Benevento - Campobasso

Amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 25/8/2012, 20:19) 
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 25/8/2012, 20:08) 
    ttBN:

    Trentaseiesimo e raddoppio dei giallorossi: traversone profondo e pennellato di Anaclerio e Montini sale in cielo inzuccando imparabilmente verso la porta di un incolpevole Catenari. E' 2 a 0

    BNfree:

    36'st: RADDOPPIO DEL BENEVENTO!!!!!!! Anaclerio ha servito un pallone al bacio per Montini dalla sinistra, l'ex Roma ha dovuto solo toccarla di testa per insaccarla in rete. BENEVENTO - CAMPOBASSO 2-0.


    o.O se po sapè come e signat?? :D ha staccato solo di testa oppure si è alzato "in cielo" x staccarla di testa?

    martone ce l ha con montini e de risio...si si proprio lui che predic unità e bla bla.....che essere spregevole

    Anche su Zullo nella penultima uscita mi
    sembra ci siano state valutazioni abbastanza
    discordanti......vedi giudizio dato da Leo+Lo Stregone....mah!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    7,432
    Reputation
    +99
    Location
    Dietro via Meomartini...

    Status
    Offline
    Montini non è mai stato nelle grazie del Brera sannita......
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Da sottolineare che il livorno sta vincendo a castellamare 3-1(che ha costruito una squadra da medio-alta classifica)..e il bari sta battendo il cittadella.
     
    Top
    .
  4. eterniperdenti
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanniti86 @ 25/8/2012, 22:16) 
    Da sottolineare che il livorno sta vincendo a castellamare 3-1(che ha costruito una squadra da medio-alta classifica)..e il bari sta battendo il cittadella.

    ...e quindi per la legge dei grandi numeri sto campionato lo vinciamo a mani basse........... :D :D :D :D :D :D :D
    Siete sempre più incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. stregonebn74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non e'cosi perché il campionato bisogna giocarcelo e sudarcelo....ma questo fa capire ai soliti "soloni" e denigratori che perdere e giocarcela in 10 contro il Livorno e vincere bene con il Bari significa che abbiamo costruito una squadra che anche in serie B avrebbe potuto dire la sua per giocarsi la salvezza ....questa e'una mia opinione......sperando che il campo possa confermarla!
     
    Top
    .
  6. hooligans..
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (stregonebn74 @ 26/8/2012, 08:50) 
    No, non e'cosi perché il campionato bisogna giocarcelo e sudarcelo....ma questo fa capire ai soliti "soloni" e denigratori che perdere e giocarcela in 10 contro il Livorno e vincere bene con il Bari significa che abbiamo costruito una squadra che anche in serie B avrebbe potuto dire la sua per giocarsi la salvezza ....questa e'una mia opinione......sperando che il campo possa confermarla!

    per me conferma solo che calcio d'agosto.sia chiaro non sto dicendo che non siamo forti, la squadra ce ma loro devono stare sempre con i piedi per terra, mentre noi tifosi possiamo volare con la fantasia e perche no, sognare non fa male ,specialmente se sono bei sogni, la mattina ti svegli col sorriso. ;)

    mentre un tipo da enterniperdenti, nun voglio proprio pensa, quello come si sevglia la mattina ahahahha,manco se deve andare a giocare lui :woot:



    ps come gia scrisi, in un altro topic , ENTUSIASMO e solo il minimo che possiamo fare, se pensiamo che non vinciamo e meglio dire a vigorito chiur tutt cos.la realta parla chiaro, curiculim giocatori ste 4 partitele d'agosto,e perche non dovremmo sognare,che poi il sogno non si averra cazzi loro, io mi devo alzare alle 7:00ma ste 32 34 partite fatemi sognare :tifoso1:
     
    Top
    .
  7. Terrone allo Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabè ha segnato per la 3 volta Germinale, nuovamente Montini....a perugia sapranno di chi temere.....l'impotante è vincere sempre, anche in queste partite....
     
    Top
    .
  8. sannitagiallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo58 @ 25/8/2012, 19:45) 
    è stata una amichevole giocata da amichevole, con i nostri che tiravano indietro il piedino contro una squadra invece che con qualche motivazione in più pensava a difendersi (e lo hanno fatto bene) e ripartire.
    Impossibile giudicare il singolo in questo contesto, a me invece preoccupa la condizione atletica non mi sembrano al meglio.

    concordo la disamina.... loro piu motivati .. noi un po svogliati il primo tempo.. e poi non ho mica capito il modulo.... nel secondo piu voglia di fare... montiel ancora indietro..e spaesato... poi mi preoccupano questi infortuni...(piccoli?).. a una settimana dall inizio troppi giocatori fermi per precauzione.. aspettiamo la prima anche se bisogna aspettare almeno 4 5 partite per tirare le prime somme.... attento montiel e altiner.. un paio di aprtite e se non v mettete in riga e pronta la panchina per far posto a germinale e cristiani... finora anche se in amichevole piu concreti... comunque sia :tifoso1:
     
    Top
    .
  9. leo58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitagiallorosso @ 26/8/2012, 19:57) 
    concordo la disamina.... loro piu motivati .. noi un po svogliati il primo tempo.. e poi non ho mica capito il modulo.... nel secondo piu voglia di fare... montiel ancora indietro..e spaesato... poi mi preoccupano questi infortuni...(piccoli?).. a una settimana dall inizio troppi giocatori fermi per precauzione.. aspettiamo la prima anche se bisogna aspettare almeno 4 5 partite per tirare le prime somme.... attento montiel e altiner.. un paio di aprtite e se non v mettete in riga e pronta la panchina per far posto a germinale e cristiani... finora anche se in amichevole piu concreti... comunque sia :tifoso1:

    Tu sai come la penso non bisogna bocciare nessuno sarebbe troppo presto, ma in questo momento devo darti ragione Germinale sembra l'attaccante più pronto.
     
    Top
    .
  10. sannitagiallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo58 @ 26/8/2012, 20:13) 
    CITAZIONE (sannitagiallorosso @ 26/8/2012, 19:57) 
    concordo la disamina.... loro piu motivati .. noi un po svogliati il primo tempo.. e poi non ho mica capito il modulo.... nel secondo piu voglia di fare... montiel ancora indietro..e spaesato... poi mi preoccupano questi infortuni...(piccoli?).. a una settimana dall inizio troppi giocatori fermi per precauzione.. aspettiamo la prima anche se bisogna aspettare almeno 4 5 partite per tirare le prime somme.... attento montiel e altiner.. un paio di aprtite e se non v mettete in riga e pronta la panchina per far posto a germinale e cristiani... finora anche se in amichevole piu concreti... comunque sia :tifoso1:

    Tu sai come la penso non bisogna bocciare nessuno sarebbe troppo presto, ma in questo momento devo darti ragione Germinale sembra l'attaccante più pronto.

    no ma non ho bocciato nessuno solo che credo per non perdedre tempo e meglio sempre partire con gli umini piu informa... e per ora montiel e altiner sentono il fiato... poi se nelle prime partite cambiano e risolvono i problemi significa che sono stato smentito e questo non puo farmi che piacere...
     
    Top
    .
  11. leo58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sannitagiallorosso @ 26/8/2012, 20:22) 
    no ma non ho bocciato nessuno solo che credo per non perdedre tempo e meglio sempre partire con gli umini piu informa... e per ora montiel e altiner sentono il fiato... poi se nelle prime partite cambiano e risolvono i problemi significa che sono stato smentito e questo non puo farmi che piacere...

    La forza di questa squadra è di avere in tutti i ruoli dei validi rimpiazzi ;)
     
    Top
    .
  12. santacolomba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la forza questa squadra la deve dimostrare...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eterniperdenti @ 25/8/2012, 23:11) 
    CITAZIONE (sanniti86 @ 25/8/2012, 22:16) 
    Da sottolineare che il livorno sta vincendo a castellamare 3-1(che ha costruito una squadra da medio-alta classifica)..e il bari sta battendo il cittadella.

    ...e quindi per la legge dei grandi numeri sto campionato lo vinciamo a mani basse........... :D :D :D :D :D :D :D
    Siete sempre più incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ..no no voglio solo dire che il calcio d'agosto lascia il tempo che trova....la nocerina sarebbe una squadra di eccellenza visto che è stata battuta 4-1 dalla sarnese ..ma il campionato sarà tutta 1 altra musica.
     
    Top
    .
  14. Gladiatore83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che deve dimostrare la forza..ma non puo' dimostrarla prima di cominciare...
     
    Top
    .
  15. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certamente...ma ancora meno si possono individuare i punti di forza di una squadra prima di cominciare...
     
    Top
    .
78 replies since 23/8/2012, 12:15   1579 views
  Share  
.