13a giornata: BENEVENTO - Barletta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca2309
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beneventano @ 25/11/2013, 14:43) 
    Caro sig. FILOMENO,
    prima di tutto i Vigorito vennero a BN perchè il Sig. Pugliese(all'epoca presidente dell'avellino) non volle cedere la società e visto che Ciro voleva prenderne una essendo sponsor del Benevento presero la nostra!
    Anche se abbiamo fatto appena una vittoria in casa(purtroppo) la distanza non è enorme per nostra fortuna,quindi VOI vedete il bicchiere mezzo vuoto altri il bicchiere mezzo pieno.

    Caro LUCA se il classico pezzo di cacca senza coglioni! Continua pure!

    senti ma che cazzo vuoi...coglione di merda ci sarai tu!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filomeno. @ 25/11/2013, 21:17) 
    CITAZIONE (Beneventano @ 25/11/2013, 14:43) 
    Caro sig. FILOMENO,
    prima di tutto i Vigorito vennero a BN perchè il Sig. Pugliese(all'epoca presidente dell'avellino) non volle cedere la società e visto che Ciro voleva prenderne una essendo sponsor del Benevento presero la nostra!
    Anche se abbiamo fatto appena una vittoria in casa(purtroppo) la distanza non è enorme per nostra fortuna,quindi VOI vedete il bicchiere mezzo vuoto altri il bicchiere mezzo pieno.

    Caro LUCA se il classico pezzo di cacca senza coglioni! Continua pure!

    Non si tratta di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, diciamo piu' semplicemente che tu VUOI credere ed ipotizzare una netta inversione del Benevento, io inceve analizzo la situazione con dati di fatto reali.

    P.S. Ma chi è Luca ?

    CITAZIONE (wave @ 25/11/2013, 15:53) 
    CITAZIONE (Filomeno. @ 25/11/2013, 13:51) 
    Non ragioniamo sui SE e sui POTREMMO, analizziamo i fatti e quelli dicono che nelle ultime 7 giornate:

    - abbiamo vinto 1 sola partita;
    - in casa delle 4 disputate abbiamo battuto solo il Barletta;
    - abbiamo incassato 10 reti facendone 11 con tutti i 4 di ieri;

    e soprattutto in 7 partite abbiamo fatto 8 punti. Ma cosa vogliamo ipotizzare oggi.

    il problema è che tu dai tutto per scontato, ti basi su 7 partite, tra l'altro della fase iniziale del campionato, per trarre conclusioni ed emettere i verdetti su chi sarà promosso, ecc. ecc. Perché allora ci dovremmo basare sulle ultime sette e non sulle prime cinque in cui abbiamo fatto 10 punti (media di 2 a partita)? Perché non consideri mai come sono maturati i pareggi che abbiamo fatto e ti limiti solo a vedere il numeretto del risultato? Lo ripeterò fino alla noia, questa squadra, per me, deve migliorare alla voce gol subiti, perché gioco o non gioco, giochiamo bene o giochiamo male, questa squadra crea palle gol è ha uno dei migliori attacchi del girone in quanto a gol fatti.
    Io non fantastico, infatti credo che sono stati uno dei pochi su questo forum, a dire dall'inizio che non siamo uno squadrone, siete voi altri che vi aspettavate chissà cosa e fantasticavate, io ho i piedi a terra, tant'è vero che anche con il Barletta la vedevo difficile.

    Guardo le ultime 7 partite perchè quello è il trend :lol: , oppure devo analizzare il momento guardando quello che accadeva 2 mesi fà ?
    Credimi vorrei tanto avere la tua fiducia, ma purtroppo sono rimasto troppo scottato in questi anni che di questa società non mi fido.
    Staremo a vedere..........


    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 25/11/2013, 16:56) 
    Abbiamo 8 squadre davanti ma non significa nulla e lo dimostra il fatto che questo campionato è mediocre, il Pontedera ci ha battuti 3-1 e ieri ha perso in casa con L'Aquila quando noi con L'Aquila ci abbiamo pareggiato fuori!
    I risultati di ogni domenica almeno sino ad ora dicono che questo campionato è equilibratissimo ed anche il Lecce può arrivare primo in classifica!
    Il Barletta ha perso a stento contro le altre squadre quando con noi non c'è stata storia sino a quando abbiamo calato il ritmo ed hanno fatto due gol, ma siamo stati NOI che abbiamo concesso 2 gol, siamo stati NOI a subire gol alla cavolo nelle partite precedenti! Sino ad ora non c'è stata una squadra che ci ha messo sotto, nemmeno una e questo non è da sottovalutare come non è da sottovalutare che abbiamo sempre rimontato il risultato ( tranne a Pontedera ) quando stavamo sotto. Ci sono cose negative ma anche positive e quelle positive non sono stupidate!
    Io rimango convinto che se il Mister registra le pecche difensive oltre a quelle tecniche tattiche inizieremo a volare, nonostante tutto è dal 6 ottobre che non vinciamo e siamo a soli 6 punti di distacco dal primato e in un campionato mediocre come questo sono pochissimi, ci fossero state squadre come il Novara di Tesser ed il Varese di Sannino allora 6 punti sarebbero stati tantissimi.

    Tornando alla partita di ieri: ho letto che Montiel ha giocato come regista avanzato rispetto a De Risio e Di Deo, quindi ha giocato trequartista? quindi era un 4-2-3-1?

    tutto giusto dimentichi solo di riportare che tranne la gara iniziale contro il Lecce non abbiamo vinto uno '' scontro diretto '' parecchi dei quali giocati in casa. ( Pisa; Pontedera; Salernitana; Frosinone; Perugia; Pisa; L'Aquila ) qualcosa vorrà dire, oppure è stata solo sfortuna ?

    Quello che voglio dire è che nonostante il Benevento non si è espresso mai nel suo vero potenziale ( per scelte tecniche tattiche ) siamo a 6 punti dal primo, nonostante gli scontri diretti ciccati siamo lì perchè sino ad ora non c'è l'ammazza campionato. Nonostante tutto questo compresa la rosa che ha qualche lacuna quest'anno possiamo giocarcela fino alla fine e spero che Carboni sistemi alcune cose e spero anche che la squadra non perda punti come a Gubbio :)
     
    Top
    .
  3. hooligans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (russell coutts @ 25/11/2013, 21:41) 
    CITAZIONE (Stregato @ 25/11/2013, 14:49) 
    CITAZIONE (Kodd @ 25/11/2013, 00:42) 
    un pò troppi fischi per una partita vinta in scioltezza.........non dico di entusiasmarsi perchè sta squadra deve dimostrare tutto, però almeno cercarsi di autocensurare per il bene della maglia che indossano.

    il livello del pubblico rasenta lo zero, esclusa la minoranza solita, è inutile pure parlarne..è lo specchio della città d'altronde

    Il pubblico del S.Paolo che sicuramente non può essere accusato di "rasentare lo 0" sabato a fine partita ha riempito di fischi i propri giocatori dopo la sconfitta col Parma.
    Ma di cosa parliamo?

    bhe so due cose diverse rusell
    a napoli come hai detto a fine partita per una sconfitta


    a benevento stavamo vincendo 4-0 e si fischia un giocatore appena entrato dalla panchina.

    so due cose diverse.

    ps come il discorso fatto sotto da me,vi siete mai chisti che fosse prorio quei fischi in un momento positivo sul 4-0 arrivano fischi e qualche giocatore ha perso il giusto piglio ede ccovi il calo dei 15 minuti e il barletta fa 2 gol e vicino al terzo.

    Edited by hooligans - 25/11/2013, 23:10
     
    Top
    .
  4. hooligans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ps capisco filomeno in quanto e vero se analiziamo le ultime 7 gare abbiamo fatto 8 punti pocchissimi su 21 punti a disposizione,media da retrocesione se ci fosserono state i play out,e se ci fosse stata l'ammazza campionato ora dovremmo stare 20 punti lontani dalla capolista,ma per fortuna non c'e questanno.

    Quindi he anche ed opportuno analizzare il campionato in se e non solo prendere il benevento in considerazione,per dire il benevento va male ma perche? gli altri vanno bene :rolleyes: , filomeno vede il bicchiere mezzo vuoto per via delle ultime 7 gare,ma e un campionato dove giocano anche gli altri e per ora dice che anche chi ci precede non sta affatto facendo passi da gigante,a volte con 8 punti in 7 gare ci sono squadre che hanno vinto il campionato e che sono ancora primi c'e chi li fa prima i punti e chi li fa dopo.

    io per ora lo vedo ancora mezzo pieno
    e vero che non abbiamo vinto uno scontro diretto,pero dovete anche ricordare la facenda evacuo,voi dite e che c'entra quello ora nel calcio c'enra anche se i giocatori hanno detto di essere sereni,ma non hanno mai detto di essere CONTENTI quando si parlava dopo le gare e del caso evacuo e di come l';avevano presa negli spogliatoi.

    essere sereni ed essere contenti sono due stimoli che danno motivazione molto diverse


    avevamo perso solo contro il pontedera in un momento che andavano a mille sul 2-1 per loro ha noi ci viene annulato un gol regolare,comiciate a darci il 2-2- e poi vedimao come sarebbe finita.
    non ha caso dopo la 6 giornata eravamo virtualmente secondi.

    pontedera 16--6 partite giocate
    l'aquila 13--6 partite giocate
    frosinoine 13---6 partite giocate
    pisa 11--------6 partite giocate
    benevento 10 5 partite giocate


    caso evacuo e patetracche ;)

    abbiamo aperta una ferita speriamo ora si e sanata

    come filomeno vede solo le 7 partite dove nenache lui sa rispondersi il perchedi questa scesa,,io vedo cose che piu possono essere state la causa della nostra scesa ho letto da molti di voi che he una questione mentale fisilogica o di equilibrio,allora eccovi la risposta ale nostre ultime 7 partite

    il calcio e come na bella donna( il bnevento e la nostra donna) ti amera anche s ela picchi :D ma se un giorno l'abbracci vedrai ti si aprirano :D tante porte ;)

    Edited by hooligans - 25/11/2013, 23:21
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    14,215
    Reputation
    +61
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Holly quello che dici è anche vero, nel calcio se si rompe una componente tra pubblico, società e stampa si fa molto dura. Comunque ora è passato!
    Sai cosa penso? che chi sta avanti a noi a sfruttato sicuramente meglio le proprie qualità cosa che non abbiamo fatto noi e nonostante ciò quando abbiamo affrontato le squadre che stanno davanti a noi nessuna di queste ci ha messo sotto, nessuna...non oso immaginare quando la squadra girerà come deve girare con l'aggiunta di 2 rinforzi a gennaio. Ovviamente la squadra gira come vuole l'allenatore, speriamo in bene
     
    Top
    .
  6. hooligans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orgoglioso di essere Beneventano @ 25/11/2013, 23:20) 
    Holly quello che dici è anche vero, nel calcio se si rompe una componente tra pubblico, società e stampa si fa molto dura. Comunque ora è passato!
    Sai cosa penso? che chi sta avanti a noi a sfruttato sicuramente meglio le proprie qualità cosa che non abbiamo fatto noi e nonostante ciò quando abbiamo affrontato le squadre che stanno davanti a noi nessuna di queste ci ha messo sotto, nessuna...non oso immaginare quando la squadra girerà come deve girare con l'aggiunta di 2 rinforzi a gennaio. Ovviamente la squadra gira come vuole l'allenatore, speriamo in bene

    appunto caro,nessuno ci ha messo sotto,ma le qualita la squadra le ha e con quelle e sollo quelle abbiamo fatto le nostre ultime 7 gare nessuno ci ha messo di piu,questo non fa altro che quotare quello detto da me nel post precedente.

    Ti ripeto la squadra e piena di qualita,infatti giocando solo con quella nessuno cia messo sotto come dici te,ce mancata la cattiveria che quella si prende solo quando sai di avere un pubblico che ti supporta sei contento ed arrivano le motivazioni,e la cattiveria dopo, tutto un cerchio ne spezzi uno e devi aspettare.
     
    Top
    .
  7. Kodd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (russell coutts @ 25/11/2013, 21:41) 
    CITAZIONE (Stregato @ 25/11/2013, 14:49) 
    CITAZIONE (Kodd @ 25/11/2013, 00:42) 
    un pò troppi fischi per una partita vinta in scioltezza.........non dico di entusiasmarsi perchè sta squadra deve dimostrare tutto, però almeno cercarsi di autocensurare per il bene della maglia che indossano.

    il livello del pubblico rasenta lo zero, esclusa la minoranza solita, è inutile pure parlarne..è lo specchio della città d'altronde

    Il pubblico del S.Paolo che sicuramente non può essere accusato di "rasentare lo 0" sabato a fine partita ha riempito di fischi i propri giocatori dopo la sconfitta col Parma.
    Ma di cosa parliamo?

    Diciamo che vincevamo 4-0.....si poteva evitare, perchè non è stato fischiato solo mancosu ma tutti i sostituiti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Champions League

    Group
    Member
    Posts
    12,116
    Reputation
    +654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (russell coutts @ 25/11/2013, 21:41) 
    Il pubblico del S.Paolo che sicuramente non può essere accusato di "rasentare lo 0" sabato a fine partita ha riempito di fischi i propri giocatori dopo la sconfitta col Parma.
    Ma di cosa parliamo?

    Infatti parliamo di tutt'altro... paragone che non c'entra niente.
     
    Top
    .
  9. santacolomba
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodd @ 26/11/2013, 03:40) 
    CITAZIONE (russell coutts @ 25/11/2013, 21:41) 
    il livello del pubblico rasenta lo zero, esclusa la minoranza solita, è inutile pure parlarne..è lo specchio della città d'altronde

    Il pubblico del S.Paolo che sicuramente non può essere accusato di "rasentare lo 0" sabato a fine partita ha riempito di fischi i propri giocatori dopo la sconfitta col Parma.
    Ma di cosa parliamo?

    Diciamo che vincevamo 4-0.....si poteva evitare, perchè non è stato fischiato solo mancosu ma tutti i sostituiti.
    [/QUOTE]

    Io i fischi li ho sentiti solo per mancosu, e l'ho fischiato anche io. Non faccio difficoltà ad ammetterlo, pur ammettendo il fatto che come calciatore mi piace tantissimo. Ma le sue esternazioni dopo la salernitana, non le ho digerite. O mi passa o chiede scusa. Ma x mo, nun mu fir e vdè.
     
    Top
    .
  10. Filomeno.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hooligans @ 25/11/2013, 22:37) 
    ps capisco filomeno in quanto e vero se analiziamo le ultime 7 gare abbiamo fatto 8 punti pocchissimi su 21 punti a disposizione,media da retrocesione se ci fosserono state i play out,e se ci fosse stata l'ammazza campionato ora dovremmo stare 20 punti lontani dalla capolista,ma per fortuna non c'e questanno.

    Quindi he anche ed opportuno analizzare il campionato in se e non solo prendere il benevento in considerazione,per dire il benevento va male ma perche? gli altri vanno bene :rolleyes: , filomeno vede il bicchiere mezzo vuoto per via delle ultime 7 gare,ma e un campionato dove giocano anche gli altri e per ora dice che anche chi ci precede non sta affatto facendo passi da gigante,a volte con 8 punti in 7 gare ci sono squadre che hanno vinto il campionato e che sono ancora primi c'e chi li fa prima i punti e chi li fa dopo.

    io per ora lo vedo ancora mezzo pieno
    e vero che non abbiamo vinto uno scontro diretto,pero dovete anche ricordare la facenda evacuo,voi dite e che c'entra quello ora nel calcio c'enra anche se i giocatori hanno detto di essere sereni,ma non hanno mai detto di essere CONTENTI quando si parlava dopo le gare e del caso evacuo e di come l';avevano presa negli spogliatoi.

    essere sereni ed essere contenti sono due stimoli che danno motivazione molto diverse


    avevamo perso solo contro il pontedera in un momento che andavano a mille sul 2-1 per loro ha noi ci viene annulato un gol regolare,comiciate a darci il 2-2- e poi vedimao come sarebbe finita.
    non ha caso dopo la 6 giornata eravamo virtualmente secondi.

    pontedera 16--6 partite giocate
    l'aquila 13--6 partite giocate
    frosinoine 13---6 partite giocate
    pisa 11--------6 partite giocate
    benevento 10 5 partite giocate


    caso evacuo e patetracche ;)

    abbiamo aperta una ferita speriamo ora si e sanata

    come filomeno vede solo le 7 partite dove nenache lui sa rispondersi il perchedi questa scesa,,io vedo cose che piu possono essere state la causa della nostra scesa ho letto da molti di voi che he una questione mentale fisilogica o di equilibrio,allora eccovi la risposta ale nostre ultime 7 partite

    il calcio e come na bella donna( il bnevento e la nostra donna) ti amera anche s ela picchi :D ma se un giorno l'abbracci vedrai ti si aprirano :D tante porte ;)

    Io dico che le prime giornate, quando abbiamo viaggiato alla media di 2 punti a partita il valore degli avversari è stato nettamente inferiore a quello delle formazioni affrontate nelle ultime 7 partite. Questo è quello che mi preoccupa di piu'.
    Appena abbiamo incontrato formazioni piu' competitive il rendimento della squadra è calato sensibilmente. Colpa del Mister e di una squadra costruita male dalla società e gestita anche peggio.
    Il calendario poi non ci da certo una mano, sarà irrilevante secondo voi, ma a mio parere affrontare nel girone di ritorno la Salernitana, il Lecce, il Perugia, il Pisa ed i derby fuori casa non sarà affatto facile.

    Indicativa a tal proposito potrebbe essere in questo senso la trasferta di Catanzaro di Domenica prossima, speriamo bene.
     
    Top
    .
  11. hooligans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    filomeno le prime partite sono sempre un altro mazzo di carte perche non sai gli avversari non sai come giocano e non sai il culo che hanno vedi pontedera ;)sembrava il barcelona nelle prime 6 gare
    le prima partite sono sempre le piu difficili,ora e facile dire che abbiamo perso punti con chi ci sta avanti,ma da qui a fine campionato vedrai come cambiera la classifica ;)
     
    Top
    .
  12. Filomeno.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hooligans @ 26/11/2013, 17:46) 
    filomeno le prime partite sono sempre un altro mazzo di carte perche non sai gli avversari non sai come giocano e non sai il culo che hanno vedi pontedera ;)sembrava il barcelona nelle prime 6 gare
    le prima partite sono sempre le piu difficili,ora e facile dire che abbiamo perso punti con chi ci sta avanti,ma da qui a fine campionato vedrai come cambiera la classifica ;)

    me lo auguro di cuore, ma non riesco ad essere ottimista come la maggior parte di voi :(
     
    Top
    .
  13. hooligans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filomeno. @ 26/11/2013, 18:01) 
    CITAZIONE (hooligans @ 26/11/2013, 17:46) 
    filomeno le prime partite sono sempre un altro mazzo di carte perche non sai gli avversari non sai come giocano e non sai il culo che hanno vedi pontedera ;)sembrava il barcelona nelle prime 6 gare
    le prima partite sono sempre le piu difficili,ora e facile dire che abbiamo perso punti con chi ci sta avanti,ma da qui a fine campionato vedrai come cambiera la classifica ;)

    me lo auguro di cuore, ma non riesco ad essere ottimista come la maggior parte di voi :(

    il mondo e bello perche vario,non a tutti piace il gealto a menta
     
    Top
    .
  14. stregato-BN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora abbiamo vinto solo 4 partite (tutte in casa) e con le ultime tre in classifica: Barletta, Paganese e Nocerina più il Lecce che quando è venuto a Benevento era ultimo in classifica! A quando una vittora contro una squadra medio-alta???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eccellenza

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stregato-BN @ 27/11/2013, 01:25) 
    Finora abbiamo vinto solo 4 partite (tutte in casa) e con le ultime tre in classifica: Barletta, Paganese e Nocerina più il Lecce che quando è venuto a Benevento era ultimo in classifica! A quando una vittora contro una squadra medio-alta???

    Domenica contro il Catanzaro :tifosi9: :tifosi9: :tifosi9:
     
    Top
    .
211 replies since 18/11/2013, 21:51   3006 views
  Share  
.