Calciomercato in entrata

A titolo definitivo, prestiti, comproprietà, sogni e desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,251
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (areadirigore.net @ 20/6/2013, 19:03) 
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 20/6/2013, 16:20) 
    Effettivamente Mancosu quante partite ci ha fatto vincere quest'anno!!! Mica è un mediano come Davì che corre sul!!! :B):

    Non riconoscere la differenza di valore (in termine di incività e in termini economici) tra un mediano ed un trequartista bhè lascia pensare.
    In ogni caso, detto che come dice santacolomba, potrebbe lasciarci anche mancosu e sinceramente nemmeno per quello ci sarebbe da strapparsi i capelli e solo per rispondere alla tua affermazione
    10.02.2013 Benevento -Carrarese 1-0 (Mancosu)
    20.01.2013 Benevento-Catanzaro 2-0 (primo gol che sblocca il risultato - Mancosu)
    13.01.2013 Viareggio-Benevento 2-2 (il primo gol che sblocca il risultato - Mancosu)
    22.12.2012 Barletta-Benevento 2-2 (il primo gol del Benevento che pareggia il vantaggio del Barletta - Mancosu)
    18.11.2013 Latina-Benevento 2-2 (il primo gol che sblocca il risultato - Rigore Mancosu)
    11.11.2013 Benevento-Paganese 2-0 (il rpimo gol che sblocca il risultato - rigore Mancosu)
    30.09.2012 Carrarese - Benevento 0-3 (il primo gol che sblocca il risultato - rigore Mancosu)
    Ha siglato anche un gol inifluente sul risultato finale in Nocerina -Benevento 3-2. Realizzando il momentaneo pareggio dell'1-1

    Con 8 gol capocannoniere della squadra. Ha segnato anche su rigore, ma i rigori si sbagliano anche.
    Ciò solo per la precisione e solo per replicare a chi non riconosce la differenza tra un mediano ed un trequartista, giusto per intenderci tra un Fernando De Napoli ed un Roberto Baggio (ma è solo un esempio e potremmo fare un elenco interminabile) con tutto quello che consegue in termini di valore e importanza del giocatore.
    P.S. Per me Mancosu può serenamente tornare al Cagliari.

    Pensa pensa, ho sentito a lungo la tua mancanza :B):
    Per mò il Dio Maradona senza l'anonimo Romano lo scudetto lo vedeva con il binocolo, e questo la dice lunga sugli equilibri in campo, mo non voglio rispolverare il grande Liga, ma senza mediano non c'è Maradona che tenga
     
    Top
    .
  2. areadirigore.net
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 20/6/2013, 19:10) 
    CITAZIONE (areadirigore.net @ 20/6/2013, 19:03) 
    Non riconoscere la differenza di valore (in termine di incività e in termini economici) tra un mediano ed un trequartista bhè lascia pensare.
    In ogni caso, detto che come dice santacolomba, potrebbe lasciarci anche mancosu e sinceramente nemmeno per quello ci sarebbe da strapparsi i capelli e solo per rispondere alla tua affermazione
    10.02.2013 Benevento -Carrarese 1-0 (Mancosu)
    20.01.2013 Benevento-Catanzaro 2-0 (primo gol che sblocca il risultato - Mancosu)
    13.01.2013 Viareggio-Benevento 2-2 (il primo gol che sblocca il risultato - Mancosu)
    22.12.2012 Barletta-Benevento 2-2 (il primo gol del Benevento che pareggia il vantaggio del Barletta - Mancosu)
    18.11.2013 Latina-Benevento 2-2 (il primo gol che sblocca il risultato - Rigore Mancosu)
    11.11.2013 Benevento-Paganese 2-0 (il rpimo gol che sblocca il risultato - rigore Mancosu)
    30.09.2012 Carrarese - Benevento 0-3 (il primo gol che sblocca il risultato - rigore Mancosu)
    Ha siglato anche un gol inifluente sul risultato finale in Nocerina -Benevento 3-2. Realizzando il momentaneo pareggio dell'1-1

    Con 8 gol capocannoniere della squadra. Ha segnato anche su rigore, ma i rigori si sbagliano anche.
    Ciò solo per la precisione e solo per replicare a chi non riconosce la differenza tra un mediano ed un trequartista, giusto per intenderci tra un Fernando De Napoli ed un Roberto Baggio (ma è solo un esempio e potremmo fare un elenco interminabile) con tutto quello che consegue in termini di valore e importanza del giocatore.
    P.S. Per me Mancosu può serenamente tornare al Cagliari.

    Pensa pensa, ho sentito a lungo la tua mancanza :B):
    Per mò il Dio Maradona senza l'anonimo Romano lo scudetto lo vedeva con il binocolo, e questo la dice lunga sugli equilibri in campo, mo non voglio rispolverare il grande Liga, ma senza mediano non c'è Maradona che tenga

    Detto ciò 11 mediani non vincono nemmeno il torneo della parrocchia. Ma nessuno ha detto che il Benevento giocherà senza mediani. Con maradona un Romano valeva l'altro. Si discuteva solo della diversità di valore dei due giocatori. Infatti tutti ricordano Maradona, i suoi gol e le sue giocate. Oppure di Mancosu che non ci aveva fatto vincere nulla e dell'imprescindibilità di Davì. Detto ciò era solo per la precisione, torno nell'oblio. Ciao
     
    Top
    .
  3. stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 20/6/2013, 16:54) 
    CITAZIONE (stregone77 @ 20/6/2013, 16:33) 
    O.T. Riguardo al mercato degli altri...leggevo che la Nocerina ha riscattato Negro dal Catania...chi/cosa c'è dietro questa operazione... :unsure: ?? e non rispondetemi c'è meeerda... :D :D

    O.T. su O.T. ncul e che ve du firat e fa :B):

    ...Hai ragione si è esagerato un bel po' ,però anche sti ragazzini che mandano ad arbitrare in questi campionati cavolo...ma facessero meno i protagonisti ed utilizzassero un po' di buon senso in più tante situazioni si eviterebbero tranquillamente...il rigore sacrosanto non dato all'ultimo dei 6 minuti di recupero da lui stesso concessi la dice lunga sulle manie di protagonismo unite all'inesperienza di questi sbarbatelli che mandano ad arbitrare queste "delicate" sfide...bastava un arbitro con un minimo di esperienza in più e nn sarebbe successo nulla....dico io c'è un campo strapieno come mai si era visto,hai avuto il coraggio di dare un rigore altrettanto regolare agli ospiti e poi che fai...mah non è per giustificare nessuno la violenza si condanna a prescindere ma mettiamoci pure nei panni di quei calciatori del paese che veramente giocano per la maglia e che per loro quella rappresentava la partita della vita...beh una reazione se pur non giustificata la comprendo...dare poi dopo duE squalifiche a vita mille euro e 6 giornate di squalifica del campo anche una retrocessione a tavolino,mi sembra alquanto eccessivo...in tanti anni che seguo il calcio e queste categorie in particolare non mi era mai capitato di vedere una sentenza del genere...sarei curioso di sapere per esempio ai LEccesi cosa hanno dato...misteri della lega calcio italiana... <_<
    P.s.:@ nonmollaremai71 niente diffide per fortuna perché cmq non ci sono stati gli estremi....almeno per quanto mi riguarda... :P per gli altri dicono siano trascorse le 72 ore... :woot:

    Edited by stregone77 - 20/6/2013, 19:47
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,251
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Io non ne capisco molto di calcio, so solo che uno buono ne avevamo l'anno scorso ed è stato mandato via per meno di quanto speso per una partita di Cipriani, il resto so chiacchiere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A me personalmente fa più piacere un ritorno di Evacuo...che un'acquisto di Mancosu a titolo definitivo.
     
    Top
    .
  6. ULTIMODELLACLASSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Perugia ha risolto a proprio favore la comproprietà del portiere Jan Koprivec. .....bel colpo...
     
    Top
    .
  7. ULTIMODELLACLASSE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno essendo un campionato anomalo senza retrocessioni molte squadre faranno organici giovani

    e molti top ten resteranno senza squadra

    quindi scenderanno a miti ingaggi
     
    Top
    .
  8. eterniperdenti
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 20/6/2013, 12:01) 
    nemmeno a me Mancosu piace, a sto punto visto che il Cagliari vuole i soldoni nella busta mi tengo a Montiel che è un giocatore MIO.

    Tranquillamente una valigia per due.....
     
    Top
    .
  9. peppedok
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il calciomercato giallorosso è da giorni entrato nel vivo. Dopo aver archiviato l’esito delle buste, il Direttore Sportivo Ivano Pastore, cercherà concretamente di portare a termine qualche importante trattativa messa in piedi nei giorni scorsi. La priorità è quella di chiudere per un bomber che assicuri la doppia cifra. Tra i nomi venuti fuori c’è anche una ipotesi suggestiva, ovvero quella di un possibile approdo nel Sannio di Elvis Abbruscato. Quella del bomber reggiano è una candidatura da prendere in seria considerazione da parte della società sannita in quanto occasioni del genere difficilmente si pesentano per squadre di terza serie. L’attaccante, attualmente in forza al Pescara, in un’intervista rilasciata al “ Sannio Quotidiano”, rivela la sua piena disponibilità a sposare il progetto giallorosso e poco importa se dovesse scendere di ben due categorie. Ecco le parole del bomber biancoazzurro, attualmente alle prese con gli esami di maturità: “ Quella della maturità è una scelta rinviata nel tempo, ma si sa che la vita, prima o poi, presenta il conto. So di essere un po' in ritardo, solitamente la maturità scolastica si discute a diciannove anni. Da adolescente, però, avevo la testa da ‘pischello’ e non ho completato il percorso di studi. Col tempo mi sono pentito di aver trascurato l'aspetto culturale ed oggi ho scelto di rimettermi in gioco. Dovevo chiudere il cerchio, portare a termine il percorso intrapreso. Questa per me e' l'estate della maturità in tutti i sensi. Sia chiaro, come uomo mi vedo già maturo, noi atleti siamo chiamati a crescere in fretta, poi con tre figli ed una moglie so bene cosa voglia dire assumersi delle responsabilità. Può essere la stagione dei cambiamenti? Vero, sento anch'io che possa cambiare qualcosa nella mia vita e sono pronto ad adattarmi a nuove situazioni. Anche a scendere di categoria? "L'idea mi e' balzata per la testa quando e' giunta l'offerta del Benevento. Sia chiaro, ho l'opportunità concreta, reale, di restare nella massima serie perché il mio procuratore, Bergossi, ha ricevuto più di un'offerta da sodalizi che militano in A, ma vengo da un torneo molto difficile e se devo rivivere una stagione tormentata preferisco fare una scelta diversa che agli occhi dei miei colleghi può apparire impopolare. Non temo il giudizio del prossimo, però non voglio soffrire quel tipo di tensione. Preferisco non avere a che fare con società che hanno come obiettivo la sola salvezza o che hanno problemi dirigenziali. Ripeto ho delle responsabilità. Fino al 2014 sono un tesserato del Pescara Calcio, ma se dovesse arrivare prima una proposta da un club che risponde ai miei requisiti io non ho remore. Il forte bomber conclude l’intervistaparlando del progetto giallorosso e di un suo possibile approdo nel Sannio: "Abbiamo parlato a lungo e continueremo a dialogare in questi giorni. Mi alletta l'idea di tornare al calcio fatto di agonismo e divertimento. Mi sono fatto illustrare l'intero programma e per uno ambizioso, sempre pronto a mettersi in gioco, e' il top. Sono entusiasta. Da parte mia c'e' la massima disponilibilà perché ho percepito la serietà di chi ha elaborato e sviluppato la programmazione. Inoltre, ho scoperto che la città e' a misura d'uomo, farebbe proprio al caso mio e della mia famiglia".


    Sinceramente non mi dispiacerebbe vedere due attanti come Evacuo e Abbruscato e Altinier in panchina :=)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    C è da dire che Abbruscato può fare sia la prima che la seconda punta
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    PREDICATORE DEL FLY DOWN

    Group
    Administrator
    Posts
    3,387
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ipotesi uno:
    con Evacuo ed Abbruscato accirimm u campionato......
    spendi e spandi ai quattro venti ma vincimm e siam contenti

    Ipotesi due:
    con Evacuo ed Abbruscato altri soldi avimme jettato
    spendi e spandi sulla piazza ma di vincere nun simm cazz

    In tutti e due i casi......ngul e che poeta che sò...tutto in rima.........
    :D :D :D
     
    Top
    .
  12. stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evacuo + Abbruscato spendi meno di Cipriano... :D :D
     
    Top
    .
  13. luca2309
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi con l apertura delle buste sarà gia un vero test per pastore...scopriremo in entrambi i casi(montini e mancosu) di che pasta è fatto...perche anche se dovessero essere riscattati entrambi bisognera vedere l offerta della controparte...non vorrei si facesse come con signorini pagato 300 mila e offerta del genova 90mila....speriamo sia capace...
     
    Top
    .
  14. ULTIMODELLACLASSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scugni'....Abbruscat fa rima con.....Abbuscat... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. luca2309
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE..nostri entrambi...sono curioso delle cifre ora...

    x montini la roma ha messo 0...speriamo che pastore nn abbia messo 300mila
     
    Top
    .
3648 replies since 8/6/2013, 00:45   63315 views
  Share  
.