Stagione 2013-2014

Programmazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,113
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 14/5/2013, 17:01) 
    Clemente ha 36 anni, e non gioca da 10 mesi, cu chi u facimm jucà u torneo Dattilo?
    Chi pumpier o chi ferrovier

    Solo per onor del vero dovrebbe compierne 35 a luglio.

    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 14/5/2013, 17:01) 
    Pure io sono attaccatissimo alla maglia, facitm avè nu contratt
    Chist è fatt 3 goal in 15 partite, di cui due sulla linea di porta, si un Altinier (che ha fatto il doppio dei goal giocando un quarto dei minuti) un Evacuo facev u stess schif, apriti cielo

    Credo che stai paragonando giocatori completamenti diversi: Altinier ed Evacuo sono due centravanti da area di rigore che partecipano poco alla manovra e a cui devi fornire palloni da buttare dentro, Marotta, benché abbia giocato da prima punta, è un attaccante di movimento con doti tecniche e di velocità più confacenti ad una seconda punta ed ha numeri da seconda punta, cioè da una decina di gol a campionato, ma fa tanto gioco per la squadra (anche se poi a Gubbio ha fatto 20 gol in c2 e con la lucchese 14 in C1): insomma è uno che gioca e bene, corre e si vede in campo, non uno che si guarda la partita, forse sarà per questo che subito è stato ben voluto dalla tifoseria? Penso che se un calciatore viene preso in simpatia dalla tifoseria un motivo c'è sempre come pure se viene preso in antipatia, non è una questione di fare figli e figliastri.

    CITAZIONE (leo58 @ 14/5/2013, 17:46) 
    ma qualche scampolo di partita ogni tanto glielo facciamo fare? ;-)

    No, perché poi in quello scampolo di partita fa qualche gol dei suoi e dopo edda' juca' titolar' :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Sannio doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cirax79 @ 14/5/2013, 16:31) 
    esprimo un mio pensiero sulla stagione che verrà:
    - DS Di Somma
    - Allenatore Braglia
    - torna Giampiero Clemente.
    nel caso dovessero verificarsi queste tre condizioni quanti sarebbero contenti ??

    Su Braglia e Di Somma c'è poco da dire,per Clemente ci vuole un ruolo direngenziale,in questa veste sarebbe un buon affare.
     
    Top
    .
  3. Sonics85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregone77 @ 14/5/2013, 14:44) 
    Bene bene quindi stanno tutti o quasi chiedendo di rescindere... :woot: :unsure: :D ?? Carboni invece ha chiesto di restare... :lol: :lol:

    Al momento quei calciatori hanno chiesto di andare, ma potrebbero aggiungersi altri, cosa molto probabile.
    Per quanto riguarda Carboni, decidera' Vigorito che lo vorrebbe confermare, ma giustamente sta prendendo del tempo per capire chi prendera' come DS!
     
    Top
    .
  4. cirax79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non dispiacerebbe un ritorno di Giampiero Clemente a patto che accetti tutte le decisioni del mister che sia titolare, panchina tribuna o 10 minuti finali per sbloccare il risultato. Per quanto è legato a questa maglia non ci saranno problemi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    OT:

    Un mio amico che gioca a calcio con me e sta facendo delle sedute di fisioterapia in un centro medico-sportivo a Milano ha incrociato il fratello di Espinal...MI ha appena mandato una mail in cui mi dice:
    "ho incontrato il fratello di espinal che gioca nel BN. Ha detto che il presidente è un pazzo che spende ma non riesce a vincere..."
    Cioè...se questo è il pensiero che i calciatori hanno della Società e del loro Presidente, addò cazz ciabbiamm..........??
     
    Top
    .
  6. axl75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scugnizzo69 @ 15/5/2013, 13:19) 
    OT:

    Un mio amico che gioca a calcio con me e sta facendo delle sedute di fisioterapia in un centro medico-sportivo a Milano ha incrociato il fratello di Espinal...MI ha appena mandato una mail in cui mi dice:
    "ho incontrato il fratello di espinal che gioca nel BN. Ha detto che il presidente è un pazzo che spende ma non riesce a vincere..."
    Cioè...se questo è il pensiero che i calciatori hanno della Società e del loro Presidente, addò cazz ciabbiamm..........??

    ....scugnizzo un'opinione quando viene riportato da una persona ad un'altra cambia e a volte viene pure stravolta quindi non credo molto in questa interpretazione...
    ...alla fine dei conti credo che sia vero il discorso che il presidente spenda molto e non vince ma questo è evidente a tutti....
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Sicuramente, però detta dal fratello stamattina e testualmente riportatami via mail in tempo reale (era lì con lui mentre mi mandava la mail) non mi sembra molto travisata......
    Quello che volevo dire era che se un dipendente di una società parla o pensa male della sua Società e del suo datore di lavoro ed esterna i suoi pensieri a fratelli e parenti vari, ma quale attaccamento alla maglia, sudore, grinta e cazzimma andiamo pretendendo se poi il succo di tutta l'equazione è "ma chi se ne fotte? L'importante è che mi paghino.........."
    Probabilmente il fatto di non avere in Società una figura forte, uno che li strigli a dovere o li prenda per i cravattini e li metta in riga, produce poi simili idee, simili pensieri e simili risultati......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    una volta gianpiero mi disse che bueno era più forte di evacuo.

    quindi...

    era dopo che vincemmo la notturna in casa col cosenza e segnò bueno su rigore che replicò l'altro goal sempre su rigore a terni.....
    poi si è visto quanti altri goal ha fatto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (odioavellino @ 15/5/2013, 14:07) 
    una volta gianpiero mi disse che bueno era più forte di evacuo.

    quindi...

    era dopo che vincemmo la notturna in casa col cosenza e segnò bueno su rigore che replicò l'altro goal sempre su rigore a terni.....
    poi si è visto quanti altri goal ha fatto

    Vabbuò......pure la buon anima di mio cugino secondo boskov era meglio di inzaghi...........Volevo dire un'altra cosa....
     
    Top
    .
  10. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me dissero che ero più completo di zidane....il problema principale che io c'ho creduto.. :D :D :D

    Detto questo, concordo con l'assenza della figura di cui sopra, e vi invito a vedere e leggere(tra poco) l'articolo sul drago molino. Non è per forza molino secondo ma la persona che ci vuole, ma una personalità simile...
     
    Top
    .
  11. ULTIMODELLACLASSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scugni' allora come dici tu nn ci serve un D.S. ma uno che mena e mazzat dint u spogliatoio....
     
    Top
    .
  12. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutt'edue..LO SCHIAVO NUN SERV
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Lo Schiavo è bravo con le carte dietro la scrivania, ha sempre fatto questo nella vita, poi ci vorrebbe un DS alla Di Somma che se un pinco pallino qualsiasi si presenta alla colazione alle 8 e un minuto invece che alle 7 e 59 minuti u cornetto glielo infila per via anale.Detto ciò:

    --------------------------------------------------------Portiere---------------------------------
    Zappacosta (ma non credo sia in vendita)------Signorini (motivato)--------Mengoni---------Terzino sx
    D'Anna (per tanti motivi)-------------Centrocampista------------------Centrocampista---------Buonaiuto
    --------------------------------------Evacuo---------------------------Castaldo-------------------
     
    Top
    .
  14. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.lostregone.net/index.php?words=...ticle_rate=Vota!

    dategli uno sguardo, per favore.

    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 15/5/2013, 15:43) 
    Lo Schiavo è bravo con le carte dietro la scrivania, ha sempre fatto questo nella vita, poi ci vorrebbe un DS alla Di Somma che se un pinco pallino qualsiasi si presenta alla colazione alle 8 e un minuto invece che alle 7 e 59 minuti u cornetto glielo infila per via anale.Detto ciò:

    --------------------------------------------------------Portiere---------------------------------
    Zappacosta (ma non credo sia in vendita)------Signorini (motivato)--------Mengoni---------Terzino sx
    D'Anna (per tanti motivi)-------------Centrocampista------------------Centrocampista---------Buonaiuto
    --------------------------------------Evacuo---------------------------Castaldo-------------------

    nun c serv gent brava con le carte, possono farlo benissimo anche sellitti, o mastrangeli, oppure qualcun altro. Sparagnamm il lauto ingaggio di lo schiavo e dedichiamoci al Ds ed alla figura di un collante tra squadra e DS. Certi comportamenti, come hai detto tu l'esempio del ritardo alla colazione, non devono proprio arrivare all'orecchio della proprietà. I cornetti in culo vanno inseriti dal Team Manger prima, e dal Ds più ad alto livello. U president edda vni a dumenic, e sedda divertì. Questo è il primo atto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,248
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (santacolomba @ 15/5/2013, 15:49) 
    nun c serv gent brava con le carte, possono farlo benissimo anche sellitti, o mastrangeli, oppure qualcun altro. Sparagnamm il lauto ingaggio di lo schiavo e dedichiamoci al Ds ed alla figura di un collante tra squadra e DS. Certi comportamenti, come hai detto tu l'esempio del ritardo alla colazione, non devono proprio arrivare all'orecchio della proprietà. I cornetti in culo vanno inseriti dal Team Manger prima, e dal Ds più ad alto livello. U president edda vni a dumenic, e sedda divertì. Questo è il primo atto.

    Allora e ma cagnà pure u T.M. chill ven buon sul ncopp e fotografie :P
     
    Top
    .
1041 replies since 30/4/2013, 09:19   18340 views
  Share  
.