6a giornata: BENEVENTO - Nocerina

derby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hooligans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IlMastino1965 @ 8/10/2013, 13:33) 
    Grandissimo Messaggio...ha ribadito ancora di più che è un professionista ma anche che ai tifosi della Nocerina deve tantissimo.......ancora meglio del Saluto.. e spero che a Benevento si ricomponga il tutto anche da avversario mi spiacerebbe che buttassero tutto nel cesso....e che cazzo quest'anno ho pronosticato il Benevento in B..pò facc brutta figura....:D

    vuliss caccos e sord pur :D

    e che doveva dire che era in male fede e che soto sotto tifa nocerina :D

    guarda alla fine leggendo di qua e di la e sentento lui mdal video messaggio,qui la figura di merda la fatta la curva sud,ma non per la contestazione che ci puo stare,ma poi finirla li,ma chiedere subito su due piedi la sua testa e stata na mossa troppo azzardata e frettolosa.

    lui non ha esultato al gol che poi gli e stato daato in fuog=rigioco e ok ci puo stare

    ha esultato al gol mdi montiel anche se non plateale ma ci sta,anzi ci stava espinal che nun se muoss po=rorio al gol nostro :D se continua cosi mi sa espinal e nocerino :D

    il ragazzo (evacuo) dopo avversi avvicinato alla curva ospiti e ricevendo istantanei i fischi di disoprovazione dai beneventani,si vede dalla sua faccia che gli he caduto il mondo adosso,stev tutt tuost com a nu piez e marmo e rosso,non si aspettava na reazione del genere.

    io concludo dalle sue parole del video messaggio SONO PRONTO A RICOMINCIARE PIU FORTE DI PRIMA.

    non si deve aggiungere altro se le capite lo capite altrimenti pace e amen e che qui spero come tifoseria cresciamo altrimenti stam chi cazz,ricordatevi il tempo passa e ma muri tutti quanti e vigorito non vive in eterno
     
    Top
    .
  2. samnium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SANNIOnostraPATRIA @ 8/10/2013, 19:38) 
    Storia nata male e gestita peggio
    Ero tra i pochi ad aver sempre difeso evacuo, da me ritenuto un ottimo giocatore in passato utilizzato male e bistrattato da una buona fetta della tifoseria
    Il gesto di domenica, oltremodo OFFENSIVO checchè ne dicano i moralisti di altre piazze (certi commenti soprattutto di nocerini e di commentatori di Tv salernitane sono davvero ridicoli) è stato pieno di significati negativi perchè collegato ai tanti episodi precedenti .
    Capisco il Presidente che ha dovuto difendere l'indifendibile utilizzando,però, a mio avviso, il consueto tono autoritario di padre-padrone quantomai inopportuno specie in questa occasione
    Capisco ancor di più i ragazzi della SUD, che, facendo sacrifici enormi, seguono il Benevento non solo per vedere undici omini in casacca giallorossa correre dietro una palla ma perchè credono in determinati principi e valori ed amano in maniera viscerale la nostra città.
    Al primo errore Evacuo verrà fischiato da uno stadio intero, farà gesti poco simpatici ma solo contro chi lo avrà fischiato ^_^ , il Presidente sarà risentito e............incubo che speriamo non si materializzi

    Completamente d'accordo con te, quoto tutto.
     
    Top
    .
  3. peppedok
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (hooligans @ 8/10/2013, 19:44) 
    QUOTE (IlMastino1965 @ 8/10/2013, 13:33) 
    Grandissimo Messaggio...ha ribadito ancora di più che è un professionista ma anche che ai tifosi della Nocerina deve tantissimo.......ancora meglio del Saluto.. e spero che a Benevento si ricomponga il tutto anche da avversario mi spiacerebbe che buttassero tutto nel cesso....e che cazzo quest'anno ho pronosticato il Benevento in B..pò facc brutta figura....:D

    vuliss caccos e sord pur :D

    e che doveva dire che era in male fede e che soto sotto tifa nocerina :D

    guarda alla fine leggendo di qua e di la e sentento lui mdal video messaggio,qui la figura di merda la fatta la curva sud,ma non per la contestazione che ci puo stare,ma poi finirla li,ma chiedere subito su due piedi la sua testa e stata na mossa troppo azzardata e frettolosa.

    lui non ha esultato al gol che poi gli e stato daato in fuog=rigioco e ok ci puo stare

    ha esultato al gol mdi montiel anche se non plateale ma ci sta,anzi ci stava espinal che nun se muoss po=rorio al gol nostro :D se continua cosi mi sa espinal e nocerino :D

    il ragazzo (evacuo) dopo avversi avvicinato alla curva ospiti e ricevendo istantanei i fischi di disoprovazione dai beneventani,si vede dalla sua faccia che gli he caduto il mondo adosso,stev tutt tuost com a nu piez e marmo e rosso,non si aspettava na reazione del genere.

    io concludo dalle sue parole del video messaggio SONO PRONTO A RICOMINCIARE PIU FORTE DI PRIMA.

    non si deve aggiungere altro se le capite lo capite altrimenti pace e amen e che qui spero come tifoseria cresciamo altrimenti stam chi cazz,ricordatevi il tempo passa e ma muri tutti quanti e vigorito non vive in eterno

    Quotone.
    Stann facenn na figura poco felice, e per colpa di 50 tifosi, quelli presenti oggi a paduli.. ci andremo tutti di mezzo.
    Io mi dissocio dalla contestazione fatta ieri , e anche quella di oggi.. solo per un saluto ? HA sbagliato ma ha chiesto scusa... quindi la ritengo fuori luogo e eccessiva.
    PEr me Evacuo deve rimanere.
     
    Top
    .
  4. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io na cosa volgio capire quanti sono i componenti della curva sud 50 100 non credo siete piu di tanto

    e ovvio che quei 50 100 ci stan i frat e cugini e amici stretti e quindi bastanno poche teste e tutti e 50 100 in coro ahine via evacuo stomm e merd

    scusate ma la curva sud ha aperto un sondaggio per la citta per verificare cosa ne pensano tutti, o fan tutt e capa lor,perche se mi dite quei 50 100 vanno in trasferta,allora loro hanno voce in capitolo solo perche vanno in trasferta e io alloro non faccio parte della curva sud il mio pensiero non conta un cazzo,pero quanto vi servono soldi il sottoscritto e presente.

    come la mettiamo?

    quando volgiono fare qiualcosa chiedono il coinvolgimento di tutta la citta e soldi per la raccolta,ma quando devono decidere sul futuro e le contestazioni,non si chiede niente alla citta e come la mpensiamo.

    bravi siete prorpio coerenti e pieni di onore e dignita

    Edited by hooligans - 8/10/2013, 20:09
     
    Top
    .
  5. sito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    obbligare un giocatore a chiedere scusa in un videomessaggio è sbagliato, soprattutto quando si sa che queste scuse non sono spontanee...
     
    Top
    .
  6. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sito @ 8/10/2013, 20:09) 
    obbligare un giocatore a chiedere scusa in un videomessaggio è sbagliato, soprattutto quando si sa che queste scuse non sono spontanee...

    allora la sud che chiede la sua testa in due minuti senza aspettare e sapere cosa ne pensano tutti e coretto?

    ps nessuno gli ha messo la pistola alla tempia,e dove doveva postarlo?doveva andare casa per casa,haa noo doveva chiederlo allo stadio e che sucedeva poi tutti a tirargli la robba adosso?vi siete appicicati con landaida 4,5 anni fa ,figuramc se usciva evacuo a dire qualcosa al caldo poi ma ma ma ma ma che mentalita

    Edited by hooligans - 8/10/2013, 21:07
     
    Top
    .
  7. sito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e infatti!
    per me è sbagliato il comunicato della curva uscito dopo neanche mezzora, così come è sbagliato un videomessaggio obbligato nel quale mancavano solo i talebani armati dietro...
    ora che si fa visto che il presidente l'ha confermato?
     
    Top
    .
  8. peppedok
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (hooligans @ 8/10/2013, 20:05) 
    ma io na cosa volgio capire quanti sono i componenti della curva sud 50 100 non credo siete piu di tanto

    e ovvio che quei 50 100 ci stan i frat e cugini e amici stretti e quindi bastanno poche teste e tutti e 50 100 in coro ahine via evacuo stomm e merd

    scusate ma la curva sud ha aperto un sondaggio per la citta per verificare cosa ne pensano tutti, o fan tutt e capa lor,perche se mi dite quei 50 100 vanno in trasferta,allora loro hanno voce in capitolo solo perche vanno in trasferta e io alloro non faccio parte della curva sud il mio pensiero non conta un cazzo,pero quanto vi servono soldi il sottoscritto e presente.

    come la mettiamo?

    quando volgiono fare qiualcosa chiedono il coinvolgimento di tutta la citta e soldi per la raccolta,ma quando devono decidere sul futuro e le contestazioni,non si chiede niente alla citta e come la mpensiamo.

    bravi siete prorpio coerenti e pieni di onore e dignita

    Un´altro quotone !!

    PEnsano di avere voce in capitolo per qualche trasferta in piú... ma cos e pazz !
    PEr me deve rimanere Evacuo , basta con le contestazioni !
    E come me la pensano la maggior parte dei sanniti, quei 50 loro sono la voce del popolo e il popolo sannita , la maggior parte lo ha perdonato ....mo basta !!!
     
    Top
    .
  9. hooligans
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sito @ 8/10/2013, 20:16) 
    e infatti!
    per me è sbagliato il comunicato della curva uscito dopo neanche mezzora, così come è sbagliato un videomessaggio obbligato nel quale mancavano solo i talebani armati dietro...
    ora che si fa visto che il presidente l'ha confermato?

    si acetta e basta,perche se evacuo dovesse andar via per la curva sud (50-100 persone) abbiamo fatto non un passo avanti ma 50 anni indietro.

    scusa ma mi dici evacuo che cosa a fatto?

    ha salutato i suoi ex tifosi e in piu ce gioca u frat',secondo se quella piccola parte dei tifosi aspettava solo nu pirt sbagliat di evacuo per cominciare sto filmin so coglioni due volte e mo c vo,perche se non lo si vuole,bisognava contestare a giugno punto e basta.no aspettare a un qualcosa per poi sfasciare tutto.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    0
    Location
    Principato Di Benevento

    Status
    Offline
    La curva sud si spacca il culo e si sacrifica per seguire il nostro Benevento...e su questo forum qualcuno ( uno) si prende la briga di definirli in quel modo... Vaglielo a dire in faccia quello che pensi. Ti devi solo vergognare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppedok @ 8/10/2013, 20:20) 
    CITAZIONE (hooligans @ 8/10/2013, 20:05) 
    ma io na cosa volgio capire quanti sono i componenti della curva sud 50 100 non credo siete piu di tanto

    e ovvio che quei 50 100 ci stan i frat e cugini e amici stretti e quindi bastanno poche teste e tutti e 50 100 in coro ahine via evacuo stomm e merd

    scusate ma la curva sud ha aperto un sondaggio per la citta per verificare cosa ne pensano tutti, o fan tutt e capa lor,perche se mi dite quei 50 100 vanno in trasferta,allora loro hanno voce in capitolo solo perche vanno in trasferta e io alloro non faccio parte della curva sud il mio pensiero non conta un cazzo,pero quanto vi servono soldi il sottoscritto e presente.

    Quale maggior parte. .tu penz pe te..che x gli altri ci pensano loro!
    come la mettiamo?

    quando volgiono fare qiualcosa chiedono il coinvolgimento di tutta la citta e soldi per la raccolta,ma quando devono decidere sul futuro e le contestazioni,non si chiede niente alla citta e come la mpensiamo.

    bravi siete prorpio coerenti e pieni di onore e dignita

    Un´altro quotone !!

    PEnsano di avere voce in capitolo per qualche trasferta in piú... ma cos e pazz !
    PEr me deve rimanere Evacuo , basta con le contestazioni !
    E come me la pensano la maggior parte dei sanniti, quei 50 loro sono la voce del popolo e il popolo sannita , la maggior parte lo ha perdonato ....mo basta !!!
     
    Top
    .
  12. hooligans
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (peppedok @ 8/10/2013, 20:20) 
    QUOTE (hooligans @ 8/10/2013, 20:05) 
    ma io na cosa volgio capire quanti sono i componenti della curva sud 50 100 non credo siete piu di tanto

    e ovvio che quei 50 100 ci stan i frat e cugini e amici stretti e quindi bastanno poche teste e tutti e 50 100 in coro ahine via evacuo stomm e merd

    scusate ma la curva sud ha aperto un sondaggio per la citta per verificare cosa ne pensano tutti, o fan tutt e capa lor,perche se mi dite quei 50 100 vanno in trasferta,allora loro hanno voce in capitolo solo perche vanno in trasferta e io alloro non faccio parte della curva sud il mio pensiero non conta un cazzo,pero quanto vi servono soldi il sottoscritto e presente.

    come la mettiamo?

    quando volgiono fare qiualcosa chiedono il coinvolgimento di tutta la citta e soldi per la raccolta,ma quando devono decidere sul futuro e le contestazioni,non si chiede niente alla citta e come la mpensiamo.

    bravi siete prorpio coerenti e pieni di onore e dignita

    Un´altro quotone !!

    PEnsano di avere voce in capitolo per qualche trasferta in piú... ma cos e pazz !
    PEr me deve rimanere Evacuo , basta con le contestazioni !
    E come me la pensano la maggior parte dei sanniti, quei 50 loro sono la voce del popolo e il popolo sannita , la maggior parte lo ha perdonato ....mo basta !!!

    non li fermo nel contestare,ma devono rispettare anche il pensiero di altri che he ben diverso da quello che ha acquisito la piccola parte della curva sud.

    e per questo che prima di decidere con comunicati e striscioni via questo e quello dovevano inazzitutto riunire una assemblea con tanto di appuntamento con luogo e orario.

    altrimenti imaggina se andiamo 50 di quelli che so daccordo ad evacuo che rimanga che succete ci paliam tra nuj e nuj?

    QUOTE (Longobardo1 @ 8/10/2013, 20:39) 
    La curva sud si spacca il culo e si sacrifica per seguire il nostro Benevento...e su questo forum qualcuno ( uno) si prende la briga di definirli in quel modo... Vaglielo a dire in faccia quello che pensi. Ti devi solo vergognare

    su questo hai ragione,ma come detto non possono fare in una serata striscioni e contestazioni,senza intrepelare tutti,senza fare come detto un appuntamento con luogo e orsario e voti se mai ce fosserono bisogno se qualcuno volesse rimanere anonimo bastava dei pezzi di carta e con volantini per la citta invitarli a prendere posizione e votare al evacuo si evacuo no,forse qualcuno ora se la ride ma se volete l'apporto di tutti allo stadio dovete dare credito a tutti.


    perche cosi non e ne democrazia,ne al curva sud,e nu spicchiolo di tifosi che seguendo anche fuori casa si sentono padre e padrone.

    ps tutti facciamo sacrifici non solo quei 50 100 tifosi che vanno fuori casa.non credere che gli altri i soldi crescono nel cortile.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,706
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    1381691_10202011681564715_1276743105_n

    e lenzol aret' a maglia nera scucita sul petto......:D :D
     
    Top
    .
  14. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e piu divertente se la fai meglio tipo

    u taliban con i colori giallorossi come sciarpetta che copre la faccia

    ad evacuo aggiungere solo il rorro a strisce sulla maglia e il divertimeto msara puro :D
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si mò la curva deve fare i sondaggi......holligans vatt a vedè a premier league!
    tutta sta gente che ora critica fino a poco tempo fà dove cazzo stava?
     
    Top
    .
871 replies since 30/9/2013, 22:35   14328 views
  Share  
.