La peggiore società di sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seconda Divisione

    Group
    Member
    Posts
    938
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 3/1/2014, 08:59) 
    Io preferisco Antica Concezione e Allabasedelcalcio allo stadio che Bruno in campo, perchè al di là degli estremismi assunti soprattutto da Antica Concezione ultimamente, sono due tifosi del Benevento (che conosco personalmente), al contrario di Bruno, che si vanta(va) di essere tifoso del Benevento, ma che poi si è venduto per un piatto di lenticchie, ergo per cui l'eventuale arrivo di Bruno sarebbe criticato aspramente anche da me che passo per essere il capo dei lecchini,

    Ma non credo possa arrivare fortunatamente perchè nell'intervista ad ottopagine (se non erro) dice che sta benissimo a Latina ed allora io sto meglio senza latrina.

    Grazie Nonohop.. purtroppo questa serie b è diventata un ossessione,e molti tifosi pur di raggiungerla sono capaci di mettersi la dignità sotto i piedi,ma non me la prendo :D e non li giudico perché,fortunatamente,non siamo tutti uguali,è come quando la tua donna ti tradisce,c'è chi perdona e chi no,ovviamente io faccio parte dei secondi :D

    CITAZIONE (peppedok @ 3/1/2014, 09:04) 
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 3/1/2014, 08:59) 
    Io preferisco Antica Concezione e Allabasedelcalcio allo stadio che Bruno in campo, perchè al di là degli estremismi assunti soprattutto da Antica Concezione ultimamente, sono due tifosi del Benevento (che conosco personalmente), al contrario di Bruno, che si vanta(va) di essere tifoso del Benevento, ma che poi si è venduto per un piatto di lenticchie, ergo per cui l'eventuale arrivo di Bruno sarebbe criticato aspramente anche da me che passo per essere il capo dei lecchini,

    Ma non credo possa arrivare fortunatamente perchè nell'intervista ad ottopagine (se non erro) dice che sta benissimo a Latina ed allora io sto meglio senza latrina.

    A me Antica Concezione e Allabasedelcalcio non mi danno niente ... ma Bruno fa fare il salto di qualitá a centrocampo ! :woot:
    E poi ci sono tifosi e tifosi -_-

    neanche ci conosci,come fai a sapere che tifosi siamo?Ci stanno centinaia di giocatori a centrocampo che potrebbero farci fare il salto di qualità,mo vuò vedè che si deve prendere per forza Bruno?!?A volte ci vuole buonsenso,ma a questo punto,se arriva allora comincio davvero a pensar male...a cosa servirebbe un ulteriore spaccatura???
     
    Top
    .
  2. MagicoBenevento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allabaseilcalcio @ 3/1/2014, 11:30) 
    neanche ci conosci,come fai a sapere che tifosi siamo?Ci stanno centinaia di giocatori a centrocampo che potrebbero farci fare il salto di qualità,mo vuò vedè che si deve prendere per forza Bruno?!?A volte ci vuole buonsenso,ma a questo punto,se arriva allora comincio davvero a pensar male...a cosa servirebbe un ulteriore spaccatura???

    No, non si deve per forza prenderlo e se si può evitare meglio.
    Ma se Bruno fosse ritenuto organico al progetto tecnico da chi DEVE fare le scelte per la squadra e fosse ben accetto dallo spogliatoio, allora perchè NOI dobbiamo avere preconcetti???
    La scelta di un calciatore è frutto di tante cose, dalla volontà del calciatore (prima di tutto) a quella della società di appartenenza, all'ingaggio ecc.
    E nel mercato di riparazione queste cose incidono ancor di più che non in quello della sessione estiva.
    Inoltre se si volessero accontentare TUTTI coloro che esprimono preferenze, nell'ordine dovrebbero andare via:
    GORI-ZANON-SOM-ANACLERIO-SIGNORINI-FRASCIELLO-MILESI-BAIOCCO-MANCOSU-ESPINAL-DE RISIO-MONTIEL-EVACUO-DI PIAZZA-CAMPAGNACCI ecc.
    e NON POTREBBERO ESSERE PRESI: BRUNO-DONNARUMMA-MOI- e almeno altri 2000 calciatori che chi per antipatia, chi per convinzioni non sono buoni a Benevento.
    Ecco perchè c'è chi si tiene la moglie zoccola e chi invece si taglia l'uccello così fa il dispetto alle donne :D :D :D
     
    Top
    .
  3. ULTIMODELLACLASSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la vedo cosi'........il generale vuole farci un dispettucco mascherato dal rinforzamento del centrocampo(Bruno).....nello stesso tempo fa capire che vuole rinforzare la squadra ai tanti tifosi che lo seguono ciecamente senza obiettare niente.
    ...allora le diciamo x l'ennesima volta che chi ha sputato nel piatto dove ha mangiato e saltato al grido di CHI NN SALTA UNO STREGONE E'...... con l'aggravante di esser beneventano purosangue........ deve morire lontano da Benevento.
     
    Top
    .
  4. Stregone77
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che un eventuale arrivo di Bruno sarebbe il completamento di un disastro a mio avviso... <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    10,707
    Reputation
    +56
    Location
    benevento

    Status
    Offline
    Bruno non ha saltato al grido chi non saltà è uno stregone

    ma l'ha fatto partire lui il coro...è diverso!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Solo il Benevento

    Group
    Member
    Posts
    9,062
    Reputation
    +279
    Location
    Viale Mellusi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (StregainVena @ 3/1/2014, 12:28) 
    Bruno non ha saltato al grido chi non saltà è uno stregone

    ma l'ha fatto partire lui il coro...è diverso!!!

    Cosa molto più grave
     
    Top
    .
  7. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allabaseilcalcio @ 3/1/2014, 11:30) 
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 3/1/2014, 08:59) 
    Io preferisco Antica Concezione e Allabasedelcalcio allo stadio che Bruno in campo, perchè al di là degli estremismi assunti soprattutto da Antica Concezione ultimamente, sono due tifosi del Benevento (che conosco personalmente), al contrario di Bruno, che si vanta(va) di essere tifoso del Benevento, ma che poi si è venduto per un piatto di lenticchie, ergo per cui l'eventuale arrivo di Bruno sarebbe criticato aspramente anche da me che passo per essere il capo dei lecchini,

    Ma non credo possa arrivare fortunatamente perchè nell'intervista ad ottopagine (se non erro) dice che sta benissimo a Latina ed allora io sto meglio senza latrina.

    Grazie Nonohop.. purtroppo questa serie b è diventata un ossessione,e molti tifosi pur di raggiungerla sono capaci di mettersi la dignità sotto i piedi,ma non me la prendo :D e non li giudico perché,fortunatamente,non siamo tutti uguali,è come quando la tua donna ti tradisce,c'è chi perdona e chi no,ovviamente io faccio parte dei secondi :D

    CITAZIONE (peppedok @ 3/1/2014, 09:04) 
    CITAZIONE (nonhopelisullalingua @ 3/1/2014, 08:59) 
    Io preferisco Antica Concezione e Allabasedelcalcio allo stadio che Bruno in campo, perchè al di là degli estremismi assunti soprattutto da Antica Concezione ultimamente, sono due tifosi del Benevento (che conosco personalmente), al contrario di Bruno, che si vanta(va) di essere tifoso del Benevento, ma che poi si è venduto per un piatto di lenticchie, ergo per cui l'eventuale arrivo di Bruno sarebbe criticato aspramente anche da me che passo per essere il capo dei lecchini,

    Ma non credo possa arrivare fortunatamente perchè nell'intervista ad ottopagine (se non erro) dice che sta benissimo a Latina ed allora io sto meglio senza latrina.

    A me Antica Concezione e Allabasedelcalcio non mi danno niente ... ma Bruno fa fare il salto di qualitá a centrocampo ! :woot:
    E poi ci sono tifosi e tifosi -_-

    neanche ci conosci,come fai a sapere che tifosi siamo?Ci stanno centinaia di giocatori a centrocampo che potrebbero farci fare il salto di qualità,mo vuò vedè che si deve prendere per forza Bruno?!?A volte ci vuole buonsenso,ma a questo punto,se arriva allora comincio davvero a pensar male...a cosa servirebbe un ulteriore spaccatura???

    DA come scrivete penso che siete pesduo tifosi :=)

    E perché non si puó prendere Bruno ? Solo per le vostre ripicche ? Sai quanto me ne frega che l´ha fatto partire lui il coro ?
    Poi se verrá a BEnevento , gli chiederemo di saltare con noi sotto la curva SUd : chi non salta é Nocellino !! E si risolve il problema !
     
    Top
    .
  8. antica concezione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ottopagine parla di un possibile arrivo di Sandro Bruno.
     
    Top
    .
  9. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non dispiace bruno,ma vorrei capire na cosa senza farev ricerche avra ancora fame sto ragazzo,che tanto ragazzo mpiu non he
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serie B

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'arrivo di bruno sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso!
     
    Top
    .
  11. Stregato
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sto intervenendo sulle questioni di mercato perchè non mi interessa sapere chi arriva, per me non cambierà granchè a prescindere..ma sulla questione Bruno volevo spenderle 2 parole.Si alzò un polverone quando Evacuo, non beneventano, salutò i suoi ex tifosi, soprattutto si parlò di dignità lesa, per un gesto del tutto innocente.Adesso mi tocca sentire che criticare Bruno è da ridicoli, che Benevento va ai Beneventani e che lui è un gran tifoso del Benevento.Bruno, da buon beneventano, assieme a Castaldo si è divertito a cantare un coro contro di noi.Qui si che si può parlare di dignità lesa, altro che Evacuo.Non mi interessa il contesto generale, l'euforia del momento, la goliardia..io un "professionista" cosi, preferisco non averlo.Farei l'eccezione solo se stessimo parlando di Gerrard, ma non è questo il caso, ed essendo Bruno un 31enne...ci sono tanti centrocampisti in giro.
     
    Top
    .
  12. antica concezione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stregato @ 3/1/2014, 14:48) 
    non sto intervenendo sulle questioni di mercato perchè non mi interessa sapere chi arriva, per me non cambierà granchè a prescindere..ma sulla questione Bruno volevo spenderle 2 parole.Si alzò un polverone quando Evacuo, non beneventano, salutò i suoi ex tifosi, soprattutto si parlò di dignità lesa, per un gesto del tutto innocente.Adesso mi tocca sentire che criticare Bruno è da ridicoli, che Benevento va ai Beneventani e che lui è un gran tifoso del Benevento.Bruno, da buon beneventano, assieme a Castaldo si è divertito a cantare un coro contro di noi.Qui si che si può parlare di dignità lesa, altro che Evacuo.Non mi interessa il contesto generale, l'euforia del momento, la goliardia..io un "professionista" cosi, preferisco non averlo.Farei l'eccezione solo se stessimo parlando di Gerrard, ma non è questo il caso, ed essendo Bruno un 31enne...ci sono tanti centrocampisti in giro.

    Condivido tutto.A mio avviso i problemi ambientali della nostra piazza derivano dai concetti come quelli di peppedok.
    Ora vediamo se in sede riescono nell'impresa di far spaccare ulteriormente i pochi intimi ''abitanti'' del Santa Colomba.Forse ce la faranno...restiamo a guardare!
     
    Top
    .
  13. peppedok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antica concezione @ 3/1/2014, 16:18) 
    CITAZIONE (Stregato @ 3/1/2014, 14:48) 
    non sto intervenendo sulle questioni di mercato perchè non mi interessa sapere chi arriva, per me non cambierà granchè a prescindere..ma sulla questione Bruno volevo spenderle 2 parole.Si alzò un polverone quando Evacuo, non beneventano, salutò i suoi ex tifosi, soprattutto si parlò di dignità lesa, per un gesto del tutto innocente.Adesso mi tocca sentire che criticare Bruno è da ridicoli, che Benevento va ai Beneventani e che lui è un gran tifoso del Benevento.Bruno, da buon beneventano, assieme a Castaldo si è divertito a cantare un coro contro di noi.Qui si che si può parlare di dignità lesa, altro che Evacuo.Non mi interessa il contesto generale, l'euforia del momento, la goliardia..io un "professionista" cosi, preferisco non averlo.Farei l'eccezione solo se stessimo parlando di Gerrard, ma non è questo il caso, ed essendo Bruno un 31enne...ci sono tanti centrocampisti in giro.

    Condivido tutto.A mio avviso i problemi ambientali della nostra piazza derivano dai concetti come quelli di peppedok.
    Ora vediamo se in sede riescono nell'impresa di far spaccare ulteriormente i pochi intimi ''abitanti'' del Santa Colomba.Forse ce la faranno...restiamo a guardare!

    I problemi ambientali derivano dalle persone che pensano alla dignitá ;)

    Bruno é un ottimo acquisto , se nun ve piace statev a casa .
     
    Top
    .
  14. antica concezione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bruno é un ottimo acquisto , se nun ve piace statev a casa .

    Nemmeno Sibilia nel massimo del suo splendore ragionava in questi termini.
    Io da quest'anno (e con colpevole ritardo)ho smesso di credere a bocca aperta a tutto quello che questa società mi propina,pur restando obiettivo sulle cose positive (pochissime a dire il vero)che fa o che farà.
    La tua è una mentalità altamente provinciale per quanto riguarda il Benevento Calcio.
     
    Top
    .
  15. hooligans
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che verra,primo sa anche lui che abbientino troverebbe per il passato tra scorso da lui a nocera.

    secondo sta bene dove sta gioca ed he in serie B

    terzo a 31 un centrocampista in lega pro ce la fa piu ad avere la stessa fama di qualche annetto fa a nocera ?nun credo prorio,i centrocampisti so quelli che devono avere 7 polmoni nel calcio per fare sotto e sopra e giovani,almneo che chis non e il nuovo pirlo:)
     
    Top
    .
1233 replies since 28/10/2013, 09:23   20645 views
  Share  
.