Benevento - Campobasso

Amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,056
    Reputation
    +662

    Status
    Offline
    Di ritorno dallo stadio, leggendo le cronache delle precedenti partite mi aspettavo abbastanza di più, comunque ho visto un Montini che finalmente ha dato un perchè abbia guidato la Roma al titolo "Primavera" se continua così l'attaccante ce lo siamo "fatti" in casa.

    Certo che se devo giudicare per esempio Mancosu dalla partita di oggi, dovrei dire ma questo come fa a giocare in C1, nemmeno la D potrebbe fare, per questo il test di oggi non credo sia molto attendibile
     
    Top
    .
  2. Gladiatore83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Germinale e Montini hanno bisogno di giocare,entrambi non hanno avuto molte chances di giocare titolari...solo dopo averli visti all'opera per 3-4 partite....si potrà giudicare...sia in positivo che in negativo...
     
    Top
    .
  3. Lo Stregone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A cosa serve dare con anticipo dei giudizi, aspettiamo il campionato. Leggo certi commenti fatti da "allenatori" professionisti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 25/8/2012, 19:17) 
    Certo che se devo giudicare per esempio Mancosu dalla partita di oggi, dovrei dire ma questo come fa a giocare in C1, nemmeno la D potrebbe fare, per questo il test di oggi non credo sia molto attendibile

    O.O
    ma hai visto solo questa partita? se è così ti posso capire altrimenti non sò come si fà a dire che il sardo è scarso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,056
    Reputation
    +662

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gents Samnites @ 25/8/2012, 19:37) 
    O.O
    ma hai visto solo questa partita? se è così ti posso capire altrimenti non sò come si fà a dire che il sardo è scarso

    Ho detto tutt'altra cosa, ho detto che se dovessi giudicarlo solo per oggi è da serie D invece so che è minimo da serie B per cui ritengo il test odierno inattendibile ;-)
    Comunque si è la prima partita che vedo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e ti dico che quest'anno ti rifarai gli occhi a guardarlo.......farà molti assist e anche qualche gol di bella fattura
     
    Top
    .
  7. leo58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata una amichevole giocata da amichevole, con i nostri che tiravano indietro il piedino contro una squadra invece che con qualche motivazione in più pensava a difendersi (e lo hanno fatto bene) e ripartire.
    Impossibile giudicare il singolo in questo contesto, a me invece preoccupa la condizione atletica non mi sembrano al meglio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,408
    Reputation
    +607
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leo58 @ 25/8/2012, 19:45) 
    è stata una amichevole giocata da amichevole, con i nostri che tiravano indietro il piedino a me invece preoccupa la condizione atletica non mi sembrano al meglio.

    come al solito e ogni anno... mah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,432
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leo58 @ 25/8/2012, 19:45) 
    è stata una amichevole giocata da amichevole, con i nostri che tiravano indietro il piedino contro una squadra invece che con qualche motivazione in più pensava a difendersi (e lo hanno fatto bene) e ripartire.
    Impossibile giudicare il singolo in questo contesto, a me invece preoccupa la condizione atletica non mi sembrano al meglio.

    Siamo ancora al 25 Agosto , troppo presto......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,408
    Reputation
    +607
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    ttBN:

    Trentaseiesimo e raddoppio dei giallorossi: traversone profondo e pennellato di Anaclerio e Montini sale in cielo inzuccando imparabilmente verso la porta di un incolpevole Catenari. E' 2 a 0

    BNfree:

    36'st: RADDOPPIO DEL BENEVENTO!!!!!!! Anaclerio ha servito un pallone al bacio per Montini dalla sinistra, l'ex Roma ha dovuto solo toccarla di testa per insaccarla in rete. BENEVENTO - CAMPOBASSO 2-0.


    o.O se po sapè come e signat?? :D ha staccato solo di testa oppure si è alzato "in cielo" x staccarla di testa?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,047
    Reputation
    +276
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    il migliore in campo? Altinier! mank a porta vuota segna..è troppo scarso! io oltre a Cipriani venderei anche lui e cercherei di prendere un attaccante con a A maiuscola.

    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 25/8/2012, 20:08) 
    ttBN:

    Trentaseiesimo e raddoppio dei giallorossi: traversone profondo e pennellato di Anaclerio e Montini sale in cielo inzuccando imparabilmente verso la porta di un incolpevole Catenari. E' 2 a 0

    BNfree:

    36'st: RADDOPPIO DEL BENEVENTO!!!!!!! Anaclerio ha servito un pallone al bacio per Montini dalla sinistra, l'ex Roma ha dovuto solo toccarla di testa per insaccarla in rete. BENEVENTO - CAMPOBASSO 2-0.


    o.O se po sapè come e signat?? :D ha staccato solo di testa oppure si è alzato "in cielo" x staccarla di testa?

    ha avuto una bella elevaione e ha fatto un bel gol spiazzando il portiere
     
    Top
    .
  12. zagortenay25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendetemi per reazionario ma a me piace più questo benevento che non prende gol, sì bellissima la vittoria con il bari, ma per vincere il campionato bisogna non prendere i gol!

    e germinale continua a segnare!! adesso anche montini..
     
    Top
    .
  13. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 25/8/2012, 20:08) 
    ttBN:

    Trentaseiesimo e raddoppio dei giallorossi: traversone profondo e pennellato di Anaclerio e Montini sale in cielo inzuccando imparabilmente verso la porta di un incolpevole Catenari. E' 2 a 0

    BNfree:

    36'st: RADDOPPIO DEL BENEVENTO!!!!!!! Anaclerio ha servito un pallone al bacio per Montini dalla sinistra, l'ex Roma ha dovuto solo toccarla di testa per insaccarla in rete. BENEVENTO - CAMPOBASSO 2-0.


    o.O se po sapè come e signat?? :D ha staccato solo di testa oppure si è alzato "in cielo" x staccarla di testa?

    martone ce l ha con montini e de risio...si si proprio lui che predic unità e bla bla.....che essere spregevole
     
    Top
    .
  14. zagortenay25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cristiani non c'era?
     
    Top
    .
  15. Gladiatore83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 25/8/2012, 20:19) 
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 25/8/2012, 20:08) 
    ttBN:

    Trentaseiesimo e raddoppio dei giallorossi: traversone profondo e pennellato di Anaclerio e Montini sale in cielo inzuccando imparabilmente verso la porta di un incolpevole Catenari. E' 2 a 0

    BNfree:

    36'st: RADDOPPIO DEL BENEVENTO!!!!!!! Anaclerio ha servito un pallone al bacio per Montini dalla sinistra, l'ex Roma ha dovuto solo toccarla di testa per insaccarla in rete. BENEVENTO - CAMPOBASSO 2-0.


    o.O se po sapè come e signat?? :D ha staccato solo di testa oppure si è alzato "in cielo" x staccarla di testa?

    martone ce l ha con montini e de risio...si si proprio lui che predic unità e bla bla.....che essere spregevole

    Si è vero ...infatti Falzarano,che non ha mai giocato....viene sempre definito talentuoso..mentre spinge per la cessione di Kanoutè...che personalmente considero piu' forte di Falzarano...saranno conseguenze degli attriti con Bifulco?
     
    Top
    .
78 replies since 23/8/2012, 12:15   1579 views
  Share  
.