Pisa- Benevento 29giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    facciamoci due risate

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone85 @ 5/5/2013, 19:47) 
    facciamoci due risate

    Video

    :lol: è un grande!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vedere il filmato della partita del Benevento a Pisa : tralascio l'aspetto tecnico di cui avete disquisito già voi a sufficienza, ma mi pare incredibile un episodio accaduto in campo che dimostra per l'ennesima volta che la nostra società (quelli che vanno in panchina) e i nostri calciatori non sono minimamente dotati di quella cazzimma necessaria per prevalere in questi campionati e sono di una ingenuità ed inesperienza davvero disarmante, che unite alla mancanza di grinta danno il quadro esatto di quanto vale questa squadra.
    Mi riferisco alla bottiglietta lanciata in campo che ha colpito un nostro giocatore e al fatto che nessuno ha minimamente pensato di sfruttare l'episodio (casuale d'accordo) capitatoci : ma vi ricordate l'episodio di Alemao (allora era una monetina) che fece vincere un campionato al Napoli......beh, e nessuno tra compagni e tecnici in campo è stato capace di suggerire al giocatore di fingersi morto e farsi sostituire per presentare ricorso al termine della gara?
    Sicuramente il Pisa avrebbe avuto partita persa a tavolino e noi anche se immeritatissimamente avremmo ottenuto quello che volevamo.
    Invece niente, l'episodio è passato sotto silenzio e non ho sentito nessuno parlarne più : mah, mi sembra incredibile, se non è stupidaggine (calcistica) questa.......spero solo di aver sentito male e di non aver capitro bene quello che è successo, altrimenti siamo veramente dei pirla.....ma davvero pirla pirla.
     
    Top
    .
  4. Beneventano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio cosi, altrimenti altra figura di merda facevamo a chiedere la vittoria perchè in un 11contro10 é già na figuraccia.....e poi sperare nell'Avellino, ma dai.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stregonissimo @ 5/5/2013, 22:54) 
    Ho appena finito di vedere il filmato della partita del Benevento a Pisa : tralascio l'aspetto tecnico di cui avete disquisito già voi a sufficienza, ma mi pare incredibile un episodio accaduto in campo che dimostra per l'ennesima volta che la nostra società (quelli che vanno in panchina) e i nostri calciatori non sono minimamente dotati di quella cazzimma necessaria per prevalere in questi campionati e sono di una ingenuità ed inesperienza davvero disarmante, che unite alla mancanza di grinta danno il quadro esatto di quanto vale questa squadra.
    Mi riferisco alla bottiglietta lanciata in campo che ha colpito un nostro giocatore e al fatto che nessuno ha minimamente pensato di sfruttare l'episodio (casuale d'accordo) capitatoci : ma vi ricordate l'episodio di Alemao (allora era una monetina) che fece vincere un campionato al Napoli......beh, e nessuno tra compagni e tecnici in campo è stato capace di suggerire al giocatore di fingersi morto e farsi sostituire per presentare ricorso al termine della gara?
    Sicuramente il Pisa avrebbe avuto partita persa a tavolino e noi anche se immeritatissimamente avremmo ottenuto quello che volevamo.
    Invece niente, l'episodio è passato sotto silenzio e non ho sentito nessuno parlarne più : mah, mi sembra incredibile, se non è stupidaggine (calcistica) questa.......spero solo di aver sentito male e di non aver capitro bene quello che è successo, altrimenti siamo veramente dei pirla.....ma davvero pirla pirla.

    andare con questa squadra ai play off era un suicidio meglio uscire per carità le le ma dove andavamo che siamo scarsi propio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    sia con il perugia che con la nocerina perdevamo 0-4/4-0....questa squadra è gia tanto dove è arrivata.
     
    Top
    .
  7. Nixal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stregonissimo @ 5/5/2013, 22:54) 
    Ho appena finito di vedere il filmato della partita del Benevento a Pisa : tralascio l'aspetto tecnico di cui avete disquisito già voi a sufficienza, ma mi pare incredibile un episodio accaduto in campo che dimostra per l'ennesima volta che la nostra società (quelli che vanno in panchina) e i nostri calciatori non sono minimamente dotati di quella cazzimma necessaria per prevalere in questi campionati e sono di una ingenuità ed inesperienza davvero disarmante, che unite alla mancanza di grinta danno il quadro esatto di quanto vale questa squadra.
    Mi riferisco alla bottiglietta lanciata in campo che ha colpito un nostro giocatore e al fatto che nessuno ha minimamente pensato di sfruttare l'episodio (casuale d'accordo) capitatoci : ma vi ricordate l'episodio di Alemao (allora era una monetina) che fece vincere un campionato al Napoli......beh, e nessuno tra compagni e tecnici in campo è stato capace di suggerire al giocatore di fingersi morto e farsi sostituire per presentare ricorso al termine della gara?
    Sicuramente il Pisa avrebbe avuto partita persa a tavolino e noi anche se immeritatissimamente avremmo ottenuto quello che volevamo.
    Invece niente, l'episodio è passato sotto silenzio e non ho sentito nessuno parlarne più : mah, mi sembra incredibile, se non è stupidaggine (calcistica) questa.......spero solo di aver sentito male e di non aver capitro bene quello che è successo, altrimenti siamo veramente dei pirla.....ma davvero pirla pirla.

    Beh, più che far leva su questi mezzucci del caxxo, proverei a porre in evidenza l'assoluta mancanza di attaccamento alla maglia, palesata dai 10/11 della squadra, eccezion fatta per il solito Davì! Mercenari da 4 soldi, gentaglia e basta! Vadano via da Benevento; vadano a fare i campioni in altri club, come puntualmente succede!
     
    Top
    .
  8. santacolomba
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    15 giorni fa eroi....oggi coglioni. Poi dic ch m'ncazz pò...

    Invece di sbraitare , come delle checche impazzite, fate tesoro di ciò che è successo, fate silenzio, non solo oggi ma soprattutto ad agosto, quando SULLA CARTA, la ns squadra è forte.
    Per chi sbraita oggi, dico che è stata una fortuna non andare a fare i playoff, perchè la ns squadra è scoppiata e perchè le altre sono troppo forti.

    Come dice leonardo, prendete esempio dalla curva sud. Sostegno ad oltranza.

    E mo facitv nu poc e mar... :D :D :D e nun tirat i pier alla nocerina, sennò va in serie B.... :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la nostra partita l'abbiamo vinta....il tifo si è ricompattato e adesso come dice un esponente della curva non ci resta che educare le persone ("occasionali o poco attaccate") a vivere il benevento al di la del risultato. Per quanto riguarda la squadra a inizio del girone di ritorno abbiamo capito che il nostro obiettivo REALE era la salvezza e questo obiettivo l'abbiamo raggiunto il resto è noia e frustazione
     
    Top
    .
  10. hooligans..
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ieri mi e sembrato di vedere martinez in pancchina
    la squadra giocava con la settsa mentalita tic e tac per tutti i 90 minuti

    come al solito sempre li davanti ma non sanno ceare nulla.qui non e questione di allenatore,e proprio il giocatore sopravalutato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io ci spero che la Nocerina va in serie B almeno si leva dalle balls e sinceramente come gioco se lo merita più del Perugia....ci basta e avanza la Salernitana..al limite tiriamo i piedi al Sorrento:D
     
    Top
    .
  12. Nixal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 6/5/2013, 09:54) 
    15 giorni fa eroi....oggi coglioni. Poi dic ch m'ncazz pò...

    Invece di sbraitare , come delle checche impazzite, fate tesoro di ciò che è successo, fate silenzio, non solo oggi ma soprattutto ad agosto, quando SULLA CARTA, la ns squadra è forte.
    Per chi sbraita oggi, dico che è stata una fortuna non andare a fare i playoff, perchè la ns squadra è scoppiata e perchè le altre sono troppo forti.

    Come dice leonardo, prendete esempio dalla curva sud. Sostegno ad oltranza.

    E mo facitv nu poc e mar... :D :D :D e nun tirat i pier alla nocerina, sennò va in serie B.... :woot:

    Ma vedi, non si tratta di esaltarli 15 giorni fa ed oggi dargli addosso: il discorso è un tantino più profondo. Le speranze erano poche e ridotte al lumicino, questo è più di una certezza. Quello che lascia l'amaro in bocca è stata l'assoluta mancanza di reazione, di dignità, di orgoglio, di attaccamento alla maglia: per come il risultato pisano è maturato. Insomma, chiamala come vuoi, ma non ci si può arrendere così, soprattutto dopo che al 10' ci si è trovati in superiorità numerica. Si chiedeva solo di giocarsi la partita a viso aperto: nulla più! Ed invece, abbiamo assistito ad uno spettacolo indegno: vi ricordo che l'ultima della classe (Sorrento - ndr) è andata a Frosinone a giocarsi tutto! E ci è riuscita, alla grande!
     
    Top
    .
  13. Beneventano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carboni una cosa giusta ha detto ieri : Quando è arrivato lui il Benevento era a 13punti dai playoff il Pisa a 2,quindi per fare sta rincorsa un pò di energia la si è persa,ma come dice qualcuno è inutile prendersela ora,non erano scarsi prima non erano forti poi,sono normali e sopravvalutati in parecchi.
    Un'altra cosa però,non paragoniamo i risultati di ieri con il recente passato,il Frosinone era l'unica squadra che non aveva obiettivi ieri,quindi cerchiamo di smaltire la delusione con il silenzio,ricarichiamo le pile e pensiamo al futuro perchè per noi ci sarà e speriamo sia più fortunato!
     
    Top
    .
  14. stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santacolomba @ 6/5/2013, 09:54) 
    15 giorni fa eroi....oggi coglioni. Poi dic ch m'ncazz pò...

    Invece di sbraitare , come delle checche impazzite, fate tesoro di ciò che è successo, fate silenzio, non solo oggi ma soprattutto ad agosto, quando SULLA CARTA, la ns squadra è forte.
    Per chi sbraita oggi, dico che è stata una fortuna non andare a fare i playoff, perchè la ns squadra è scoppiata e perchè le altre sono troppo forti.

    Come dice leonardo, prendete esempio dalla curva sud. Sostegno ad oltranza.

    E mo facitv nu poc e mar... :D :D :D e nun tirat i pier alla nocerina, sennò va in serie B.... :woot:

    tien ragion Peppì ma ciò non toglie che devo riquotarti quando dici ca simm na squadr e sciem... :tifoso1:
     
    Top
    .
  15. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vittò, come avrei desiderato essere smentito...non hai neppure idea.
    Avrei preferito che tu mi prendessi per il culo tutta l'estate...invece, purtropp so tropp SCIEEEM!
    Somigliano a due fratelli gommisti...che si mettono uno affianco l'altro per farsi i dispetti, a costo di perderci sulle gomme uno adda j ncul a l'at... :D :D :D :D
     
    Top
    .
245 replies since 30/4/2013, 13:31   4005 views
  Share  
.