Benevento - Campobasso

Amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,150
    Reputation
    +668

    Status
    Online
    CITAZIONE (santacolomba @ 27/8/2012, 01:52) 
    certamente...ma ancora meno si possono individuare i punti di forza di una squadra prima di cominciare...

    Ma questo vale per tutti o solo per noi? No perchè leggo in giro di Perugia squadra da battere di Nocerina atomica, di Avellino supercorazzata.

    P.S. invece i punti deboli si possono già individuare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,150
    Reputation
    +668

    Status
    Online
    CITAZIONE (sanniti86 @ 27/8/2012, 00:04) 
    ..no no voglio solo dire che il calcio d'agosto lascia il tempo che trova....la nocerina sarebbe una squadra di eccellenza visto che è stata battuta 4-1 dalla sarnese ..ma il campionato sarà tutta 1 altra musica.

    La nocerina anche 2 anni fa non partì benissimo, 3 punti nelle prime 3 partite, secondo me fa parte dei carichi di lavoro che auteri fa fare ai suoi
     
    Top
    .
  3. leo58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 27/8/2012, 01:52) 
    certamente...ma ancora meno si possono individuare i punti di forza di una squadra prima di cominciare...

    Non ho detto "I" punti di forza, ma ne ho citato solo uno, questa squadra si avvale di 22 titolari, dimostratemi il contrario o ditemi quale altra squadra dal portiere all'attaccante a riserve di lusso come le nostre.
     
    Top
    .
  4. Terrone allo Strega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le squadre di categoria inferiore contro le squadre di cat. superiore caccn semp a scienz....i campuvasciar cu nuj, e nuj con il bari....anche se con il bari mi sembrò partita vera da ambo le parti
     
    Top
    .
78 replies since 23/8/2012, 12:15   1586 views
  Share  
.