2a giornata: Grosseto - BENEVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMastino1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 7/9/2013, 09:18) 
    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 7/9/2013, 08:57) 
    confermo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    noi più fortunati, l'anticipano alle 16, quindi la possibilità per parecchi di andare.......io stesso forse avrei rinunciato se si giocava alle 20,30...finisce la partita alle 23....e torni a casa alle 5 del mattino......non sò se mi spiego.....mi è capitato più volte in B e viaggiare di notte è sempre durissimo.....

    noi non abbiamo nemmeno la radio per seguire la partita.....voi lo streaming... ;)

    Va bhe voi avete Benevento, come presidente, e qua (Vigorito a parte) ce sta a fam :P

    e beati voi.....Noi finchè Citarella si poteva muovere ce la giocavamo..ma nel momento in cui è stato implicato in vicende giudiziarie con blocchi dei conti, ce la siamo vista brutta pure per iscriverci...è la verità e ti confesso che spesso più che pensare a questo campionato tanti come me a Nocera vedono un futuro all'orizzonte poco roseo..sperando che anche a noi ci capiti il vigorito di turno....presidente che veramente ritengo tra i più attaccati alle sorti della propria squadra....un esempio......e quest'anno ne ha dato ampia dimostrazione....era più semplice anche per lui fare una stagione tranquilla e una squadra meno forte visto anche la concorrenza......invece...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,251
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 7/9/2013, 09:24) 
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 7/9/2013, 09:18) 
    Va bhe voi avete Benevento, come presidente, e qua (Vigorito a parte) ce sta a fam :P

    e beati voi.....Noi finchè Citarella si poteva muovere ce la giocavamo..ma nel momento in cui è stato implicato in vicende giudiziarie con blocchi dei conti, ce la siamo vista brutta pure per iscriverci...è la verità e ti confesso che spesso più che pensare a questo campionato tanti come me a Nocera vedono un futuro all'orizzonte poco roseo..sperando che anche a noi ci capiti il vigorito di turno....presidente che veramente ritengo tra i più attaccati alle sorti della propria squadra....un esempio......e quest'anno ne ha dato ampia dimostrazione....era più semplice anche per lui fare una stagione tranquilla e una squadra meno forte visto anche la concorrenza......invece...

    Ma perchè cosa ha fatto? :B):
    Lecce e Salernitana faranno almeno il doppio dei nostri punti :B):
     
    Top
    .
  3. IlMastino1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=nonhopelisullalingua,7/9/2013, 09:27 ?t=55091325&st=45#entry385967543]
    CITAZIONE (IlMastino1965 @ 7/9/2013, 09:24) 
    Ma perchè cosa ha fatto? :B):
    Lecce e Salernitana faranno almeno il doppio dei nostri punti :B):

    si si ..se ne accorgeranno.....specialmente i pescivendoli :D ....il Lecce se ingrana saranno cazzi amari per tutti..ma io sono convinto che se cominciano a stentare avranno seri problemi....Perugia visto contro di noi, bella squadra dalla cintola in sù...difesa scadente,Frosinone tosto invece....ma lo vedo inferiore a voi.....cmq siamo all'inizio e i valori cominceranno a uscire solo dopo 8/9 giornate con la sorpresa di rito che ci sarà sempre....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie A

    Group
    Member
    Posts
    2,216
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregone77 @ 6/9/2013, 22:08) 
    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 6/9/2013, 11:11) 
    Strego' e' inutile che ci nascondiamo...

    Assolutamente,concordo con te d'altra parte anche il detto dice "larg e vocc...",fatto sta che il calo in trasferta e'generalizzato vedi i pochi presenti da Pagani domenica scorsa e rispetto a Grosseto,Pagani si trova a 4 passi...

    Non per polemizzare ma......
    1)Nel settore ospiti io non ho visto manco una pezza,per cui credo che all'interno della tifoseria paganese ci possano essere dei problemi.
    2)Noi dovremmo avere 1 appuntamento con la storia....i pezzari quale appuntamento hanno???
    3)Per una volta nella nostra vita cerchiamo di guardare chi fa' meglio di noi e non chi fa uguale o peggio di noi.
    4)Cerchiamo di crescere....ma seriamente non soltanto a chiacchiere dove siamo degli artisti.


    [email protected] fame e' nata cosa....per sfizio sarei curioso di sapere quanto mediamente un tifoso Beneventano spende a settimana x bollette,gratta e vinci,macchinette,pay tv,colazione(rigorosamente al bar),sigarette ed altro.Per un anno cerchiamo di sacrificare qualche cosa anche noi!!! ;)
     
    Top
    .
  5. leo58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora 5 posti disponibili sul pullman
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,251
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 7/9/2013, 09:50) 
    [email protected] fame e' nata cosa....per sfizio sarei curioso di sapere quanto mediamente un tifoso Beneventano spende a settimana x bollette,gratta e vinci,macchinette,pay tv,colazione(rigorosamente al bar),sigarette ed altro.Per un anno cerchiamo di sacrificare qualche cosa anche noi!!! ;)

    Guarda che era una battuta sul nome del presidente della Nocerina, che non può permettersi nemmeno una radiocronaca :P

    Per il resto la penso esattamente come te ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono BELLO, Sono SANO, Sono BENEVENTANO!!!

    Group
    Member
    Posts
    31,596
    Reputation
    +624
    Location
    Benevento

    Status
    Offline
    Al termine dell’odierna seduta di rifinitura, il tecnico Guido Carboni ha diramato l’elenco dei 21 calciatori convocati per la gara Grosseto-Benevento, valevole per la seconda giornata di andata del Campionato Lega Pro, Prima Divisione, Girone B, in programma domani, alle ore 20.30, presso lo stadio “Zecchini”di Grosseto.

    Ecco l’ elenco:

    PORTIERI: Baiocco, Zummo;
    DIFENSORI: Anaclerio, Ferretti, Frasciello, Mengoni, Milesi, Som, Zanon;
    CENTROCAMPISTI: Agyei, Espinal, De Risio, Di Deo, Kanoute, Mancosu, Montiel, Vacca;
    ATTACCANTI: Altinier, Buonaiuto, Campagnacci, Evacuo.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma qualcuno ha pensato al fatto che si gioca alle 8e 30 e che grosseto dista almeno 4 ore da bn?
    se la partita era pomeridiana penso che i numeri sarebbero stati diversi....
     
    Top
    .
  9. peppedok
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rgazzi , mi spiegate cosa é la carta prepagata e dove si uó trovare ?

    Scusate la domanda un poco banale , ma vedo le partite in streaming pagando con paypal... e oggi qualcosa non ha funzionato.
     
    Top
    .
  10. stregone77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregainVena @ 7/9/2013, 08:36) 
    a pagani pure in casa sono 4 gatti....

    non vanno presi per la statistica

    In casa potrebbero fare meglio,ma da noi sono sempre venuti in buon numero... ;)

    CITAZIONE (nonmollaremai71 @ 7/9/2013, 09:50) 
    Non per polemizzare ma......
    1)Nel settore ospiti io non ho visto manco una pezza,per cui credo che all'interno della tifoseria paganese ci possano essere dei problemi.
    2)Noi dovremmo avere 1 appuntamento con la storia....i pezzari quale appuntamento hanno???
    3)Per una volta nella nostra vita cerchiamo di guardare chi fa' meglio di noi e non chi fa uguale o peggio di noi.
    4)Cerchiamo di crescere....ma seriamente non soltanto a chiacchiere dove siamo degli artisti.


    [email protected] fame e' nata cosa....per sfizio sarei curioso di sapere quanto mediamente un tifoso Beneventano spende a settimana x bollette,gratta e vinci,macchinette,pay tv,colazione(rigorosamente al bar),sigarette ed altro.Per un anno cerchiamo di sacrificare qualche cosa anche noi!!! ;)

    Ho preso come esempio la Paganese perché nei derby da noi in quanto a presenze non hanno quasi mai sfigurato,nn perché sia abituato a guardare chi sta peggio...se è per questo forse solo quest'anno ci sono 2/3 tifoserie che in quanto a numeri possono portare più tifosi di noi,ovviamente il blasone,l'entusiasmo e soprattutto i bacini d'utenza sono molto differenti,perché credo che con le dovute proporzioni in quanto a passione e seguito non siamo secondi a nessuno in questa serie,soprattutto perché il ns.mal di testa nn passa mai visto che vivivinC... :tifoso1:
    Sul fatto dei sacrifici ti do ragione ma Samp bn ad esempio invoglia più di Grosseto bn...per dire magari inB certi sacrifici li fai volentieri visto che sarebbe la prima volta,molti purtroppo dei Grosseto di turno s'ènnu sfastiriat... ;) senza polemica.
     
    Top
    .
  11. peppedok
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sta qualcuno che mi puo aiutare ?
     
    Top
    .
  12. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (peppedok @ 7/9/2013, 14:06) 
    Rgazzi , mi spiegate cosa é la carta prepagata e dove si uó trovare ?

    Scusate la domanda un poco banale , ma vedo le partite in streaming pagando con paypal... e oggi qualcosa non ha funzionato.

    nun c stev'n i sord :D :D

    scherzi a parte vuoi vedere grosseto benevento, bhe non capisco cosa potrebbe essere il tuo problema,devi solo inserire i tuoi dati e paga se hai pay pall modo piu conveniente e veloce e poi ti arriva l;email con il codice
     
    Top
    .
  13. peppedok
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (hooligans @ 7/9/2013, 18:48) 
    QUOTE (peppedok @ 7/9/2013, 14:06) 
    Rgazzi , mi spiegate cosa é la carta prepagata e dove si uó trovare ?

    Scusate la domanda un poco banale , ma vedo le partite in streaming pagando con paypal... e oggi qualcosa non ha funzionato.

    nun c stev'n i sord :D :D

    scherzi a parte vuoi vedere grosseto benevento, bhe non capisco cosa potrebbe essere il tuo problema,devi solo inserire i tuoi dati e paga se hai pay pall modo piu conveniente e veloce e poi ti arriva l;email con il codice

    E arrivato l´email con il codice , ma ci sta anche scritto : pagamento ancora non effettuato .

    In Attesa di Pagamento

    Transazione PayPal:

    Tagliando 01
    Codice Attivazione: A...................
     
    Top
    .
  14. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano che ti he arrivato il codice,senza che hai pagato.

    il codice c'e lai? se si che te frega guardati la partita se mai i 5 euri glieli porti in mano:)

    effetua il tutto di nuovo non si sa mai al momento del pagamento te se bloccato il pc ho he andata via l'internet per un istante puo succedere
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    36,251
    Reputation
    +679

    Status
    Offline
    Ho visto Pisa-Frosinone, mi aspettavo molto di più, secondo me con un pò di culo, possiamo farcela a centrare i play-off :tifoso1: :tifoso1: :tifoso1:
     
    Top
    .
235 replies since 3/9/2013, 21:20   4190 views
  Share  
.