8a giornata: BENEVENTO - Perugia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oleandro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non capisco certi post del cazzo in cui si dà per spacciata questa squadra. Stò pessimismo non giova a nessuno. Della partita, ovviamente il giudizio è personale, mi son piaciuti Evacuo e Vacca. Inguardabile, a dir poco irritante Montiel. Il Perugia non era una squadretta. Carboni? Non sarà come Guardiola o Mourinho, ma c'è in giro molto di peggio. A tecnico e squadra dico una sola cosa: Il derby con la Salernitana..... Per tanti anni abbiamo vissuto questo derby come "la partita"
    Ogni anno i Pisciuaiuoli facevano lo squadrone per la B e venivano a Benevento con la puzza sotto al naso. Noi, da poveretti che ambivano alla salvezza, puntualmente cacciavamo fuori le palle e si vinceva.
    Per tutti quei tifosi che ci sono ancora, per tutti quei tifosi che non ci sono più, per quei giocatori giallorossi che erano tecnicamente inferiori ma che hanno sempre onorato il derby : DOMENICA SPUTIAMO IL SANGUE MA DOBBIAMO VINCERE!!!
     
    Top
    .
  2. Filofi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è che dire altri 2 punti letteralmente buttati nel cesso. Dopo un buon primo tempo che onestamente poteva finire anche 2 a 0 abbiamo giocato una ripresa sotto tono in tutti i sensi.
    Adesso ci attende la Salernitana che nonostante il nome non sta dimostrando nulla di eccezionale quindi i 3 punti sono a questo punto obbligatori.
    Ma quando potremo avere un portiere decente tra i pali ?
     
    Top
    .
  3. stirpe sannita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Involuzione preoccupante; la squadra non ha gioco, palla lunga e pedalare; qualche sporadica azione solo grazie alla giocata del singolo e Carboni che vede sto bicchiere sempre mezzo pieno !!! Mah ! Spero che "l'ambiente" non diventi un alibi per i fallimenti di qualcuno (vedi Carboni). Per il resto che dire speriamo nel recupero degli infortunati.
     
    Top
    .
  4. sognogiallorosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benevento vs Perugia

    www.tstv.it/index.php?categoria=4&clip=4477&#.UmRFHBCaav-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    a me preoccupano le parole di Carboni: primo tempo splendido???dove splendido?certo nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi ma dopo 20 minuti sopratutto dopo il vantaggio potevamo fare il 2-0..i primi 15 sono stata di marca perugina...quindi non direi splendido ma buono.

    CITAZIONE (stirpe sannita @ 20/10/2013, 23:07) 
    Involuzione preoccupante; la squadra non ha gioco, palla lunga e pedalare; qualche sporadica azione solo grazie alla giocata del singolo e Carboni che vede sto bicchiere sempre mezzo pieno !!! Mah ! Spero che "l'ambiente" non diventi un alibi per i fallimenti di qualcuno (vedi Carboni). Per il resto che dire speriamo nel recupero degli infortunati.

    quando finisce la squalifica di Paoloni :tifoso1: :tifosi9:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ancora che andate cercando il gioco in serie C.
    personalmente del gioco non me ne frega niente mi interessa solo vincere. purtroppo anche oggi non è andata così ma non ne faccio un dramma e sopratutto non inizio a chiedere la testa del 300esimo allenatore come fate ogni fottutissimo anno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sbaglia chi pensa di fare un sol boccone della Salernitana come accaduto con il Lecce, Lotito è certamente più convincente di Vigorito!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,730
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    chi pensa di fa un sol boccone della vostra Salernitana..d'altronde se pensiamo che abbiamo già vinto perdiamo..domenica se giochiamo da Benevento capendo che le partita durano fino al triplice fischio finale allora abbiamo ottime possibilità di vincere altrimenti facciamo la fine del Gubbio e del Perugia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salernitana squadra intrigante ma mai come il Benevento che quest'anno non può sbagliare se gioca da Benevento alla lunga calerà la maschera e smentirà tutti questi soloni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Non è per dare alibi a Carboni ma la formazione schierata contro il Lecce non l'abbiamo più vista...sino ad allora l'asse Mengoni, Signorini, Di Deo ed Evacuo c'era, poi si sono rotti Signorini e Di Deo ed è cambiato tutto a centrocampo e in difesa sia sotto l'aspetto del carattere che di esperienza. A me piacerebbe rivedere tutti quegli undici in campo e poi nonostante le assenze la squadra ha fatto qualche punto. In altri tempi Vacca e De Risio non avrebbero dato questo contributo importante sopratutto Vacca ciò significa molto!
    Sono contrario all'esonero di Carboni in questo momento e spero che domenica si vinca. Carboni non è l'ultimo arrivato e può rimediare ad alcuni errori così come la squadra diamo fiducia ed equilibrio a tutto il Bncalcio possiamo ingranare anche senza cambiare allenatore. Non pensiamo al bel gioco siamo in C a me basta vedere la cattiveria e la cinicità che ho visto contro il Lecce pensiamo alla sostanza
    FORZA BENEVENTO
     
    Top
    .
  11. santacolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Tempesta @ 20/10/2013, 23:46) 
    Salernitana squadra intrigante ma mai come il Benevento che quest'anno non può sbagliare se gioca da Benevento alla lunga calerà la maschera e smentirà tutti questi soloni

    Tempestino...forse ti sfugge che a benevento e sempre carnevale...staa tutt ll ann mascherat...quindi...vir e nc romp u cazz pur tu....che gia n tnimm abbastanz e pall chien
     
    Top
    .
  12. lostregonesottolealpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa squadra dimostra che o non c'è con la testa o ha un calo atletico preoccupante. Se devo attenermi ai responsi del campo sto maturando l'idea che siamo una onesta banda di mestieranti e nulla più. 2 o tre partite in vantaggio e veniamo rimontati, vittorie stentate casalinghe con Nocerina e Paganese che hanno sempre preso 3-4 pappine da chiunque e l'attuale campionato del Lecce fa passare in secondo piano il roboante 4-1 che ci aveva fatto illudere.
    Se voglio pensare in positivo oggi abbiamo rosicchiato un punto alla capolista, il problema è che ora di capoliste ce ne sono 4; l'unica attenuante è che tra infortuni, gente adattata in ruoli non propri, non mettiamo più una formazione completa in campo ed inizia il trittico delle sfide-verità.....
    Insomma credo che a metà novembre già si potrà capire di che pasta siamo fatti, per ora siamo ancora nel limbo e francamente se continuiamo così non credo che ne usciremo fuori.....
     
    Top
    .
  13. santacolomba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostregonesottolealpi @ 21/10/2013, 09:48) 
    Questa squadra dimostra che o non c'è con la testa o ha un calo atletico preoccupante. Se devo attenermi ai responsi del campo sto maturando l'idea che siamo una onesta banda di mestieranti e nulla più. 2 o tre partite in vantaggio e veniamo rimontati, vittorie stentate casalinghe con Nocerina e Paganese che hanno sempre preso 3-4 pappine da chiunque e l'attuale campionato del Lecce fa passare in secondo piano il roboante 4-1 che ci aveva fatto illudere.
    Se voglio pensare in positivo oggi abbiamo rosicchiato un punto alla capolista, il problema è che ora di capoliste ce ne sono 4; l'unica attenuante è che tra infortuni, gente adattata in ruoli non propri, non mettiamo più una formazione completa in campo ed inizia il trittico delle sfide-verità.....
    Insomma credo che a metà novembre già si potrà capire di che pasta siamo fatti, per ora siamo ancora nel limbo e francamente se continuiamo così non credo che ne usciremo fuori.....

    Cmq, con vacca abbiamo risolto il problema del regista, almeno per il momento. Io ero molto scettico sul ragazzo, non per le doti tecniche (quelle le sto esaltando dalla notte dei tempi...), ma su quelle caratteriali. Invece devo ammettere che sta facendo il serio, e siccome è l'unico che può fare questo ruolo (come detto e ridetto illo tempore), è giusto che giochi lui. Due partite, due assist(campagnacci ed evcuo).
    Se recuperiamo Di Deo che, come detto e ridetto illo tempore, ogni anno salta dalle 6 alle 10 partite per infortunio...il centrocampo si può registrare. Dopo l'infortunio di Signorini, guiduccio il saggio disse che nn avevamo bisogno di difensori...bene, se l'obiettivo era quello di prendere uno o due goal a partita, devo dargli ragione, è giusto cosi. Ed il portiere non è una scusa. Non è che, se provochi un calcio d'angolo, poi becchi goal e la colpa è tua. Per me può giocare anche gori, sia chiaro, ma nn è giusto dare la croce addosso a baiocco per un calcio d'angolo. Esce molto, esce bene, anche al limite dell'area..poi, quann mttimm a gori...volete un portiere che esce...sono sempre portieri di Lega Pro, con pregi e difetti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,113
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (peppedok @ 20/10/2013, 17:38) 
    Il gol del PErugia era regolare e ci é andata bene oggi .

    ho visto le immagini fermando al momento del passaggio il giocatore del Perugia con il busto e con la testa era davanti al nostro difensore, poi c'era un altro nostro difensore al centro, ma pure rispetto a questo mi sembrava leggermente avanti, questione di centimetri, ma mi sembra che il fuori gioco ci fosse: certo è andata bene, perché è difficile sbandierare un fuori gioco così millimetrico.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,113
    Reputation
    +654

    Status
    Online
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 20/10/2013, 18:12) 
    quando la squadra s'era piu o meno ripresa, trogli 1 attaccante e metti un centrocampista, togli un centrocampista e metti un difensore

    sarà che si era accorto (e non solo lui, ma anche io nella mia ignoranza calcistica) e l'ha detto nell'intervista che si stava rischiando di perdere la partita e come diceva qualcuno: pareggio è meglio che sconfitta. Più che i cambi (che, tra l'altro, sono avvenuti perché i tre giocatori sostituiti erano stanchissimi ed è pure comprensibile perché o rientravano da infortuni o non si erano allenati o non giocavano una partita intera da tanto), il mister dovrebbe spiegare perché "camminiamo" nel campo e la squadra è statica (anche quando eravamo più freschi, ovvero nel primo tempo): i cambi che ha fatto ci stavano tutti, considerando anche chi abbiamo in panchina, anzi sono stati, a mio giudizio, un po' tardivi: inutile mettere, ad esempio, Altinier al posto di Campagnacci se la squadra a centrocampo era in difficoltà rischiando di prendere contropiedi e, nello stesso tempo, di non creare nulla per le punte: insomma un rischio inutile.
    Ripeto, il problema è che "CAMMINIAMO", nel calcio si corre e, vedrete, che il cosiddetto gioco verrà da sé perché vinci: è bastato il gol dell'1 a 0 e, magicamente, è apparso il gioco, però s'edda corr'...
    Concordo con chi dice che questo gran primo tempo non l'ha visto (sicuramente meglio del secondo, ma ci voleva poco), a parte gli ultimi venti minuti dopo il gol, ma di questo poco me ne importa: mi bastava il gol fatto e le altre 2/3 situazioni per raddoppiare, mi preoccupa il calo fisico della ripresa.
    Poi ci sono anche alcuni singoli, che dovrebbero fare la differenza, che si stanno esprimendo al di sotto delle potenzialità che hanno fatto, troppo sporadicamente, intravedere.
     
    Top
    .
219 replies since 15/10/2013, 19:58   3824 views
  Share  
.