmi che piacere...
     
    Top
    .
78 replies since 23/8/2012, 12:15   1588 views
  Share  
.