Tim Cup: Sampdoria - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    QUOTE (nonhopelisullalingua @ 13/8/2013, 07:25) 
    Si ma la Samp come poche squadre in Italia (penso al Verona) è una fede, questi farebbero 25 mila abbonati pure in serie C.

    L'unica cosa che se 20 mila entrano gratis, non incassiamo nemmeno un euro e non mi sembra giusto

    Bhè...meglio questo che uno stadio semi vuoto. Il presidente della Samp ha pensato che la partita sarebbe stata di scarso interesse da esito scontato,e sicuramente Garrone vorrà ben figurare con l'amico Vigorito.....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CNEF @ 13/8/2013, 10:12) 
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 13/8/2013, 07:25) 
    Si ma la Samp come poche squadre in Italia (penso al Verona) è una fede, questi farebbero 25 mila abbonati pure in serie C.

    L'unica cosa che se 20 mila entrano gratis, non incassiamo nemmeno un euro e non mi sembra giusto

    Bhè...meglio questo che uno stadio semi vuoto. Il presidente della Samp ha pensato che la partita sarebbe stata di scarso interesse da esito scontato,e sicuramente Garrone vorrà ben figurare con l'amico Vigorito.....

    Quindi dici, il Benevento non incassa i 150 mila Euro derivanti dalle 20 mila e passa presenze, ma Garrone per non fare una figura barbina, fa salire sull'aereo di ritorno a Benevento un Salamon o un Gavazzi per esempio :D :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,707
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Garrone è morto 1 anno fà svegliaaaaaa

    e comunque la tifoseria della sampdoria è una delle migliori di italia, per loro non fa differenza giocare contro il benevento o contro il milan, allo stadio ci vanno sempre, non mischiate i doriani con gli interisti o gli avellinesi :D

    ci sarà più gente a sampdoria-benevento che a inter-cittadella
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,611
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 13/8/2013, 07:25) 
    Si ma la Samp come poche squadre in Italia (penso al Verona) è una fede, questi farebbero 25 mila abbonati pure in serie C.

    L'unica cosa che se 20 mila entrano gratis, non incassiamo nemmeno un euro e non mi sembra giusto

    no se non sbaglio anche gli abbonati contano

    CITAZIONE (Stregato @ 13/8/2013, 03:02) 
    più di 25 mila presenze ne dubito..è agosto anche lì, molti saranno fuori..e la partita la vedono come noi vediamo un Benevento-Este, non credo siano particolarmente attratti

    guarda che molti non si allontanano da genova perche il mare lo tengono a casa e tuta la riviera ligure ;) e poi si festeggia l'anniversario della samp, quindi è una festa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,611
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    stiamo preparando una macchina con 5 tifosi... speriamo che riusciamo a venire
     
    Top
    .
  6. sal1963
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi ! Fate bene ad essere prudenti e ad organizzarvi. Io non ci sarò, per tanti motivi esclusivamente personali e familiari. Col cuore sarò con voi fedelissimi ! Mi aspetto spettacolo di tifo e nient'altro. Mi auguro prudenza e tranquillità in campo. Impegno a non sfigurare troppo, va bene, ma le gambe devono tornare a casa sane e salve !
    Ci aspetta un campionato tostissimo ! Pensiamo a quello che nei primi tre mesi, si deciderà almeno il 50-60% dell'esito finale (secondo mia modesta opinione ovviamente)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,611
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    e comunque da voci che girano e da quanto a fatto capire martone... stanno cercando di organizzare la diretta streaming ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sal1963 @ 13/8/2013, 13:04) 
    Bravi ! Fate bene ad essere prudenti e ad organizzarvi. Io non ci sarò, per tanti motivi esclusivamente personali e familiari. Col cuore sarò con voi fedelissimi ! Mi aspetto spettacolo di tifo e nient'altro. Mi auguro prudenza e tranquillità in campo. Impegno a non sfigurare troppo, va bene, ma le gambe devono tornare a casa sane e salve !
    Ci aspetta un campionato tostissimo ! Pensiamo a quello che nei primi tre mesi, si deciderà almeno il 50-60% dell'esito finale (secondo mia modesta opinione ovviamente)

    Canteremo anche per te' Sal..... :tifoso1: :tifoso1: :tifoso1:
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,269
    Reputation
    +682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OrgoglioSannita @ 13/8/2013, 13:16) 
    e comunque da voci che girano e da quanto a fatto capire martone... stanno cercando di organizzare la diretta streaming ;)

    Si ma queste è una di quelle partite che mi possono regalare pure la TV al LED 70 pollici, con annesse due brasiliane scioscianti, non si può restare a casa (soldi e tempo permettendo)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    5,961
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?v=BFqpjmnvxwM‎Simili


    chist e un inno bello davvero
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,611
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    la partita verrà trasmessa da 8pagine.. appost mo si facimm 50 bigliett è assaj :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    al costo di 5 euro..in ogni caso credo che molti seguiranno lo stesso la squadra.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPQB

    Group
    Member
    Posts
    10,136
    Reputation
    +174
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Offline
    Ora molti non saranno contenti della diretta streaming, ma signori....è la prima volta in assoluto che una squadra di Legapro, va alla Lega di A, mette i soldini sul bancariello e si compra un incontro di COPPA ITALIA TIM......signori!! che soddisfazione!!!!!!....qualcuno ora dirà(ed io sarò uno di loro): ma cu chill sord nun s putev accattà u centrocampista ch c serv comm u pan?.......Fratelli....non di solo pane vive l'uomo, ma anche di soddisfazioni e sinceramente questa è una soddisfazione GRANDISSIMA!!!!!.....l'unico problema sarà, visti i precedenti, che p vdè a partita c tocc a glì comunque a Genova ;) :D

    QUOTE (nonhopelisullalingua @ 13/8/2013, 10:27) 
    QUOTE (CNEF @ 13/8/2013, 10:12) 
    Bhè...meglio questo che uno stadio semi vuoto. Il presidente della Samp ha pensato che la partita sarebbe stata di scarso interesse da esito scontato,e sicuramente Garrone vorrà ben figurare con l'amico Vigorito.....

    Quindi dici, il Benevento non incassa i 150 mila Euro derivanti dalle 20 mila e passa presenze, ma Garrone per non fare una figura barbina, fa salire sull'aereo di ritorno a Benevento un Salamon o un Gavazzi per esempio :D :P

    Tutt può ess....... ;)

    QUOTE (odioavellino @ 13/8/2013, 11:30) 
    Garrone è morto 1 anno fà svegliaaaaaa

    e comunque la tifoseria della sampdoria è una delle migliori di italia, per loro non fa differenza giocare contro il benevento o contro il milan, allo stadio ci vanno sempre, non mischiate i doriani con gli interisti o gli avellinesi :D

    ci sarà più gente a sampdoria-benevento che a inter-cittadella

    Chill er Riccardo che è morto a Gennaio....mo, e penso sia il figlio, si chiama Edoardo.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,707
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    a genova vinciamo, segna Signorini che dedica il goal al padre!

    poi raddoppia felicione evacuo


    gabbiadini non tocca un pallone con mengoni.......


    .........Gori............

    Zanon...Signorini...Mengoni...Ferretti

    Espinal....Di Deo.....Mancosu

    ...Campagnacci..Evacuo...Montiel....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,611
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Online
    CITAZIONE (odioavellino @ 14/8/2013, 11:34) 
    a genova vinciamo, segna Signorini che dedica il goal al padre!

    poi raddoppia felicione evacuo


    gabbiadini non tocca un pallone con mengoni.......


    .........Gori............

    Zanon...Signorini...Mengoni...Ferretti

    Espinal....Di Deo.....Mancosu

    ...Campagnacci..Evacuo...Montiel....

    te lo 6 sognato stanotte?? :D

    comunque la formazione spero questa sia solo che giochera anaclerio al posto di ferrettì oppure ferrettì a dx e zanon a sx
     
    Top
    .
158 replies since 12/8/2013, 09:49   3942 views
  Share  
.