Calciomercato in entrata

A titolo definitivo, prestiti, comproprietà, sogni e desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scugnizzo69
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone77 @ 12/6/2013, 17:02) 
    Premesso che sono stati tra quelli che a Gennaio hanno storto il muso all'ingaggio di Carboni (avrei voluto Papadopulo... :D ),non mi sento di condannare la scelta della società che punta ad un minimo di continuità tecnica...poi volendo analizzare le gare in trasferta da te menzionate,a Prato si sono divorati l'impossibile ed all'ultimo secondo la palla era entrata...a Pagani giocammo male al di là dello schieramento ad Andria D'Anna riparò all'ultimo secondo alla cavolata commessa nel primo tempo che ci costò il vantaggio di Sy...a Frosinone si doveva fare di più ma molto probabilmente la squadra dopo la forte rincorsa, coi primi caldi, iniziò a risentire della fatica eppure la palla gol il Cippo la ebbe...ed infatti il calo vistoso poi si concretizzò con la frittata contro Nocerina e Pisa... :B):

    mah....io non sono d'accordo su sta storia dei cali fisici....Mi sembra che anche il Pisa abbia fatto le corse ed abbia tenuto fino in fondo.Inoltre è stato un campionato dove nell'ultimo trimestre (più o meno) si è giocato due domeniche si ed una no, quindi tutto sto stress fisico di rincorrere rincorrere rincorrere mi lascia un pò da pensare. I margini per riposare c'erano tutti........ed in più eravamo anche fuori dalla Coppa ITalia, cosa che invece ha costretto a fare partite in più con relative trasferte infrasettimanali al Latina (tanto per citare una squadra) e non mi pare che i pontini siano scoppiati, anzi hanno un piede e due dita in B................
     
    Top
    .
3648 replies since 8/6/2013, 00:45   63315 views
  Share  
.